Vai al contenuto

[CHAT-GAME] Non ti rispondono? non sei un artista.


Bacardi

Messaggi raccomandati

Bacardi

Ultimamente leggo in un sacco di thread persone che si "disperano" perchè non riescono ad aprire in chat game su facebook o altri social network.

Questo in parte è colpa vostra e in parte è colpa ormai dell abuso dei social network.

Tu sei un ragazzo,non puoi capire la posizione di una donzella che si ritrova con 100 messaggi ( almeno ) al giorno da sconosciuti che cercano di abbordarla.

Una ragazza che su facebook avrà su ogni foto 100-200-300-400 Like, è palese che viene contattata da 100-200-300-400-1000 persone.

Tutte che puntano a una cosa sola,alla loro (.) .

Ora qui si parla di furbizia.Su 400 persone solo 3 riusciranno a farsi rispondere,gli altri 397 andranno a farsi benedire.

Come fare a essere in quel 0,85% di persone che riescono ad aprire un dialogo?

Innanzitutto dobbiamo partire dal perche l'altro 99,15% viene fanculizzato.

Questa gente ( come facevo io e come fanno molti di voi ) contattano le hb con le solite domande standard.

"Ciao come va?"

"Ciao ci conosciamo?"

"Ciao che fai?"

.......................................................................

Ma tu hai idea di quante persone gli mandano queste stesse DOMANDE? Perchè diavolo dovrebbero rispondere a te? non perdono tempo nemmeno a guardare la tua fotografia!Sei solo un altro sasso nell'oceano,uguale a tutti gli altri!

Per ricevere risposta da QUALSIASI hb basta solo calibrare la propria fantasia, e perdere un paio di minuti di tempo.

Sfogliate qualche foto,le informazioni,cercate qualche particolare a prima vista irrilevante ma che per voi può essere spunto per aprire e per shokkarla

Si esatto devi shokkarla per farti degnare di risposta,non devi essere un sasso nell'oceano,ma una scogliera,quella si vede,il sasso no.

Gioca su quel particolare,non salutarla,scrivi e basta poi salutala come se non t'interessa conoscerla.

Accenderai il suo interesse ( se non ce l'hai in lista amici,NON L'AGGIUNGERE,la farai intrigare ancora di più! )

Vi faccio un paio di esempi personali,che ho usato su facebook per aprire.

Esempio 1

HB 8,5 modella ( con foto con 300-400 like l'una ) NON IN LISTA AMICI.

Spulciato il suo profilo mi accorgo che è una modella e che ha lavorato con un gruppo di fotografi e video marker,ma nelle sue foto non ride mai.

Al chè gli mando:

Bacardi: "Se nelle tue foto ridevi davi tutt'altra impressione di quella che dai ora, ciao buona serata"

Mi risponde dopo ben 10 ore con:

Hb: "Kpt"

qui incontro il primo muro davanti,potrei arrendermi e pensare che l'interazione non andrà avanti e invece le dico:

Bacardi: "eppure da quello che ho capito sei fotografa ( so che non è fotografa ) dovresti saperlo ;)"

hb: " ma no ahahah"

Bacardi: "ah non sei fotografa? sei nella *** ( nome azienda ) "

Lei: "no ho fatto qualche video"

Bacardi: "Qualche ruolo principale?"
Da qui continua l'interazione dove la porto a qualificarsi etc.

Esempio 2:

Hb 8, mandata richiesta e me l'ha accettata,la contatto subito

Spulciando il suo profilo vedo che lavora in un call-center:

Bacardi: Lavori in un call center? allora sicuramente ti avrò sbattuto il telefono in faccia qualche volta !

Hb: sei uno dei tanti stronzi che mi ha sbattuto il telefono in faccia? ..allora ti sto cancellando è stato un piacere hahahah

[ shit test! ]

Bacardi: se sapevi essere convincente forse mi avresti tenuto al telefono,impara il mestiere !

