Vai al contenuto

"Isolarla".


Moody

Messaggi raccomandati

Moody

Ok , ho già qualche idea in mente ma volevo vedere un poi voi come fareste se foste al posto mio.

Avevo conosciuto in chat un' HB che studia nella mia stessa università , ci eravamo sentiti per un po' poi per svariati motivi

abbiamo pian piano ridotto i contatti fino a smettere del tutto. Qualche giorno fa ho deciso di riattaccarci bottone perchè la vedo un po'

come una sfida da portare a termine. Vorrei idealmente farci conoscenza , parlarle , è sempre circondatata però da due o tre amiche e la cosa mi mette in

leggera difficoltà ; vorrei riuscire ad andare li da lei e, mantenendo un frame alto, invitarla a farci due chiacchere.

A me era venuta in mente una cosa molto semplice , andare li , salutarla con sorrisone,chiedere come sta e con un'aria C&F chiedere alle amiche una cosa come " Vi dispiace se ve la rubo per due minuti ?" , per parlare un po' con lei soltanto(premettendo che non si tratta di aprire un set, visto che ci sentivamo). Vorrei evitare di sembrare uno troppo needy.

Un'altra idea era anche quella di salutarla , un come stai ecc e poi dirle , "stavo andando a prendermi un caffè, mi accompagni"? ,

parlandoci così un attimo nella pausa fra le lezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Ma se parlassi anche con le amiche? Ti inserisci nella conversazione, semplicemente. Saresti molto ben visto.

Altrimenti la seconda idea non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

Ma se parlassi anche con le amiche? Ti inserisci nella conversazione, semplicemente. Saresti molto ben visto.

Altrimenti la seconda idea non è male...

Si , hai ragione , il fatto è che ho poco tempo a disposizione e preferirei riuscire ad avere un dialogo con lei principalmente ; detto questo proverò l'idea del caffè oppure andrò naturale . Grazie dell'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

albero

Io di solito in queste situazioni uso degli 'hook' che mi ero creato nelle conversazioni precedenti per alzare il suo livello di interesse, ad esempio

vado li a salutarla e saluto anche le amiche poi, rivolgendomi solo a lei,

io: ma sai che ho scoperto dov'è quel posto fighissimo di cui parlavamo l'altra volta???

lei: dai, davvero??

io: si, è stupendo, se mi accompagni al caffè ti racconto...

è contestuale.

in questo inoltre modo imposti automaticamente il frame della discussione a tuo favore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

Io di solito in queste situazioni uso degli 'hook' che mi ero creato nelle conversazioni precedenti per alzare il suo livello di interesse, ad esempio

vado li a salutarla e saluto anche le amiche poi, rivolgendomi solo a lei,

io: ma sai che ho scoperto dov'è quel posto fighissimo di cui parlavamo l'altra volta???

lei: dai, davvero??

io: si, è stupendo, se mi accompagni al caffè ti racconto...

è contestuale.

in questo inoltre modo imposti automaticamente il frame della discussione a tuo favore

Una domanda collegata alla precedente , sarà una mia paranoia magari , ma se l'HB in questione è con le amiche ma girata di schiena e quindi non mi vede arrivare , che consiglieresti di fare ? La tocco leggermente così si gira? ;so che se fatte male ste cose possono giocare a mio sfavore , soprattutto perchè se la incrociassi e mi vedesse potrebbe sembrare un incontro casuale , al contrario se lei fosse girata e io andassi da lei sembrerebbe che che la stia cercando...

Link al commento
Condividi su altri siti

albero

La tocco leggermente così si gira?

No, secondo me dovresti arrivare di lato facendo in modo che lei ti veda con la coda dell'occhio

Io a volte, se ho costruito un buon game, vengo aperto da loro se passo di fianco così facendo finta di non vederla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...