Vai al contenuto

Massaggiatrice


Gijoto1985

Messaggi raccomandati

Gijoto1985

Ciao a tutti ragazzi,

dopo il mio precedente post "infatuato di una commessa intimissimi" che vi ha fatto divertire un sacco,

ho deciso di chiedere nuovamente il vostro consiglio, stavolta omettendo il termine "infatuato" dal titolo, perché ho capito che non va bene essere "infatuati" di qualcuna (in quanto ciò denota una bassa autostima).

Sono andato già tre volte a farmi un massaggio in un centro estetico, la prima a luglio, la seconda e la terza volta a settembre.

La ragazza (di cui non so il nome) che mi fa il massaggio avrà a occhi e croce 20-25 anni, non bellissima di viso ma fisicamente molto attraente.

E qui arriva il bello, perché il massaggio è di tipo "olistico" (cioè quei massaggi indiani con tecniche che servono a stimolare i punti energetici del corpo ecc.) e viene fatto oltre che con le mani anche con i gomiti.

È un massaggio che dura un'ora, non è il solito massaggio superficiale, ma è un massaggio completo, dove vengono massaggiati anche il viso e i capelli. È insomma un massaggio molto "intimo" (senza doppi sensi), e di tutte le massaggiatrici da cui sono andato (circa 10), lei è sicuramente la più brava, anche se è molto giovane.

E proprio per la sua bravura e per la sua avvenenza, ho preso l'abitudine di farmi fare un massaggio ogni 2 settimane. Durante il massaggio, ho imparato a chiudere gli occhi e non pensare a nient'altro.

Le prime volte invece mi facevo pippe mentali su cosa dire per approcciare la massaggiatrice e ciò finiva invariabilmente per rovinare l'esperienza.

Con lei invece, mi godo il massaggio e cerco di non incrinare il rapporto di fiducia che si è instaurato.

Da lei ho avuto piccoli IOI, tipo sorrisi, oppure a livello sensoriale in certi momenti il massaggio era molto 'profondo'. Per il resto, ha un atteggiamento schivo ma non troppo, basti pensare che questo tipo di massaggio prevede molta fisicità.

Inoltre, abbiamo instaurato una 'quasi amicizia', nel senso che ho bandito qualsiasi IOI da parte mia per farla sentire a suo agio e questo ha dato i suoi frutti. Insomma, io direi che lei sarebbe un po' interessata a me, ma non so assolutamente come iniziare una qualsiasi conversazione dato il contesto.

Che dite, dovrei lasciare perdere e andare solo a godermi il massaggio (cosa che continuerò a fare comunque) o mi consigliate di tentare qualche approccio particolare, dato il contesto difficile?

Tenete presente che in questo centro estetico lavora anche la sorella (o la madre, non ho capito bene) e che le stanze non sono chiuse, quindi qualsiasi conversazione verrebbe anche sentita nelle altre stanze.

Ogni vostro consiglio è bene accetto.

p.s.: il prossimo appuntamento è fra 10 giorni.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Allunga 20 euro ;)

Comunque seriamente, nel caso non si tratti di uno di quei centri massaggi a cui tutti pensano leggendo il tuo racconto (ma ne sei proprio sicuro???) non vedo cosa ci sia di difficile nell'iniziare una conversazione con la massaggiatrice.

Io per esempio ho fatto fisioterapia e il difficile era NON iniziare a conversare con i fisioterapisti. Già loro iniziano a farti domande, a darti istruzioni, a chiederti se ti fa male, da lì iniziare a parlare è mezzo secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gijoto1985

Grazie per la tua risposta zerozero, ma se allungo 20 euro credo non mi faranno più mettere piede lì!

E comunque è un centro estetico, non un centro di massaggi cinese, quindi sono italiani.

È difficile iniziare una conversazione perché lei è concentrata sul massaggio, e davvero non mi viene in mente con cosa avviare una conversazione.

Per esempio potrei dire che mi piacerebbe imparare a fare massaggi, il che è in parte vero, ma poi?

Allunga 20 euro ;)

Comunque seriamente, nel caso non si tratti di uno di quei centri massaggi a cui tutti pensano leggendo il tuo racconto (ma ne sei proprio sicuro???) non vedo cosa ci sia di difficile nell'iniziare una conversazione con la massaggiatrice.

Io per esempio ho fatto fisioterapia e il difficile era NON iniziare a conversare con i fisioterapisti. Già loro iniziano a farti domande, a darti istruzioni, a chiederti se ti fa male, da lì iniziare a parlare è mezzo secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Ma come fai a non sapere neanche il nome della ragazza che ti fa il massaggio?

Qui siamo fuori dalla seduzione, mancano proprio i cardini. Altro che IOI, ti sta per piantare i gomiti nella schiena, deve metterti a tuo agio.

Poi dico io, fai bene a goderti il massaggio, che è fatto per rilassarti. Lei lo sa. Tuttavia aprire bocca prima e dopo non è vietato ed intavolare una conversazione tra persone civili non è difficile.

A prescindere dal piacervi, dovresti essere in grado di parlarci normalmente senza farti tutte queste paranoie.

PS: sposto in AFC, altro che day & street... e presentati nella sezione fatta apposta.

Modificato da Magic Mike
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

Avevo una certa confidenza con massaggiatrici e affini ... non di quelle che prendono i 20 euro ... Spero 8-) ... tra cui una di queste con una confidenza più intima.

Non l'ho conosciuta in un centro estetico.

Comunque, credo che sia difficile che ti prendano in considerazione da quel punto di vista mentre lavorano ...

Magari le ho conosciute io quelle più stronze, ma di base i maschi che andavano nel loro centro estetico a farsi fare i massaggi erano finocchi dicevano ...

Poi c'era quello che puzzava...

Quello con i peli che con l'olio era una schifezza ...

Quello pieno di brufoli ...

Quello che sudava ...

Quello coglione che faceva lo splendido ...

Insomma, poi magari mi sbaglio. Anzi sicuramente.

Ma, persone abbituate a fare le sopraciglia o cerette sulle chiappe pelose di certi uomini, devono avere orizonti di caccia diversi ...

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bastiano

provaci solo se la incroci fuori dal suo luogo di lavoro, altrimenti sei solo l'ennesimo rompi coglioni arrapato da mandare a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...