Vai al contenuto

cosa fate se non vi risponde


albero

Messaggi raccomandati

albero

signori,

voi cosa fareste se la hb che vi state giocando ad un certo punto non risponde ad un vostro messaggio in cui proponete un'uscita. e di li a poco vi dovrete rivedere poichè frequentate lo stesso corso?

- non la contattate fino alla data del corso in cui la vedrete e la saluterete in maniera fredda e distaccata-

- cercate di riscaldarla scrivendole un qualche altro messaggio nel frattempo

- non la contattate e al corso la ignorate ???

sinceramente non so perchè fa così, era andato tutto benissimo durante il game tant'è che mi aveva chiesto lei di rivederci

ha chiuso da circa 1 mese una storia con convivenza, potrebbe non averla chiusa completamente per entrare in una nuova relazione?

in ogni caso non rispondere al messaggio è una mancanza di rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

in ogni caso non rispondere al messaggio è una mancanza di rispetto

Non necessariamente, può essere un metodo per farti andare in paranoia o per testare la tua determinazione.

Dipende

Nel tuo caso ti sei offeso, non è bene nel game...

Quando la vedi dovresti andare da lei rilassato e sorridente e dirle semplicemente, come se stessi parlando ad un tuo amico

hey l'hai letto il messaggio? Allora vieni per quel caffè si o no?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

albero

Ma io non sono offeso, semplicemente credo che far finta di niente se lei non ti risponde ad un messaggio in cui ti esponi (ti sto dedicando del mio tempo) possa venire interpretato come un segno di debolezza, di basso valore.

Non è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

Se non ti risponde più per nessun apparente motivo è un test. Non pressare, ma sii sempre determinato senza scoraggiarti e influenzarti. Non continuare a mandare tanti messaggi come "allora rispondi ti prego", "hey forse non hai visto", "allora ci vieni?" diventeresti bisognoso. Basta messaggi, la faccenda si riapre quando vi vedete.

Dal vivo comportati normalmente come se non fosse successo niente, e anzi rilancia per l'appuntamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ma io non sono offeso, semplicemente credo che far finta di niente se lei non ti risponde ad un messaggio in cui ti esponi (ti sto dedicando del mio tempo) possa venire interpretato come un segno di debolezza, di basso valore.

Non è così?

Non necessariamente.

Piuttosto lei ha basso valore perché non si degna nemmeno di riposnderti.

Quoto max.

Rilassato, non pensare al messaggio, ma io se riesci a dirlo con tutta la naturalezza possibile, le chiederei cosa ne pensava dell appuntamento. Non se aveva letto il messaggio perché tanto lo aveva letto.

Troppa indifferenza non mi piace e invece così fai vedere che lei ti interessa ma non ti ha scalfito

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

albero

Già....

Domenica le ho scritto, molto easy, cambiando completamente discorso su wazzap, mi è sembrata davvero fredda e poi ha smesso di rispondere

o mi sta testando di brutto... o me la sono bruciata!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ti sono stati dati consgli che non hai seguito. Le hai scritto, addirittura di DOMENICA che sta a significare che non hai un cazzo da fare e che hai lei in testa.

Per me è bruciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Avresti dovuto ignorarla fino all'inizio del corso, per poi giocartela dal vivo senza MAI fare riferimento al messaggio al quale non ti ha risposto...sereno, brillante e sorridente, per poi rilanciare l'appuntamento (sempre dal vivo)

Bruciata al 100% forse no...direi che hai molto molto terreno da recuperare!

Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

infatti, la soluzione migliore era quella di maxmax. ora prova a ignorarla e a farti vedere con altre ragazze. recuperi il recuperabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

albero

Grazie dei consigli ma nessuno aveva detto di NON scrivere assolutamente

Mi sentivo che ci stava un messaggio e gliel'ho mandato, senza paranoie

Infatti non ho mai fatto riferimento al messaggio precedente, semplicemente durante un giro domenica ho notato una cosa che me l'ha fatta venire in mente, gli ho scattato una foto e gliel'ho mandata con un commento divertente, da quello è nata una discussione di pochi messaggi che poi è morta appunto perchè non ha piu risposto.

Me la giocherò dal vivo :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...