Vai al contenuto

Il miglior wing? Il tuo cane!


Bacardi

Messaggi raccomandati

Bacardi

Signori molti di voi avranno gia il miglior wing possibile per il day street a casa,usatelo! è il vostro cane!

Portatelo in qualche villa,andate nei parchi,passeggiate per le strade,è una calamita naturale per le hb!

Hb con cani,hb a coppie,gruppi di hb,hb sole,qualsiasi tipo di hb non potrà resistere alla sua tenerezza e vi servirà su piatti d'argento la possibilità di opener e di n-close !

Uscite col vostro cane oltre a farlo felice,farete felici voi stessi!

Andate a fare jogging col cane,o solo una passeggiata,cercate i punti di ritrovo per cani con i padroni e troverete tantissime hb con qualcosa in comune con voi! avrete gia l opener pronto in qualsiasi occasione!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Guarda hai ragione in tutto, ma uscite per fare una passeggiata con il vostro cane, non per "conquistare" grazie al cane.

Devi uscire fuori col cane perchè lo vuoi tu, perchè vuoi far prendere un pò d'aria fresca al cane e a te.

Se invece lo fai per piacere alle hb, loro lo capiscono

Modificato da GodIsGone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Questo era sotto inteso nel discorso , intendevo non limitatevi a passeggiare nella via di casa andate in punti di ritrovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Io a volte porto il mio gatto a spasso col guinzaglio alla villa.

effettivamente attira l'attenzione di tanta gente.Ma io lo faccio soprattutto per fargli provare qualcosa di diverso dato che quando si avvicinano le hb col cane a me quasi sempre tocca fuggire col micio manco fossi cenerentola...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Un thread sul cane-wing e risponde anche Gatto... Epico.

Sono emozionato :)

ps: amo gli animali. Io preferisco le suine.

Del maiale non si butta nulla, e della maiala si tiene anche il numero di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...