Vai al contenuto

Il mio piccolo grande successo


bugslife

Messaggi raccomandati

bugslife

Probabilmente questa storia non interesserà a nessuno, ma avevo bisogno di raccontarla a qualcuno.

Sono sempre stato un tipo cicciottello, simpatico a tutti, ma ero molto timido. Con gruppi di 2-3 amici fidati non avevo nessun problema a parlare e a fare lo scemo, ma se c'era anche solo una persona estranea avevo un blocco che non mi faceva aprire la bocca....lo stesso la mente...anche se volevo parlare la mia testa andava in tilt e non sapevo cosa dire. Ho avuto piccoli problemi di autostima (mio fratello maggiore era più bravo in tutto), nello sport ero sempre quello con dei discreti risultati e idem a scuola.

Con le ragazze ero impacciatissimo e andava molto male. La mia paura più grande era quella che finendo la scuola non avrei più avuto nessuno con cui uscire per colpa del mio blocco.

Finite le superiori ho trovato subito lavoro e ho cambiato compagnia. Ho iniziato un piccolo cambiamento...passo dopo passo. Il tutto era naturale, senza nemmeno che me ne accorgessi. Dall'essere uno di tanti, ero quello che animava la serata.

Con le ragazze è stato un po più lento il processo, nel 2013 ero uscito con solamente una ragazza...molto deludente.

Nel 2014 sono uscito con ben 5 ragazze, e ho iniziato due storielle di poco conto. Non ci avrei mai creduto se me lo avessero detto qualche anno fà.

Con una di queste ragazze mi ero preso veramente a livello sentimentale e mi ha cambiato molto. Da quando mi ha mollato ho iniziato a migliorare me stesso sia fisicamente (vi mostro una foto) sia mentalmente (ho capito molti degli errori che ho fatto).

Il mio pensiero quando finiva una storia era : "E adesso senza di lei che avevo confidenza come farò a conoscere un'altra ragazza??"

Adesso è : "Chiusa una porta si aprono 1000 portoni meglio di quella porta scricchiolante"

Avanti tutta ragazzi!!!!!!! :drinks::drinks::drinks:

Da un semplice gattino indifeso sono diventato un piccolo leone per adesso :good: ma va benissimo cosi per adesso.

P.S. nella foto che vi ho messo ci sono circa 15/20 kg di differenza, quella dove sono magro è di 3/4 settimane fà...ora sono meglio, non è chissà cosa ma è solo l'inizio 8-)

Grazie per chi ha letto la mia storia, sentivo il bisogno di raccontarlo a qualcuno

post-20730-0-41335600-1412881127_thumb.jpg

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti gia dimagrire cosi tanto non è da tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano

complimenti!!

cmq i tuoi sono grandi passi non si tratta di piccoli successi. bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Grazie mille a tutti ragazzi...questo è solo un punto di partenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

nella vita niente e' impossibile se lo si vuole veramente.

Per darsi la giusta spinta serve anche una frase da attaccare al muro,per leggersela tutte le mattine appena svegli

(accedendo la luce nel caso ci fosse buio 8-) ):

ogni traguardo raggiunto e' solo l'inizio,non l'arrivo.

E' quando le cose riescono che sale la voglia di proseguire,mettersi alla prova giorno dopo giorno.

Non bisogna pero' accoccolarsi sugli allori..

altrimenti si rischia di avere una ricaduta.

In poche parole:sempre attivi,dando il massimo.

Perche' chi si ferma e' perduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Complimenti davvero, sono più magro del te iniziale ma punto ad avere un fisico come il tuo adesso, mi hai dato una bella motivazione! :)

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...