Vai al contenuto

[CHAT-GAME] Non ti rispondono? non sei un artista.


Bacardi

Messaggi raccomandati

Creltico

Non posso ancora inviare mp :( come posso cercarlo su fb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Non puoi è segreto,invia 2 messaggi e poi puoi mandare mp ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Eric quale sarebbe l'esempio supplichevole? non riesco a capire perdonami :D

La dico diversamente: nei primi due esempi la hai messa subito su un piano inferiore rispetto a te: nel primo hai dato un giudizio non positivo, nel secondo le hai attaccato il telefono.

La tipa abituata alle sole aperture prone, reagisce. O meglio: hai più possibilità che reagisca, ma la devi subito mettere sullo scherzo, altrimenti si infastidisce e chiude.

Nel terzo hai una posizione estranea all'apertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Il terzo però è quello che mi ha fruttato do più da dire però che l hb era da 6.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, alla fine tante volte ho aperto con ciao + nome giusto per testare la disponibilità e da lì poi si è andati avanti...altre volte ho fatto la frase a effetto e non mi rispondono, altre volte capita che tu la diverta pure poi improvvisamente non ti risponde più per cazzi suoi. Altre volte prendi il numero poi al momento di fissare un date si tira sempre indietro per motivi che solo lei sa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

lasciata stare il chat game,datevi al sarge nella vita reale che è molto meglio ..al massimo usate facebook per le chiusure se proprio non vi da il numero di cellulare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Sono tutte straneeeeeee

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Minchia vorrei pure io aggiungermi a sto gruppo di fb. Soprattutto perché ok, voglio diventare un seduttore decente, ma credo che la base di tutto sia il lavoro su se stessi, l'autostima, la sicurezza di sè etc, quindi ho deciso di dedicare i primi tempi proprio a questo. Pazienza! Quando arriverò a 30 messaggi tornerò qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Secondo me non ha senso aprire su FB tipe sconosciute, per quanto tu possa essere bravo è come sparare un colpo di pistola in aria. prenderai qualche passera, ma saranno a bassa percentuale(Perchè alcune le apri, però dopo magari sbagli la transizione o magari non hanno voglia di farsi chiudere)

Giocate dal vivo, se potete. Poi preso il contatto FB/Whatsapp inizia il gioco online

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma

Visto che mi sembri bravo ed eseperto, approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio su un chat game che non decola....

Ho conosciuta una ragazza un paio di settimane fa in discoteca tramite amicizie in comune, è un amica di una mia vecchia ex (che ho lasciato io).

Ci avrò parlato giusto 30 secondi, quindi no ho avuto modo di provarci dal vivo. Poi l'ho aggiunta su facebook e niente, fino a quando lei mi ha improvvisamente messo mi piace su una foto, dandomi lo stimolo per provarci.....le ho scritto, però sembrava disinteressata , lasciava cadere la conversazione ecc.....

Secondo te questa chattata è proprio irrecuperabile, o posso farcela?

io:hey

come va?
Hb:Ciauu
Bene a te?
Io:direi bene
te lo chiedo con un leggerissimo ritardo, ma....divertita in discoteca l'altra volta? xd
Hb: Ahahah sisi tee?
Io: si, ha gustato, dai xd
Hb::'D
io: oltre a questo, che racconti? xd
hb:Mah niente di ché...casa, scuola e tanti compleanni D: tu?
io: io pure niente di particolare, stì giorni stò studiando per la patente ed inoltre ho appena iniziato il primo anno d'università
quindi in teoria dovrei studiare un sacco....ed invece stò sempre a cazzeggiare xd
Hb;Ahah come tutti del resto:')...è difficile?
Io;aspè, non ho capito cosa mi hai chiesto se sia difficile: l'università, la patente o cazzeggiare? xd
hb..Ahah l'università :')
io .bhè, ho iniziato ieri, quindi ancora no per il momento....ma presto lo diventerà, temo xd
hb:Aaah capito...buona fortuna:')
io: bè, grazie
a te invece come va a scuola?
Hb;Per il momento va bene
Io:specifichiamo il "per il momento" xd
Hb:Si infatti ahahah
Io:vabbè, adesso devo andare.....ciao xd
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...