Vai al contenuto

Cosa fare??? Lei è curiosa... Vuole conoscere le mie ex scappatelle


Sbrocco

Messaggi raccomandati

Sbrocco

Ragazzi piccola e veloce info...

La mia tipa è molto curiosa di conoscere di sapere... Le scappatelle che ho avuto prima di lei... Le mie fughe notturne...

Io sinceramente ho sempre nascosto... Anche perché diverse tipe sono persone che conosce.

Secondo voi... Continuo a nascondere... Oppure posso permettermi qualche confessione???

Grazie mille... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

È un modo, un po' morboso, per cercare di averti sotto controllo. Magari permettiti qualche confessione, ma non alla domanda diretta "chi sono le tue ex?", quanto a un "chi è quella?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

un gentiluomo ,a meno che non si tratti di informazioni di dominio pubblico,non dovrebbe rivelare mai i nome delle persone con cui si e' accompagnato..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Se hai voglia di rispondere alle sue domande, rispondi.

Ma perchè ne hai voglia tu, non perchè sei obbligato da lei.

Capisco se lei volesse sapere da te se hai l'HIV o se sei impotente.. questo avrebbe un senso, dato che la tocca direttamente...

Ma conoscere le tue avventure passate... non glielo devi.

In ultima cosa ricordati una cosa... se tu parli delle tue ex, vivisezioni le storie che hai avuto, lei capisce che alla richiesta della prima donnina che arriva tu ti metti a 90 a cantare come un usignolo.

Se rispondi con delicatezza ma fermezza che sono cose di cui non parlerai, se è intelligente capirà che in futuro non parlerai nemmeno di lei alla prima fighetta che te lo chiederà. Sarà magari contrariata, ma ti rispetterà, alla fine.

Se non è intelligente e se la prende invece... C'est la vie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Io sinceramente rispetto la privacy delle mie vecchie scappatelle...

Quindi preferisco evitare.

Era giusto per capire se magari migliorava il game... Mettendola a conoscenza dei miei trofei.

Questo anche perché i miei amici in passato mi hanno visto in azione...

Quindi mi prendono in giro davanti a lei... Dicendo che sono un don Giovanni.

E lei... Vuole sapere chi sono.

Per capire con chi me la facevo prima.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Sbrocco tu non dirglielo mai, un po' di mistero ci vuole, sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

no non è curiosa, usa il termine "curiosa" ma in realtà vuole solo ficcanasare nel tuo privato

per poi poterti controllare e rinfacciarti qualcosa

dille che se è interessata alle tue sgarrate di unirsi anche lei e fate "fersta grande"

altrimenti mi unisco al coro: "evita di raccontare quello che fai della tua vita sessuale/privata"

(perche quando loro scopano a destra e manca, non te lo vengono di certo a dire)

anzi fai 1 bella cosa dille questo:

"ma per chi mi hai preso? che cosa ti viene in mente?! parla x te!" oppure in tono simpatico "pervertita!"

anche perche se lei non è certa di ciò che dice, finche non avra conferma dalla tua bocca rimane sempre col dubbio

(falla navigare nell'incertezza, così come le donne si divertono a fare con noi.)

altrimenti chiedile perche tanto interesse delle tue pseudo(anche quando) scopate notturne?

"sei invidiosa/gelosa?!" oppure "ma davvero..?! vediamo se sai fare di meglio.." (e l'afferri per i fianchi mantenendo l'eyes contact.)

tiratela un po' - giocaci, ma non dirle nulla a riguardo.

i segreti vanno mantenuti e non spiattellati alla prima "curiosa" che passa

soprattutto se personali

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

fingi un amnesia.

curiosamente hai scordato solo le tue ex.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...