Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Inviato 12 Ottobre 2014 (modificato) Non ho capito una cosa nell evolversi dei fatti. Lei inizialmente ti ha detto 'se vieni a nuotare in X posto vengo anche io'. Ma vi eravate dati appuntamento per un ora precisa o è stata una coincidenza che siate arrivati nello stesso momento? Avete preso caffè (veloce mi sembra di capire), poi piscina. Mi sembra anche di aver capito che poi ognuno ha nuotato x conto suo come una qualsiasi ora di nuoto libero. Ovvero ci si scambia due parole solo se si 'riaffiora' dall acqua x una pausa nello stesso momento. E voi vi siete incrociati? E poi? Siete usciti assieme o ognuno x conto suo? Non si capisce dal tuo racconto. E per me è il centro del racconto. Ma ammetto che posso essere io a non aver colto. Forse avevo scritto male la prima volta.Lei aveva detto che se venivo lì a nuotare di farle sapere perché probabilmente andava anche lei, così ci vedavamo. Io non sono stato a fissare nulla, appositamente vago e all ultimo le ho detto che sulle tre tre e mezza sarei andato. Se fosse stata sola avrei nuotato stessa corsia. Ma essendo amica io mi sono fatto le mie vasche e si ogni tanto due chiacchiere poi ognuno per la sua strada. Diciamo non era un vero appuntamento ma mi è servito per farmi "vivo"... Modificato 12 Ottobre 2014 da Frankso virgola ha reagito a questo 1
cotechila [Partecipante] 78 Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 sei sparito con questa storia della Pellegrini....boh ...che fine ha fatto? in bianco, vero? Capirai, campionessa italiana di nuoto ... in mezzo alle regine straniere, la Federica se la comanda. Figuriamoci se questa, a te, italianissima com'è, potrà mai darla? secondo me, sei come quegli sfigati che non sanno "cosare" le Italiane perché dicono che se la tirano, mentre le straniere no, con le straniere è facile. (quando la volpe non arriva all'uva ... dice che è tardi)
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 mannaggia, cotechila! certo che quando si tratta di infierire, non ti tiri indetro, eh? tanto fino a domani è in readonly, vista l'ammonizione che si è beccato ieri. scommetto che sta leggendo e si è pure incazzato dai, frank! che due giorni passano in fretta. e dopodomani il primo giro lo offro io
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Inviato 17 Ottobre 2014 (modificato) Eureka! No, non vi siete liberati. Pe ora no. Già.. ho ancora il segno della bacchettata sulle dita, c'è scritto sopra "offtopic" in rosso Anche se cioè... Magic M secondo me non aveva capito. Non aveva capito che mica io avevo tirato fuori "Ammmmore"!Avevo solo citato lo scritto di di un altro! un altro che aveva per primo aperto il fuoco... noi subito a pararsi e ovviamente al mitragliere è andata liscia. No no ma ci sta... esattamente come alle elementari, beccavano sempre me perchè ero il più alto. sempre. Ma Alt, parliamo di seduzione over che sono a rischio. Eureka! Perchè Magic M mi ha portato un gran culo. Esattamente il giorno dopo ho chiuso un day1 con l'istruttrice di nuoto. allora, da sabato, dalle ciabatte per intenderci, mi sono defilato per un po'.martedì decido di lanciare sassolino serale... vedo che il sassolino produce quelle belle onde... chat... fa domande..ha quasi 35 anni..due battute..casa...lavoro...film... consiglio....cinema... e oplà: "a me piacerebbe andare a vedere .... me lo sono perso". AAAAAAALLLLLLT Finestra finestra!! dai dai via si passa! "Bello. Se non trovi un compagno per andare dimmelo che ho intenzione di vederlo anch'io"Olè, organizzato per il giorno dopo. Tra l' altro non amo i day1 al cinema, poca ...libertà. Ma mi ha anticipato... "andiamo a berci un drink prima?". Che gioia di ragazza."Sarà meglio, non amo uscire con una pseudo sconsociuta per un cinema e ognuno scappa a casa, poi magari al secondo spettacolo russi e mi fai svergonare".andataArrivo ed era al bancone con amica incontrata lì per caso, non vedeva da un sacco. Piccola "sfiga", perchè ho giocato poco sul pet a pet. Presentato, ci siamo fatti due risate tutti insieme, drink, poi cinema noi due. Alla fine accompagnata a casa, doveva svegliarsi molto presto, a parte nuoto il suo principale lavoro è moooolto impegnativo. Due chiacchere, risate, bello schiocco in guancia e salutati. NOn c'era nessun presupporto per il kclose, sarebbe stato un "salto" inutile, bruciato. A istinto