Vai al contenuto

Darsi la zappa su.......lle ciabatte.


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

E' semplice, devi solo capire se da lei ti piace essere prosciugato oppure se apprezzeresti anche una birra/pizza chiacchierata perché in fondo quando stai con lei stai bene....

Quindi la situazione potrebbe deviare in ltr o in trombamicizia....dipende cosa volete uno dall'altro.

Beh si... a me piace sempre molto il "contorno"... se non c'è nulla fuori tranne alcuni casi non sono stimolato...

Questo non vuol dire in ogni caso lasciare la mia libertà. Almeno ora la vedo così

Mo' vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Alè....

Dopo due gran belle serate finite con due ricchi incontri di sesso di quelli da segnare nel calendario, un po' mi ci perdo dietro.

Tipico

Avrò la one it is ocomeschiama facile...

Tra l altro questa non mi chiede mai di uscire. Ma fino ad ora sempre disponibile. Anche sabato all' improvviso a mezzanotte... per fare quasi le sei...

Tanto confort... sintonia...ecc...

Ma non chiede di uscire... devo chiederlo io...azz

Per ora nessuno scivolone, queste cose le tengo per me... le avrei quasi detto di aver voglia di vederla... sta boh mi sono fermato. Non sarebbe stata una tragedia... a volte il diretto ci sta... ma mmmmm

. eravamo d'accordo di uscire venerdì cena da me ma ha avuto impegno di lavoro improvviso. L'avrei vista in settimana ma prima di un palo ho sondato ed è sempre impegnata.

Cazzo che fotta che ho...

Calmo...devo stare calmo...

Ecco vedete faccio il fenomeno poi alla prima tipa da voto alto e interessante vado in sbattimento...

why??? why???? :D

Urge rispolverare altri game per tenermi distratto.

Calmo... calmo.... Frankso respira...inspira...cazzo ma è bonaa! Calmo!! Inspira... ha un culo da nove!! Caaalmo... respira...si lo so ci sa pure fare ed è simpatica ma respira... uno...due...

Ok ci sono.

Scusate.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Grande e come ti capisco quando non si ragiona per un bel culo , comunque grande .

mi hai insegnato molto con il tuo racconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Grande e come ti capisco quando non si ragiona per un bel culo , comunque grande .

mi hai insegnato molto con il tuo racconto.

Il fatto è che bene o male nel primo tempo se vuoi usare le tattiche e qualche buona mossa vai liscio. Facile.

I "dolori" arrivano se concludi a dovere e questa ti prende...

Dopo si sbarella... eh eh

Se dovessi dirle tutto quello mi passa per la testa sai quante ne manderei a culi....

Sta boh che mi fermo prima... :D

Poi io sono il tipo che dopo che concludo anche solo una volta, se mi va di dirle "ho voglia di vederti" glielo dico. Con sicurezza e non ogni volta mi passa per la testa ma lo dico.

Se mi togli anche questa libertà il gioco non mi piace mica tanto....

Si sono forse l anti tattiche...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ciabatte cibatte e ancora ciabatte!

dai aggiorniamo qui così se qualcuno ha voglia mi da feedback.

sabato in party. Ciabatte mi raggiunge con amici.

premessa: esattamente due gg prima le avevo detto che se si faceva tardi e non voleva tornare a casa (abita in città vicino alla mia) poteva fermarsi da me. Mi rispose che mmm... il fatto di dormire insieme lo considera molto intimo e lei ha i suoi tempi, era presto. Aveva ragione, sono d'accordo anch' io, usciamo da 2 settimane, il dormire effettivamente è altra cosa, dico sul serio.

Fatto sta che sabato ha dormito da me.

ah ah ah

ha portato a casa suoi amici e tornata, io ero cotto, festa dalle 19 alle 2... mi sono sparato un cappuccino dei campioni e via... abbiamo fatto quasi le 5 poi giorno dopo giro in sagra... cazzo che week end...

