Vai al contenuto

Stimolazione all'aria aperta


Faceroller

Messaggi raccomandati

Faceroller

Ciao a tutti ragazzi

Avrei un dubbio esistenziale e anche vorrei qualche parere femminile. Spesso per un day1 con HBacaso mi ritrovo a portarla in qualche luogo all'aria aperta. Tipo parchi, villa panfili ecc.

Di solito uso questi luoghi per avere un po' di intimità e poiché non ho mai casa libera.

Io onestamente non ho mai provato in codesti loci

A {fare un ditalino} stimolare la suddetta per paura di farla scappare via terrorizzata con conseguente fama di stupratore. Sembra una cavolata, ma secondo me il luogo cambia molto. Vi volevo interrogare riguardo vostre esperienze e per le ragazze anche un vostro parere.

Ho 16 anni quindi le ragazzi in questione vanno dai 14-18.

Non so se cambia qualcosa :)

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo parchi

uso questi luoghi per avere un po' di intimità

curioso controsenso.

mia scopata migliore: champs de mars.

ditalino: ingresso scuola, edimburgo.

se una scappa, è perchè giochi male.

Non so se cambia qualcosa

cambia nella misura in cui una macchina non è un prato e un prato non è un letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Ciao a tutti ragazzi

Avrei un dubbio esistenziale e anche vorrei qualche parere femminile. Spesso per un day1 con HBacaso mi ritrovo a portarla in qualche luogo all'aria aperta. Tipo parchi, villa panfili ecc.

Di solito uso questi luoghi per avere un po' di intimità e poiché non ho mai casa libera.

Io onestamente non ho mai provato in codesti loci

A {fare un ditalino} stimolare la suddetta per paura di farla scappare via terrorizzata con conseguente fama di stupratore. Sembra una cavolata, ma secondo me il luogo cambia molto. Vi volevo interrogare riguardo vostre esperienze e per le ragazze anche un vostro parere.

Ho 16 anni quindi le ragazzi in questione vanno dai 14-18.

Non so se cambia qualcosa :)

Grazie a tutti in anticipo

se scaldi abbastanza la situazione, non c'è donna che si ferma dicendo 'oh siamo un luogo pubblico'

comunque io ho 18 anni e lavoro con 16/20 anni e lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...