è la tipa con cui andarci piano e non dare nulla per scontato (e io se posso cerco sempre di evitare il tipico bacio sotto casa). Poi in eventuale day2 soli, si spinge di più. Al kino ha "reagito" bene" ma ho evitato eccessive forzature. Serata molto piacevole, lei molto simpatica e carica, si vedrà. Ora ho il suo nr, sentita anche ieri, tra le righe ho fatto nascere un piccolo gioco tra di noi, che stimola sempre, e lei ha risposto tipo "attendo comunicazione ufficiale per la tua sfida", per cui vedo aperture, mai dare nulla per scontato, ma se regge attrazione, curiosità e non ha altre cose in mezzo, dovreiandare avanti. ecco qua... come al solito...consigli e feedback bene accetti. Lasonil? PS: solitamente non amavo i report, ma leggendo quelli di altri, mi sono accorto che, oltre ad essere in un certo senso motivanti e aperti al confronto, regalano spunti di "vita vera", lontani da meccanismi seduttivi spesso troppo teorici. Nella seduzione over il gioco è tanto fluido quanto in equilibri precari, ma maledettamente affascinante.per il resto, a parte questo, cercherò di "rapportare" in "qualcosa si muove", altrimenti infesto la sezione. Amen Modificato 17 Ottobre 2014 da Frankso xyu, martina, frk e 2 altri ha reagito a questo 5
frk [Partecipante] 213 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Ben tornato!!!! Insomma fai di tutto per calmare gli animi e ti becchi la punizione .... sfigatello di uno sfigatello sono felice per la storia con la "Pellegrini". Per curisosità che giochetto ti sei inventato? e mi raccomando attento a non finirci in "friend zone" alla prossima uscita lingua in bocca Frankso ha reagito a questo 1
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Grande frankso avanti così senza remore! Il momento per chiudere arriva sempre da solo...proprio quando meno te lo aspetti! E se lei richiede calma...avanti con pazienza! Frankso ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Inviato 17 Ottobre 2014 Ben tornato!!!! Insomma fai di tutto per calmare gli animi e ti becchi la punizione .... sfigatello di uno sfigatello sono felice per la storia con la "Pellegrini". Per curisosità che giochetto ti sei inventato? e mi raccomando attento a non finirci in "friend zone" alla prossima uscita lingua in bocca Ah ah grazie.. Niente di particolarmente astruso frk.. Solitamente cerco di trovare l' appiglio sulla serata... ma con un po' di inventiva si fa presto, poi dipende come lei reagisce. in questo caso quando siamo arrivati la sua amica ci ha offerto questo short (classichi cicchettini alcolici) a base di vodka e peperoncino. moooolto pepato... avevo la bocca un fuoco ma era molto buono. ho detto una cosa del tipo "la prossima volta magari avvertimi che mi accogliete con un drink del genere... avevo la bocca in fiamme, ti avverto che inizio a pensare a come vendicarmi, occhio perchè mi piacciono le sfide." poi magari becchi chi gli entra da un ' orecchio ed esce dall' altra oppure chi raccoglie e ci giochi un po'...
Gus Fring [Lurker] 2 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Non cercare di fregarla! Se lo scopre pensa che figura che fai , devi essere sincero e farti accettare per come sei ! Si riconosce subito una persona falsa .. Se ti accetta bene senno lasciala perdere , conta che importa anche come una persona è dentro non solo di estetica ciao e buona fortuna
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Inviato 18 Ottobre 2014 (modificato) Non cercare di fregarla! Se lo scopre pensa che figura che fai , devi essere sincero e farti accettare per come sei ! Si riconosce subito una persona falsa .. Se ti accetta bene senno lasciala perdere , conta che importa anche come una persona è dentro non solo di estetica ciao e buona fortuna Thanks Gus Non ho mai cercato di fregare una donna, almeno, non intenzionalmente. A volte me ne sono giocate per questo motivo, ma sono felice delle scelte fatte. Però... ci sono tanti rovesci della medaglia... non santifichiamo troppo le donzelle.. ognuno ha le proprie.... forse non si tratta che vogliono fregare, ma a volte sono lunatiche e volubili in maniera pazzesca Modificato 18 Ottobre 2014 da Frankso
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Inviato 18 Ottobre 2014 Olè, appena chiuso day2 per domani. si prepara artiglieria pesante. vediamo che succede. frk ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati