Vai al contenuto

quanto si può cambiare


pavese78

Messaggi raccomandati

Serve una forte volonta' per cambiare, tutto parte da questo. Credo che valga la pena valutare di volta in volta cosa intendiamo per blocco. Se siamo sempre stati considerati dei "bravi ragazzi" molto probabilmente la cosa ci piace e ci piace perche' in qualche modo ci gratifica (ho in mente piu' di una situazione in cui questo e' vero... e' una condizione nella quale mi sono trovato per molti anni). Difficilemente la condizione di "bravo ragazzo" convive con l'idea di una notte e via. E anche se non capiamo il perche', quando ci capita l'occasione la nostra personalita' (bravo ragazzo) ha il soppravento.

Ma e' veramente quella la nostra personalita'? O e' la personalita' che ci piace avere?

Quello che mi ha aiutato a cambiare e' soprattutto questa valutazione. Nel mio caso il "bravo ragazzo" non era la mia personalita', e nemmeno quella che mi piaceva avere, era quella che mi piaceva mostrare di avere, mi piaceva essere considerato cosi'. Capito questo mi e' bastato mettere i pesi sulla bilancia, mi interessava di piu' mostrarmi in un certo modo o era ora di fregarsene di quello che gli altri pensavano e dicevano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ken shiro

pavese,bentrovato.

il cambiamento è possibile,ma non va inteso semplicemente come un miglioramento delle tue abilità seduttive,e qui molti mi andranno contro...in realtà quello che te cerchi,cioè a mio avviso una storia seria in fondo in fondo....non è così distante e non credo ti servirà scopartene 100 per ottenerla,detto questo ricordati che nella vita tutto è relativo e anche il successo con le donne può avere delle conseguenze terribili per la tua visione del mondo:se pensi al cambiamento come qualcosa che non ti appartiene e rimorchi grazie a un atteggiamento costruito è chiaro che le soddisfazioni per i risultati che avrai saranno solo in termini di appagamento del tuo ego frustrato da anni di delusioni e non con donne che evidentemente non hanno mai saputo apprezzare forse il tuo atteggiamento maturato negli anni(SOFo AFC)o la tua insita natura per chi crede di essere quello che è senza che effettivamente l'ambiente e i suoi fattori la facciano da padrone nel determinare i nostri comportamenti.

mi sono sicuramente spiegato male ma ci tenevo che te riflettessi sulle conseguenze positive e non che il cosiddetto cambiamento potrebbe portare.

Detto questo se siamo qua allora una voglia di fare qualcosa di nuovo di buono è chiaro che tutti ce l'abbiamo,e dato che molti ci sono riusciti non vedo perchè non ci possano riuscire tutti,fermo restando che a mio avviso,come Style ci diventano in pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
è da qualche mese che frequento il sito e vorrei porre una domanda: vedendo Style prima e dopo si rimane stupiti dal suo cambiamento, secondo voi è davvero possibile diventare da nerd a pua???

Se ti faccio vedere quanto sono cambiato io ti metti paura, peggio di style (vabè siamo lì), e no nsto parlando solo del look anzi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guenter

Mi ero messo d'impegno qualche mese addietro, poi alcuni eventi mi hanno sommerso la testa di pensieri e ho accantonato tutto. Ma il fatto è che se almeno non ci provi, come fai a sapere quanto puoi cambiare? Per cui sto cercando di riprendere da dove avevo interrotto, tornando anche a frequentare questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Challenge

Per poter cambiare , il primo passo è cambiare il modo in cui ci si valuta.

per non essere SOF , NON ti devi sentire SOF.

Il primo concetto da stamparti nella mente, per ottenere una trasformazione quasi automaica.

Ho perso 20 kg

Ho conosciuto due tipe, che le USO come stylers

Ho cambiato Macchina

Ho osato sul taglio di capelli, sul piercing

Ho conosciuto PR e Gestori di Locali

e sono un'altra persona, irriconoscibile a chi mi consceva ....

Convincersi e Osare .... il spirito giusto per poter Cambiare.

Buona Caccia a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

xxdipxx

il problema e' che spesso ci diamo un giudizio alterato o ci vediamo diversamente da come siamo veramente. il trucco sta' nel guardarci e giudicarci nel modo piu' imparziale e reale possibile lasciando passare i pensieri brutti e demotivanti. ma non e' facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...