9+

questa settimana ci vediamo sabato, altri giorni impegnati. io stas non ci sono. Insomma dopo un po' mi chiama e a me "scappa" di dire che ho voglia di vederla. Niente di strano, ci sta e non lo dico facilmente... Per me le ha fatto scattare qualcosa. Dopo un po' mi scrive se prox week la raggiungo in un posto a dormire ma io non ci sono. Dopo poco mi chiede se ieri dormivo da lei. Lei ha cena con amici, se la raggiungevo dopo. Ho detto di no anche qui.

Mi spiego. Non mi piace fare le cose in fretta, sia in generale post ltr, sia perche avevo una giornata pesante e non mi andava di andare da lei sul tardi, preferisco godermi la serata quando ci vediamo. Anche io cazzo andrei là a saltarle addosso.. certo... ma non disdegno aspettare fino a sabato, che avremmo tutto il giorno, la notte e forse buona parte della domenica. Così le ho detto.

Mi ha detto di "star sereno"... eh eh.. che aveva voglia di vedermi e ha fatto una richiesta senza pretese... e.. a sabato allora.

Le ho detto una roba tipo: guarda che sono molto sereno, vorrà dire che se mi viene voglia di prender su e venire a morderti sul collo mi sentir libero di farlo" (il collo è una sua zona UP...)

poi sparita e non le ho scritto più nulla.

eh eh eh

il suo "a sabato" ha fatto trasparire un pochino di risentimento... eh eh per me si aspettava dicessi di si.. non che mi cambi. Mi piace l' attesa, e se ne vale la pena non vedo il motivo di avere fretta. Poi ci possono essere le eccezioni, non sono sempre "programmato"... ma questa volta ho preferito agire così

secondo voi lei come ha reagito?

Week end in bianco? :)

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Aspetta sabato e vedi come si comporta! E soprattutto (lo so che è difficile) ma sii sicuro di te e sfuggente...non farti mettere le redini.

Anzi, mettigliele tu quando gli stai guardando la schiena perché lei è piegata...non so se mi spiego!

Vai senza problemi che ci stai dentro alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Sapete cosa penso?

(insomma alla fine ieri sera un mio amico mi ha bidonato, dovevamo andare in un locale. Le ho scritto dicendo di non vederla come ripiego, visto che mi aveva chiesto se c'ero le facevo solo sapere che ero a casa... "poi vedi tu". Alla fine ero a cena da lei.)

Penso a quanto amo questa fase davanti ad uno di quegli incontri con la "I" maiuscola. E a quanto mi frega...

Ci pensavo proprio mentre sceglievo il vino da portarle, o con quanto entusiasmo decidevo cosa mettermi per la serata o quale profumo usare.

L' entusiasmo di ringraziarla se ti prepara una cena ma contrariarla se dice qualcosa non mi va a genio...piccole grandi cose.

Ci penso oggi, perché sabato la porto a teatro in zona per uno spettacolo molto carino.

Quanto sia emozionante scegliere il ristorante, telefonare per farsi dare un buon tavolo, pensare come vestirsi e dove andare dopo per continuare a bere del buon vino.

Per arrivare a fine serata, che per ora si è sempre dimostrato un finale degno delle premesse.

oggi e domani non mi faccio sentire. sa dove sono.

mi piace questo silenzio. Do' il massimo dove conta e poi ci prendiamo una "pausa".

E intanto penso a sabato, e se (dico sempre "se" perché mai dare nulla per scontato in queste ncose...) avrà l' occasione di renderla partecipe della serata.

Penso a quanto mi "frega" per certi versi... perché più passa il tempo più mi accorgo che per queste cose l' entusiasmo sembra non calare, pur conoscendole bene, averle vissute diverse volte e sapendo quanto siano collegate alla novità e alla voglia di scoprire.

consapevolezza o sottile "condanna"? Bah, punti di vista..

intanto... godiamocela... e balliamoci sopra

...

Olè!

ho la sensazione che aprirò un post a proposito...

eh eh

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...