Vai al contenuto

[ST] Fissaggio Day 2 non riuscito,ho sbagliato qualcosa?


Bacardi

Messaggi raccomandati

Bacardi

Questa tipa ha avuto il day 1 da me,siamo usciti è stata bene non c'è stato k-close.

é uscita oggi da un freeze di 1 giorno e mezzo e ho fatto un bel po di tira e molla.

Prima gli mando:

"Domani sera ci andiamo a prendere una birra."

hb:Uhm ci devo pensare,dici che ne varrebbe la pena? :p

bacardi:" tempo scaduto mi dispiace :)"

hb: "Non hai risposto alla mia domanda,il mio tempo non è ancora scaduto"

bacardi: "Il tuo tempo non è scaduto,ma il mio si :) ora vado a lavoro ciao :p"

hb:"Beh se è durato cosi poco,evidentemente non era importante la mia risposta.Ciao e vaffanculo"

Dopo 25 secondi mi manda: ":P" ( tipo al ripensamento del vaffanculo forse )

Secondo voi ho sbagliato risposte? ho fatto troppo lo stronzo?

Non gli ho risposto più ( sono stato coerente col fatto che sto andando a lavoro )

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

(Ma sono io che sono un ghiacciolo di natura o un giorno e mezzo non è un freeze??? Ma poi a che ti serviva sto "freeze" se il primo appuntamento era andato bene?)

Be' se rispondevi ironico, esagerando, secondo me in generale era meglio, però anche così non sei andato male. Anzi, in questo caso ti è andata meglio, vista la sua reazione. Più che altro mi preoccuperei del perché si incazza così, a meno che non sia semplicemente perché è già parecchio cotta (io credo di sì)... Comunque ha capito da sola che ha esagerato. Punti per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

C'era un'aria di scherzo nella sua risposta, e anche alla fine, dopo il "vaffanculo", ti ha voluto far capire che era scherzoso. Non "overanalizzare" troppo, e non impersonificare in maniera forzata la figura dello "stronzo", tanto se poi sei incongruente se ne accorge. Va bene avere rispetto di se e tutto, ma sei stato "eccessivo" a mio avviso. Ricontattala tra un paio di giorni. :)

hb: "Non hai risposto alla mia domanda,il mio tempo non è ancora scaduto"

Qui magari, puoi darle comunque l'oppurtunità di seguire le tue "direttive" facendola qualificare, esempio:

"Effettivamente dopo questo messaggio mi stai facendo passare la voglia :p, non sarà che mi sbagliavo e sotto sotto sei un'antipatica?"

Oppure, divertente da fare, puoi evitare completamente lo shit test ("dici che ne varrebbe la pena?"), e rispondere come se ti avesse detto di "SI":

"Ok perfetto, facciamo alle 23? :)"

L'ho provato e mi ha risposto divertita: "ma quanto sei sfacciato" e cose del genere.

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

l'ultima tua battuta ''il tuo tempo è scaduto...'' io l'avrei evitata perchè era un po' borderline, sarei stato più soft. Il fatto che vada bene o meno dipende dal carattere dell'hb, se magari è una ragazza particolarmente insicura può essere che se la prenda parecchio.

Comunque forse lei ha un po' specchiato la tua risposta, con un vaffanculo seguito da una linguccia, quindi dovrebbe essere andata bene.

la prossima volta semplicemente riprenderei a scrivere come se nulla fosse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

C'era un'aria di scherzo nella sua risposta, e anche alla fine, dopo il "vaffanculo", ti ha voluto far capire che era scherzoso.

Ma dove?? "vaffanculo" da solo può essere scherzoso. "ciao e vaffanculo" quando mai è scherzoso? Vuol dire: "ma levati, va". Almeno dalle mie parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
Inviato (modificato)

Dani il freeze è stato un seguito di un comportamento sbagliato via chat tenuto da lei,e ha funzionato perchè mi ha cercato lei dopo 24 ore e gli ho risposto dopo altre 12 ore.

Il suo vaffanculo secondo me è dovuto al fatto che lo mandata letteralmente a cagare con quella risposta e c'è rimasta male,ma poi ci ha ripensato e non voleva "bruciarmi" e ha messo la linguaccia.

Lei è solitamente una che scrive messaggi unici mai messaggi dopo l'altro.

Quindi quella linguaccia è stato un ripensamento al 100%.

Non è una ragazza sicurissima di se ( anche se esce sempre con amici uomini anche incontrati online ) ma penso che mi sono ben distinto dalle sue solite conoscenze.

Comunque sono sempre stato coerente con i miei comportamenti con lei fin dal primo giorno :)

infatti non sono mancati commenti nei giorni passati da parte sua come:

"Tu sei tutto pazzo"

"Ti odio"

"Io te lo detto che.." ( quando non gli dico qualcosa )

"Tu non mi dici mai nulla"

E cose del genere

@Kevin se avrei evitato e detto "ok facciamo alle 23?" gli avrei dato troppa importanza a quest'uscita non credi?

Invece domani fisso un day con un altra amica in modo da fargli vedere che il da fare di certo non mi manca ;)

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Ma dove?? "vaffanculo" da solo può essere scherzoso. "ciao e vaffanculo" quando mai è scherzoso? Vuol dire: "ma levati, va". Almeno dalle mie parti...

Dipende dal carattere della ragazza, e questo lo può sapere bene solo Bacardi. Leggendo la breve chat, a me è parso che la ragazza,dicendo in quella maniera "ciao e vaffanculo" mandando poi a seguire la smiley, fosse con l'atteggiamento di sfida divertente. Poi che dirti, ho chiuso chi mi diceva allegramente scherzando qualche "vaffanculo", così come ho preso dei NO da ragazze che non me l'hanno mai detto eheh. Conta il "come" viene detto e come si comporta la ragazza con noi, e questo lo può sapere solo lui appunto.

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Kevin avvolte si è comportata in modo scherzoso cosi.Ma non AVEVA MAI detto qualcosa del tipo "per te non era importante" e non ha QUASI MAI scritto 2 messaggi consecutivi,sopratutto con uno stacco di 25-30 secondi ( whatsupp fa vederequando scrive fortunatamente lol )

quindi la cosa mi fa pensare che se la sia presa.

Senza contare che oggi ho fatto un pò di p&p e nel mezzo della discussione ( la prima dopo il freeze ) gli ho detto, ok ora ho da fare ciao

e lei mi ha risposto freddamente "Ciao!" ( di solito usa faccine e cose del genere )

Credo la stia facendo incazzare parecchio la situazione :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

@Kevin se avrei evitato e detto "ok facciamo alle 23?" gli avrei dato troppa importanza a quest'uscita non credi?

Invece domani fisso un day con un altra amica in modo da fargli vedere che il da fare di certo non mi manca ;)

Solito discorso: lei durante il primo appuntamento ha potuto vedere che tipo sei, bene: se tu come ragazzo sei in gamba, hai rispetto per te, ti prendi i tuoi rischi, la tua felicità non dipende da lei, in altre parole NON sei NEEDY...non è che un messaggio del genere ti fa sembrare needy, perchè NON LO SEI.

Al contrario se si è fatta un giudizio di te che sei un bisognoso, pendi dalle sue labbra ecc....un messaggio del genere ha meno effetto.

Nel primo caso, è impudenza, sfacciataggine, sicurezza di sè

Nel secondo è pesantezza, appiccicosità :D

Quindi, quello che FAI, non è mai scisso da quello che SEI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Capisco allora potevo anche fare così boh vediamo non gli ho risposto più aspetterò che si fa viva lei e domani cercherò di stare con qualche hb

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...