Vai al contenuto

Consigli e rimorsi per una Confusa LTR


falco1985

Messaggi raccomandati

falco1985

Ciao Buongiorno.a tutti e grazie a chi rispondera!!! Io a inizio anno aggiungo.una ragazza del mio.paese su fb perche la vedevo tranquilla e ideale per una relazione mi dicevano tt che nn era mai stata cn nessuno... anke avendo 24 anni nn era mai stata fidanzata in un paesino.piccolo e facile sapere tt ste cose ci conosciamo.tt...; Cmq lei mi.incomincia a contattare skerziamo e ogni tanto.ci si sente lei skerza sempre che mi vuole venire a trovare a roma... Arriva l'estate giugno.prima uscita x conoscersci meglio tt ok io gestisco bene abbastanza freddamente senza nervosismo e sentimento lei pare contenta cm.una bambina... il giorno dopo la contatto gli dico ti saluto torno a roma pero adesso sto dal meccanico ho rotto l'auto in un sorpasso ho preso un marciapiede lei risponde con ok ciao Tutto qua !!! poi mi ricontatta e mi dice spesso quando vieni al paese io gli dico sto mese penso nn vengo tanto i miei amici sono in vacanze non so cn chi uscire la sera starei solo... quindi battuta mia mi fai compagnia tu ? lei risp ah ok fammi sapere..se vieni bene mi fara piacere se no penso ti diverti sicuramente piu a roma io ok ciao e nn ci vado nn mi era la risposta che volevo poi dopo una sett vado usciamo e io allora per nn sbilanciarmi manco io perche corro sempre tanto dico guarda mi fa piacere uscire cn te ma nn so come vedi sta cosa ? (siccome nel paese appena esci cn una ti devi fidanza o sposarla infatti i.miei appena saputo di queste uscite gia parlavano anke i suoi domandavano cm mai uscivamo ) Ho detto io,voglio essere chiaro x il momento Non mi va di avere legami a distanza ma mi.piaci mi.interessi e lei nn fece parola ma la serara fu carina ci divertvavamo eravamo rilassati poi arriva agostio 15 gg di ferie ed ero molto indeciso cm comportarmi.. se kiamarla o no ci incontriano e lei mi si ferma vicino a parla mi fa capire che vuole uscire e allora io mi.faccio prendere dall euforia estivo e gli parlo che voglio fare un legame serio e li passo tt cn lei investo molto.in tutti i sensi economico ed e affettivo do buca a tutti i.miei amici..parenti ma cmq gli ultimi.giorni.di ferie sembra svanire la magia.... cioe vado a sorrento.. il giorno e la sera gli dico prenotiamo una spa in albergo cn camera ? Lo chiedo a lei se prende la camera visto che e' vergine o almeno diceva di esserlo mi.dice fai tu.. io prenoto etc lei die non era stata contenta cm prima volta vado via a roma io non la chiamo.piu x 2-3 giorno x vedere se mi cercava.. mi.kiama x dirmi se la volevo sentire ancora oppure di dirglielo.. io gli risposi non avevo avuto tempo.. poi parlammo xrke la dovessi chiamare sempre io nn mi andava di fare lo zerbino forse saro' risultato pesante ma gli chiesi piu'volte che rapoorto volesse poi mi.invitoo a milano;dove era andata Lavorare il mio cervello diceva lascia perdere..ma il cuore no ! Poi sapevo di dormire insieme a lei anke se a volte c'era l'amica quindi ho detto almeno... si tromba !! una.volta saputo che ho fatto i biglietti buttava continue frecciatine ma sei sicuro che rimani una settimana e non vai via prima xke litighiamo ho detto se ragioni cosi nn vengo fa nulla dei biglietti e lei ma no skerzo... giorni prima di andare la da lei nn risp a tel mi mand un msg sn impegnata rikiamo.nemmeno risp ma ormai preparata pure la valigia gli mando un msg e dico arrivo domani alle 14... Ah ok ottimo ;-) Giorno dopo chiedo cm mai nn avesse almeno richiamato , lei dice ero troppo impegnata a leggere un.libro che mi.piace io ho dovuto mantenermi calmo ... ero appena arrivato in 4 giorni nn.ho fatto.nessun giro turistico nn.ha programmato.nulla ma la sera quando.diceva lei gli andava di farloil 4 giorno. porto la colazione a letto e quella mi dice dove co sta roba posala... ; il pom guarda uomini e donne cn.la coinquilina esce questa prendk e stavo uscendo pure io si inkazza mi dice che non dovevo uscire da sola allora cerco di mantenermi calmo e dire tu fai la stronza mi.ignori tt la giornata e io sono stronzo? ma cosa vuoi da me te lo.sempre chiesto prorio xrke non voglio.fare lo zerbino di nessuno vuoi essere solo.una trombamica... ti lascio in pace mi comporto.diversamente e se capita ci si vede e ci si diverte e lei.no no nn voglio questo e cosa vuoi ..; Lei rispose Non lo so cosa Voglio ! quindi io.vado via lei mi kiama molte volte io nn rispondo mi dice di continuo torna indietro etc poi mi.ha chiamato anche il giorno.dopo sapeva che stavo ancora a milano.. lei mi dice che e' fatta cosi non da attenzione alle persone e fatta male ma anche io non sono fatto.bene.. andiamo.a discutere e finisce la a questo punto non so come comportarmi se la rivedo se richiamarla se cercare di avere solo un rapporto da trombamici ed essere trattato cosi mah ... lo so vi e venuto.il mal di testa anche a me ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MuscleMuseum

Giuro che non riesco a leggerlo! Ti consiglio di scrivere un messaggio più conciso così da rendere più facile e appetibile la lettura, altrimenti nessuno ti risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...