Vai al contenuto

che fare?


Medicina33

Messaggi raccomandati

Medicina33

ciao ragazzi...chiedo consiglio riguardo a una situazione che mi sta accadendo.

uscito con le ossa abbastanza rotte da una relazione di 4 anni che ho già raccontato in un'altra sezione del sito..ora mi ritrovo con qualche possibilità.:

-trombamica di vecchia data

-ragazza conosciuta anni fa a scuola che adesso dopo anni senza grossi motivi sto risentendo tramite social e con cui ci sentiamo quotidianamente via sms più volte..ma che ancora non ho incontrato ( lo farò nel weekend)..lei mi cerca abbastanza spesso

- ragazza 5 anni più piccola di me . ha 23 anni.che nonostante io non sia un tombeur de femmes, nè esteticamente una bellezza rara, ma un ragazzo normale, già quando ero fidanzato aveva espresso commenti positivi su di me e mi avrebbe incontrato..(ma ero ligio alla mia ragazza al tempo..:). Adesso ci ho provato io...siamo a distanza.( ne ha di ammiratori..)...da un mesetto ci sentiamo e ci siamo visti 5 volte..ma finora è roba solo di baci e poca altra roba...nel frattempo mi chiede una mano a cercare lavoro dalle mie parti..ma non vorrei essere sfruttato nè altro..lei ammette interesse...ma per ora non si va oltre..dice che ci vuole tempo...lei dice che si sta aprendo con me e che solitamente non le succede cosi..ma io non mi fido.cosa suggerite?..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

hahahah buona idea....ci proverò...era solo per un consiglio sulla terza situazione...quella più anomala

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Boh a quanto pare sembra cerchi una LTR.

Hai voglia di investire su di lei e impegnarti ancora? Ne vale la pena?

Se la risposta è no, nexta.

Non penso che accetterebbe di diventare una FB, ma ovviamente provaci lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

dici che lei cerchi una LTR? mmm ..non so...i primi gg diceva che vuole essere single..ma nel frattempo mi dice che si sente solo con me..

però non mi andrebbe di essere sfruttato per aiutarla a cercare lavoro o fare il cavalier servente...visto che nel frattempo sicuramente avrà tanti altri pretendenti...a parole ho la pole position ma in pratica il gran premio ancora non lo riesco a vincere..:)

il dubbio si è che cerchi lei una LTR...però il fatto che sia 5 anni più piccola mi lascia dei dubbi sul peso delle parole che mi dice.

ci esco io da una ltr di 4 anni.non volendo investire la mia testa in tutte queste seghe mentali..e cercando situazioni chiare...quindi .e forse già è sbagliato farsi domande sul tipo di rapporto che abbiamo..e condividerlo con lei...

dovrei darci meno peso....quindi ok impegnarmi( visto che vale la pena)..ma giocarmi anche qualche alternativa nel frattempo...vedremo..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Beh sì, mi pare piuttosto evidente che la cerchi.

Se la cercasse perché non te l'avrebbe ancora data? Alla fine 5 volte, se già vi conoscevate prima, sono tante.

Inoltre, il fatto che voglia avvicinarsi a te con la scusa del lavoro... Per me è davvero piuttosto evidente.

Non considerare gli anni, la mia LTR ne aveva 7, di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

guarda. ..ci conoscevamo prima..poco.....ma non ci vedevamo da anni..lei vuole andare via dalla sua vecchia città...

non vorrei che il fatto che non me l'abbia data dipenda dal fatto che non le piaccio particolarmente....visto che dice a parole che vuole rimanere single

il dubbio che mi viene è che se tu chiedi aiuto a una persona con cui ti "stai vedendo"..ma che al momento è una situazione ancora abbastanza incognita, nella quale si è capito che io provo interesse per lei, lei dice di provarlo per me..non è comunque affrettato chiedere una mano a cercare lavoro?

lei cerca lavoro nella regione in cui sono io perché le piace e ci abita la sorella.. e io casualmente sono in una di quelle città più grandi..sarò diffidente io ma non è un po troppo presto nel rapporto per chiedere questo aiuto?

certo lei poi mi racconta fatti suoi anche molto personali..perché mi dice che si sente con me ..che si sta aprendo ame...che parla con me..che mi ringrazia di tutto...boh vedremo..ma non vorrei fare solo l'amico..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Non saprei risponderti allora, penso che dipenda molto da come è lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

eh..infatti questo lo posso scoprire solo col tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

...

certo lei poi mi racconta fatti suoi anche molto personali..perché mi dice che si sente con me ..che si sta aprendo ame...che parla con me..che mi ringrazia di tutto...boh vedremo..ma non vorrei fare solo l'amico.. :)

Aiutala ad aprirsi tutta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...