Vai al contenuto

Darsi la zappa su.......lle ciabatte.


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso
Inviato (modificato)

Ah ah bello bello cazzo mi piace questo spirito del forum!

Ho un momento di socialità.

Axel: ottime considerazioni. Interessante.

Ma una cosa: kino??? Sei fuori?! Con l' ormone che mi trovo ora metti che questa mi prende e so già che ha un telaio della madonna, sul serio mi tocca stare attento a dove mettere il pisello. In piscina è una situazione non di facile gestione.

E cmq spingo di più... non è detto stia così tanto indietro... Stranamente quando una tipa interessante ti nuota vicino c'è come un fluido che ti da una marcia in più....eh chissà perché. ..

Faccio il serio:

Si certo sono d'accordo. Anche perché una delle definizioni che mi piace di più di "fascino" è quella che dice il saper avere il proprio stile in qualsiasi situazione.

In una situazione del genere non cerco la competizione, se lo faccio è solo per stuzzicarla ironicamente. quando sono lì ognuno ha propri limiti e ovvio che sarebbe molto più ridicolo far vedere che si vuol fare il macho a tutti i costi. È un più alto sintomo di debolezza.

Idem per gli aspetti fisici, anche perché mi considero molto in forma e sto bene con me stesso.

Ah io vado. Poi se c'è aggiorno l avventura.

Niente dorso però. Appure ci appendo una bandierina da pirata e vado all' arrembaggio.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Concordo con tutto quanto già detto, volevo solo aggiungere una piccola nota: se è istruttrice non significa che sia una campionessa di nuoto.. magari le darai le paste ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Oppure frankso, prima di andare alla piscina quando sei ancora a casa dagli una bella strizzata al tuo fedele compagno...ma di quelle giuste!

Poi vedrai che potrai fare tranquillamente anche lo stile dorso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

:crazy:Sembra una storia di Paperino

Ma per salvare le ciabatte della Champion dai mille colpi della zappa .... non potresti inventarti qualcosa tipo ....

fai un paio di vasche a mille all'ora, tanto per far vedere che sei lo squalo tigre del CentroItalia, e poi ....

ti produci in un'imitazione di indolenzimento alla spalla, che ne so, una contrattura, un doloretto (tanto sei bravo a sparar cazzate), quel maledetto bastardo problema che riesce fuori quando nuoti piano, che porca miseria non sei potuto andare in nazionale, allenarti e vincere la medaglia d'oro alle olimpiadi, che era il tuo sogno da bambino, la cuffia in testa, il cloro nel naso e nelle orecchie, gli occhialini a specchio cazzuti, radersi i peli per far scivolare meglio l'acqua sulla pelle, sui blocchi!, tensione, crampi allo stomaco, sete di vittoria, sono il più forte, sparo!!!, corsia centrale, forza pura esplosione di stile e di potenza, vittoria!!!, il gradino più alto del podio, cartelloni sugli spalti We Love Frankso , l'inno nazionale e la bandiera che sale verso il cielo .... lacrime

secondo me, lei commossa ti massaggia il dolore, facendo quel piacevole kino che aiuta la "socialità" e attraverso quel toccare, smetti di nuotare e puoi avviare l'interazione senza dover praticare il nuoto libero per mesi interi.

(Frankso? il dolore lo senti nella spalla....non sbagliare zona)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

L: hey sono stordita... sabato vado a... che torna mia amica da.... (palo. Ormai a furia di pali metto su centrale enel).

Però fai una cosa, se sabato vieni a nuotare fammi sapere che probabilmente vengo con te

palo? secondo me invece era sincera, anzi ti ha riproposto qualcosa, ma quale palo...

capisco fiutare i pali.. però vederli ovunque è davvero darsi la zappa sui piedi ;) un pò come questione IOI...

Se cerco IOI insistentemente magari li vedrò ovunque anche dove non ci sono.. ma se ne rimango chiuso da essi probabilmente non ne vedrò mai uno..

la linea di confine è molto fine..

capisco perfettamente la situazione.. tu meno allenato di lei.. senza il fisico del tipico nuotatore, capisco crei un pò di ansia in più (sono il primo fissato con il fisico)

per me hai già vinto andando là e mostrandoti come sei.

se riuscissi a sedurla e portare a casa il suo costume da bagno? cosa saresti in grado di fare con un fisico scolpito? Probabilmente la stessa cosa..

Fulmineo hai ragione... non è propriamente un palo... anzi...

Ho detto così perché ultimamente sbatto sempre in impegni o poco interessamento e non riesco a fissare un maledetto day1...

Però mi ci sto quasi abituando... ci rido sopra... e non ho chiuso definitivamente nulla..

Ci fossero pali come questi... :D

Cothechila: ah ah ah questa me la segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Urka!

Adesso hai creato delle aspettative. Agli utenti di questo forum :-p

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

Ah ah ah dai dai.

