Vai al contenuto

Non la capisco


Phil911

Messaggi raccomandati

Phil911

Ciao ragazzi. Ultimamente mi è successa una cosa molto strana che non so come interpretare. Ho conosciuto una ragazza da circa tre settimane. Non ci vediamo spesso, ma saltuariamente e sempre in occasione di eventi esterni del tutto indipendenti da una nostra previsione (per esempio non è mai capitato che ci accordassimo per uscire un determinato giorno solo io e lei). Quando rimaniamo soli ogni nostra conversazione finisce sempre con un bacio, con una limonata o con me che le faccio le coccole. Il punto è che quasi sempre lei ad un certo punto erige come un muro dicendomi che non è il caso, che tra di noi non può funzionare e che io non le piaccio abbastanza. Per messaggi poi è davvero un pezzo di ghiaccio, io glielo faccio notare e lei mi risponde che lo fa di proposito per mantenere le distanze. Ultimamente volevo chiederle di uscire, io e lei, ma temo un suo rifiuto e di fare la figura del cretino. Ragazzi lei mi piace e non so proprio come continuare arrivati a questo punto dal momento che, quando siamo soli, lei si comporta in un modo, e quando siamo distanti, diventa l'opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...