Vai al contenuto

Wing esperto o di fiducia vs spalla inesperta = risultati


grader

Messaggi raccomandati

grader

ciao a tutti , sono nuovo del forum.

In passato (prima di avere qualsiasi tipo di nozione riguardo il rimorchio, cioè improvvisavo) avevo una spalla di fiducia(improvvisava anche lui) e diciamo eravamo in sintonia con il modus operandi della serata .

Nel senso che avevamo delle regole tra di noi su come rimorchiare che tipo di ragazze ,, tra il gruppo quale puntavo io e quale puntava lui ecc.

I risultati che avevamo erano decisamente buoni.

Ora mi sto interessando (da poco) approfonditamente riguardo alle varie tecniche di seduzione (Mystery e Gambler per ora)

Sto mettendo in pratica nelle ultime serate le varie cose uscendo con un altro Wing che non è a conoscenza delle varie tecniche e anzi secondo me mi ostacola pure (nel senso che cerca sempre di beccare il mio bersaglio)

La cosa è abbastanza antipatica,

neanche a dirlo i risultati sono scarsi.

Che dovrei fare ? mandarlo in quel paese? spiegarli come funzionano i vari metodi?( mi secca enormemente) o quando voglio rimorchiare

uscire da solo?

secondo voi è sempre meglio avere una spalla o è meglio aprire i vari set di ragazze da solo ?

Grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

secondo me insieme é sempre meglio, si ci diverte e si impara a vicenda. Ma bisogna avere amici seri. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...