Vai al contenuto

Darsi la zappa su.......lle ciabatte.


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

Sabato.

Amica di amici. Bella tipa.

Ciao.... bla bla... sai organizziamo questa cosa...ok...dai....dammi contatto facebook. Andata.

Domenica breve mess. Due cazzate poi stop.

Martedi idem... butta bene...

Oggi invento una scusa per cercare il modo di rivederla:

Io: ciao. Dimmi una cosa, ho cercato in rete ma non ho capito. Sabato sono dalle tue parti è vero che hanno aperto nuova piscina?

Lei: si si molto bella proprio vicino a ...

I: bene probabilmente andrò. Visto che sono in vena di bollettini e mi chiedevi quando ci siano serate interessanti stas c'è concerto e sabato a .... bella cosa. Io vado se vi volete unire fammi sapere oppure se sei sola e ti va vieni con me, io aspetto risposta collega.

L: stasera lavoro ma sabato interessante si può fare.

Dopo cinqu min

L: hey sono stordita... sabato vado a... che torna mia amica da.... (palo. Ormai a furia di pali metto su centrale enel).

Però fai una cosa, se sabato vieni a nuotare fammi sapere che probabilmente vengo con te.

I: ah, dai certo! Nuoti anche tu?

L: si si sono istruttrice di nuoto.

I: come scusa?

L: si si tra l altro lavoro li vicino insegno nuoto ai bambini.

....... ......... ...........

Epilogo. Le ho detto che se vado ci sentiamo sabato.

Ora.

Mi tocca andare.

La scena sarà questa.

Ok, a parte spalle, braccia e dorsali, arrivo io con la mia bella pancetta simil-40enne

Niente di orribile, ma lontano dal tipico fisico definito da nuotatore.

Lei boh avrà 33/34 anni. Fisico notevole.

Mi toccherà fare la lingua come quella di un dalmata assetato per cercare di starle dietro.

Ok le mie vasche me le faccio... ma ho paura lontano da quelle di un' istrutrrice.

Dunque.

La mia tendenza sarebbe di sbattermene e andare in scioltezza. Pancetta maniglie e via... amen...fuck..

Poi dove arrivo arrivo senza fare il fenomeno. Molto meglio così. Easy.

Forse più da coglioni non andare e non sfruttare la cosa, anche se non sono sicuro lei ci sia al 100%.

Al massimo mi faccio una nuotata.

C'è anche una potenziale aggravante.

Quella che nuotiamo vicini e la tipa mi prenda molto.

Non ci voglio nemmeno pensare.

Sicuramente eviterò stile a dorso.

Voi che dite?

Ma porc.... ma proprio istrutrrice nuoto???

Interessante certo...ma cazzo non potevo partire chiedendole se avevano aperto un nuovo circolo di bocciofila?

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Frank, mica ti ha invitato per fare una gara di nuoto, no? :) buttala sul ridere e fatti stracciare smaccatamente...

take it easy

Però è consolante vedere che anche il sesso forte si fa le pare :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

Frank, mica ti ha invitato per fare una gara di nuoto, no? :) buttala sul ridere e fatti stracciare smaccatamente...

take it easy

Però è consolante vedere che anche il sesso forte si fa le pare :)

Black...

Se anche avessi dieci kg in più sarei andato cmq... sinceramente è vero che me ne frego...

Ci sto giocando come ho giocato con lei.

Sono un po' burlone...... poi faccio le mie considerazioni

Ma la cosa mi ha fatto talmente ridere che non potevo non scriverla...

E cmq se qualcuno vuole dirmi qualcosa ben venga... al massimo ci faremo due risate...

Se le fanno se le fanno le pare... magari le nascondono ma se le fanno... ;)

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Ma tu vai a rilassarti mica a fare le gare! !

Buttala sul ridere che l'autoironia paga sempre...

Domenica scorsa, arrivo alla solita enoteca dove ci incontriamo per l'aperitivo, trovo la massaggiatrice dove vado saltuariamente.