Se c'è e la becco sabato sera o domenica vi faccio la telecronaca in differita.

Due redbull (che non mi azzardo mai a bere), ceretta, mi cospargo di olio di mandorle, slip fluo fucsia e vi racconto la novella.

Potrebbe venir fuori un mix tra uno sbronzo di Riace agonistico e spud di Trainspotting

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Allora, l' avevo promesso di narrare il pomeriggio, e mi accingo.

sto ascoltando un po' di musica prima di uscire. perfetto.

Arrivo in piscina.

Spogliatoio.

Mi cambio.

Faccio una cosa, pompo una decina di flessioni così esco in costume più definito.

Mi esce una spalla.

Torno a casa.

.

.

ah ah ah no dai, niente di che ma ecco:

arrivo dopo le tre e manco a farlo apposta lei arriva in quel momento in bici.

stavo pagando. lei prende il caffè e la seguo al bar. Due chiacchere, un po' di sguardi, kino leggero per un po' di contatto... simpatica e molto "agile".

tempo di un caffè e spogliatoi.

alla vasca

Di viso non sarà da 9, ma ha un fisico da nove e mezzo. Alta almeno 1.75. Ha come tatuato nel corpo "sono istruttrice di nuoto", e ha pure due belle tette. Un culo e due gambe da poesia.

ok veniamo al futile...

corsie semivuote, c'era una sua amica, per cui lei va nella stessa corsia. quella di fianco vuota, non potevo unirmi a loro... in tre e di fianco libera sarebbe stato ridicolo.

mi sparo le mie vasche.

Ovviamente la guardo ogni tanto sott'acqua. A stento non passavo di là per azzannarla.

Ho nuotato come se avessi una carota gigante davanti.

Ne ho fatte diverse più del solito in scioltezza. e ho retto il suo ritmo, anzi. Guarda te la figa... altro che doping.

Mettetemi una passera gigante davanti e passo qualsiasi test.

La mia intenzione era che se ci fossero state le condizioni di chiederle se andavamo a prenderci qualcosa, ma mentre parlava con la sua amica ho sentito che diceva che aveva fretta, doveva correre a far la spesa per poi andare in un posto.

Sarebbe stato un autogol. meglio aspettare,

L' ho salutata, abbiamo un "appuntamento" comune per i primi di novembre, le ho detto che poi magari ci vediamo prima e "ha reagito bene"...sguardi... sorrisi e bla blaaltre due chiacchere, buon contatto di sguardi e bla bla..

qui arriva la cosa interessante.

vado in centro per negozi e incontro tipa che conosco, sua grande amica. Io e lei andiamo molto d'accordo. Mi fa " sabato hai conosciuto la ... !"

Ergo, le ha detto qualcosa, non so cosa ma le ha detto qualcosa. e cmq sia è cosa buona.

Poi va beh, lei subito a dire... dai dai bella tipa... interessante... single... bla bla... con gli occhietti furbi... io non mi sono sbilanciato. Le ho solo detto "sì, bella tipa, ah, single?"

e tanto basta perchè vada a dirgli qualcosa senza che mi sia pronunciato...

l' amica dalla parte giusta può essere cosa gradita

per cui... chi vivrà vedrà... preparerò altre freccine per la prossima settimana....

AH!

Giusto per non farmi mancare nulla. Ultimamente lavoro allo "sblocco".

La ragazza della reception in piscina era molto cordiale... e moooolto carina...

Mi intorta... e bla bla... ad un certo punto le chiedo il nome.. le dico il mio...

e le faccio "ok, ho capito, ma io non verrò mai qui, sono di... e lavoro a..., però ti chiedo un cosa, se volessi vederti fuori dal lavoro dove posso trovarti?"

E' diventata color rosso fluorescente.

ah ah ha iniziato a battere al pc non so cosa...

c'è da dire che era molto giovane.. secondo me sui 24/25... infatti mi ha risposto che è universitaria ecc... le ho sorriso, poi salutata. non volevo "infierire" e non sono ancora così sciolto nemmeno io da trovare altre battute efficaci.

L' intento era quello, anche perchè più faccio questi nr, più risulta naturale...

nuotare fa bene

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa nell evolversi dei fatti.

Lei inizialmente ti ha detto 'se vieni a nuotare in X posto vengo anche io'.

Ma vi eravate dati appuntamento per un ora precisa o è stata una coincidenza che siate arrivati nello stesso momento?

Avete preso caffè (veloce mi sembra di capire), poi piscina.

Mi sembra anche di aver capito che poi ognuno ha nuotato x conto suo come una qualsiasi ora di nuoto libero. Ovvero ci si scambia due parole solo se si 'riaffiora' dall acqua x una pausa nello stesso momento.

E voi vi siete incrociati?

E poi? Siete usciti assieme o ognuno x conto suo?

Non si capisce dal tuo racconto. E per me è il centro del racconto.

Ma ammetto che posso essere io a non aver colto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...