Da qui inizia l'interazione.

Esempio 3:

Hb 7,5 vedo che nella sua immagine di copertina ha una foto con un pupazzo gigante di hulk.

Bacardi:" Spero che hulk non ti abbia fatto del male"

HB: "Ahahaha no tranquillo"

Bacardi:"Ahah meno male con me l'ultima volta non si è comportato bene ci stavo rimanendo secco"

HB: "ahhaha ma io ho i super poteri :) "

da qui inizia una lunga interazione basata su questo "film" creato.

Potrei farvi tanti altri esempi ma il concetto penso l'abbiate capito.Non gli interessa dirvi come stanno o che fanno perchè sanno benissimo che non ve ne frega un cazzo ( ed è la verita non le conoscete )

Fatele intrigare sin dal primo messaggio ed è fatta,le conoscerete.

Poi dovrete saperci fare,potrete anche scrivere i primi 2-3 messaggi e poi bruciarvela.Siete sempre degli sconosciuti.

NB: Prenderete lo stesso tanti pali,ma aumenterete sensibilmente le vostre chance di aprire hb sui social network.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

provato tutte le tecniche che ci sono alcune inventate da me con l esperienza, è inutile se nn le piaci in foto nn fai niente...su centinaia le pochissime che interagivano (le nn belle e di solito sovrapeso)erano quelle che piaceva la mia foto....c'è una parte di me che ha ancora speranza,nn saprei proprio da dove viene dato che il mio tempo sta scadendo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

I miei soliti due centesimi.

In 2 esempi su tre, l'amico Bacardi ha utilizzato una apertura poco "supplichevole", il che è un must as-so-lu-to (la prima è perfetta).

inoltre concordo con il compaesano mike85 sulla premessa "estetica". Soprattutto in chat, se non c'è quella, non si cantano messe. Scegliere benissimo le foto.

Sul sovrappeso delle donne in chat si potrebbe scrivere un'opera in tre volumi. Statisticamente, il buon 80% è pressoché obeso.

Modificato da EricStratton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Se ci sai fare i close vengono,è naturale che servono delle foto decenti ( la burttezza non esiste. )

Eric quale sarebbe l'esempio supplichevole? non riesco a capire perdonami :D

Mike dovresti concentrarti anche sul real non solo sui social,comunque ragazzi potete ricevere pure 1-2 risposte ma dovete riuscire a tenere l'argomento aperto,un interazione fluida e trasmettere emozioni,fare gli spiritosi ma anche i profondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

la bruttezza esiste,diciamo che nn è tollerata la trascuratezza ok....chi di solito riesce in chat rimorchia anche dal vivo in primis nel senso che è considerato carino dalle ragazze...comunque lo so che devo conentrarmi in real,il problema è proprio quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Io non so come approcciare con questa ragazza, vorrei contattarla su fb, oggi ha accettato la mia richiesta, questa tipa ha 23 anni e io 20, lei studia a roma però è della mia città campana, e stavamo nella stessa scuola, lei è una tipa piena di ragazzi che le girano attorno, quindi non saprei proprio come contattarla, e nelle foto ride sempre hahahaaha xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
Inviato (modificato)

Mike su facebook abbiamo un gruppo di miglioramento personale dove stiamo facendo tutti insieme il percorso di stylife challenge se mi mandi il tuo facebook via mp ti faccio aggiungere,cosi puoi lavorare con noi al tuo inner game ( che evidentemente stai trascurando )

@creltico se gia la conosci sei molto avvantaggiato non hai bisogno di chissà quale formula magica per contattarla ;)

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Non ci siamo mai parlati, ma cos'è questo gruppo su fb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

E' un gruppo dove ci diamo consigli sul miglioramento personale,e ora abbiamo iniziato un percorso di miglioramento della durata di 30 giorni per confrontarci e darci feedback reciprochi.

Se sei interessato mandami il tuo facebook in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...