Lei ora ha chiuso lo studio nella mia cittadina e si è trasferita nel nostro capoluogo di provincia...mi bacia mi abbraccia (erano un tre mesi vhe non ci vedevamo) e se ne esce con: dai se capiti dalle mie parti chiamami che andiamo a berci un aperitivo insieme! Ovviamente ho colto la palla al balzo e ci andrò la prossima settimana inventandomi una scusa, in realtà avrei potuto andarci anche questa ma è meglio.non farsi vedere troppo presenti ai minimi accenni.

Le ho detto che questa settimana non arrivo causa impegni ma la prossima possiamo ancge andare a sgranocchiare qualcosa, lei risponde con un "piacere averti visto" e un ok per la serata!

Quindi.oltre a miss ciabatte-maglia tuta-spettinata mi concedero anche questa opportunità!

Anche se magari non succederà niente no problem!

Sempre esperienza è! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

P.s: lei quaranta anni, single no figli.

Bella donna con un fisico da 10 e lode...tipa un po strana comunque!

Si tiene in formissima e segue le filosofie orientali...diciamo un po fuori dai soliti canoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

..........casualmente è capitato anche a me una cosa simile con una nuotatrice, e in effetti mi ha disintegrato. Io sono più vecchio di te e senza panza ma non è servito........questo x dire che la incontri nel suo ambiente lei si trova in vantaggio e tu ci resti sotto e difficilmente riemergi....................augurandoti che mi sbaglio ti faccio un inculoallabalena

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelC

Grande, vai la e fatti insegnare un po' di nuoto a gratis...

Non cercare di metterti in mostra perchè finiresti con il farti sotterrare.

Direi atteggiamento solare e con battuta sempre pronta. Vedila così, non è una situazione semplice, per nulla, ma se va tutto liscio dopo sarà molto più easy e facile.

Vedersi nudi eccetto che per le parti intime è un passaggio importante, diciamo che si tratta di un balzo tutto di colpo nell'intimità di una persona.

Fai leva sul farti insegnare anche se sei atleta olimpico:

-Risulti poco bisognoso, dai uno scopo in più al fatto che sei li con lei e si sentirà probabilmente utile (fai finta di essere il bimbo cui deve insegnare a nuotare) vedi tecnica del film.

-Avete una base di argomenti vastissima su cui parlare (argomento sport è sempre piacevole).

-Facendoti insegnare bene i movimenti ci sarà kino a go go.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Vai frank!

E perdi com è comprensibile che sia.

Se perdi da uomo, è come se vincessi agli occhi di una donna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

L: hey sono stordita... sabato vado a... che torna mia amica da.... (palo. Ormai a furia di pali metto su centrale enel).
Però fai una cosa, se sabato vieni a nuotare fammi sapere che probabilmente vengo con te

palo? secondo me invece era sincera, anzi ti ha riproposto qualcosa, ma quale palo...

capisco fiutare i pali.. però vederli ovunque è davvero darsi la zappa sui piedi ;) un pò come questione IOI...

Se cerco IOI insistentemente magari li vedrò ovunque anche dove non ci sono.. ma se ne rimango chiuso da essi probabilmente non ne vedrò mai uno..

la linea di confine è molto fine..

capisco perfettamente la situazione.. tu meno allenato di lei.. senza il fisico del tipico nuotatore, capisco crei un pò di ansia in più (sono il primo fissato con il fisico)

per me hai già vinto andando là e mostrandoti come sei.

se riuscissi a sedurla e portare a casa il suo costume da bagno? cosa saresti in grado di fare con un fisico scolpito? Probabilmente la stessa cosa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Mentre leggevo il tuo post ho iniziato a pensare a che consigli darti, poi ho letto gli altri e praticamente non ho più nulla da dire.

Non ti fare paranoie per la pancetta o per il fatto che non sei il nuovo Fioravanti della situazione. E' chiaro che essendo tu l'invitato nel suo mondo in cui lei è una professionista non puoi matematicamente fare bella figura, quindi la strategia è sorriso e autoironia. Cancellati dalla testa ogni ansia prestazionale e ogni aspettativa, rilassati e vatti a fare una serena nuotata! La vita è anche questo!

P.S: Come ti capisco, io ho un bel fisico, tranne per la pancetta da over 30 che proprio non si può guardare... Già 8 kg li ho persi con enorme impegno, ora restano gli ultimi, i più difficili, ci riuscirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...