Vai al contenuto

Piccola considerazione

MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Mi fan ridere quelle donne che dicono di non stare cercando, in questo momento, nessuna storia, di star bene da sole o altre cazzate del genere.

Questo è uno scudo che possiamo mandare in frantumi con le mosse giuste, quindi non abbiate paura alcuna se vi capita una tipa così, indietreggiate, caricate e mandatele in frantumi tutte le paure stupide ed infondate, nonchè, spesso e volentieri, fasulle, che hanno.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

la considerazione mi pare più che azzeccata. Aggiungo qualche cent al salvadanaio da quello che la mia esperienza mi ha insegnato...questa frase può avere tre significati a seconda del contesto.

1)detto mentre le chiedi un appuntamento ==> è un due di picche...GFTOW

2)detto mentre provi un *close al day2 ==> è uno ST che va aggirato con tranquillità alpha (perchè sennò per quale motivo siamo usciti insieme in due da soli con la ragazza?..se lei ha accettato l'invito un motivo ci sarà :) )

ma può rivelarsi un due di picche nel caso lei continua a opporre resistenza..in quel caso vuol dire che conoscendoci meglio ha capito che non le piacciamo..insomma day2 bruciato e GFTOW

3)detto di sua spontanea volontà con voce divertita e bodylanguage molto attivo, il tutto detto spensieratamente senza che sia rivolto a te il discorso ma come se lei parlasse dei suoi attuali progetti di vita ==> vuol dire: "caro ragazzo pua frequentiamoci pure ma non voglio una storia seria, insomma intanto scopami pure poi col tempo si vedrà se stiamo bene insieme le cose nasceranno da sè."

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Ottima analisi, Trincia.

Questo mio pensiero vien fuori dal fatto che ho conosciuto una tipa, un 3 mesetti fa, logicamente 38enne, se nò non sarei più io, che a suo dire, non voleva storia, stava bene così e tutte le solite cazzate.

Beh, martedì si va a cena assieme e io ho cominciato a stuzziacarla con frasi tipo: "Mi posso fidare di te ? non è che poi allunghi le mani ?"

e ancora: "Io mi porto il cric dietro, se ci provi te lo do sulla testa"

e oggi: "Ma non è che mi porti in uno di quei locali a luci rosse ?" e lei risponde: "Beh, dipende da come mi sveglio, ehehe".

Naturalmente il tutto in C&F.

Martedì sera, in quel di Milano, si vedrà.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti