Vai al contenuto

Batosta dopo day1


FrankD

Messaggi raccomandati

FrankD

Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi.
Allora, conosco questa HB in chat. Sembra simpaticissima. Già dalla prima conversazione (sarà che ci ho saputo fare io, o sarà per un qualche altro motivo, non so) si stabilisce un feeling eccezionale e mi sembra che abbiamo due caratteri molto affini, tant'è che tempo un'oretta di conversazione, riesco ad ottenere il suo numero. Fin qui nulla di esorbitante, scene già viste, anche perchè ho avuto sia tante relazioni serie che tante scappatelle, quindi in linea di massima ho un piccolo bagaglio di esperienze alle spalle.
Dopo aver conversato di continuo per due giorni su whatsapp (ci sentivamo, ovviamente ad intervalli, mattina, pomeriggio e sera) e dopo aver notato anche un suo acceso coinvolgimento (non dovevo essere sempre io a cercarla, anzi molto spesso lo faceva lei ma soprattutto mi dava segnali inequivocabili riguardo il suo interesse) ovviamente le chiedo di vederci, anche perchè mi piace conoscere le donne dal vivo piuttosto che in chat.
Lei si dice disponibilissima e, infatti, tempo tre giorni da quando ci siamo conosciuti, arriva il primo appuntamento.
Tutto perfetto, discutiamo del più e del meno per un'ora e mezza/due, e durante i nostri discorsi lei manda anche alcuni IOI.
Il resoconto è: tre giorni di coinvolgimento intenso, mi manda IOI, sembra apprezzare tantissimo la mia presenza, abbiamo gli stessi gusti, siamo d'accordo su tutti gli argomenti di cui parliamo... "è fatta!" penso tra me e me. :db:
E invece no! Appena provo un k-close, SBAM! Si tira indietro dicendomi che al momento non si sente pronta per una relazione. :shok: Superato l'imbarazzo iniziale, concludiamo la serata e la riaccompagno. :azz:

Qualche giorno dopo ho provato a parlarle e chiederle il motivo, ovvero se era una cosa che dipendesse da me o da lei, e lei mi risponde che ha perso interesse nei miei confronti ma non sa dirmene il motivo.
Io sono un HSE, ho una discreta esperienza con le donne ma sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Naturalmente GFTOW, però non riesco a capacitarmi di come sia potuto succedere. :nea:

A qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile?
In ogni caso, arrivato a questo punto, penso che sia lei che ha qualche piccolo disturbo, 8-) anche perchè, a giudicare dalle cose che mi ha raccontato, sembra che in passato abbia avuto qualche piccolo problema.. Sono stato sfortunato a incontrare una che non è del tutto equilibrata? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Molte ragazze hanno problemi col passato...vedi se magari riesci a rimediare cercando di rassicurarla (cercando di capire se ha dubbi su di te o altro).

A me un'amica di miei amici ha voluto conoscermi...mi scriveva sempre, anche mentre lavoravo...sembrava innamoratissima...mi piaceva abbastanza...ho iniziato a prendere seriamente la cosa....booom friendzone...capirle le donne (poi ho capito che potrei aver commesso qualche errore :db: )

Ma forse hai trovato una matta :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankD

Molte ragazze hanno problemi col passato...vedi se magari riesci a rimediare cercando di rassicurarla (cercando di capire se ha dubbi su di te o altro).

A me un'amica di miei amici ha voluto conoscermi...mi scriveva sempre, anche mentre lavoravo...sembrava innamoratissima...mi piaceva abbastanza...ho iniziato a prendere seriamente la cosa....booom friendzone...capirle le donne (poi ho capito che potrei aver commesso qualche errore :db: )

Ma forse hai trovato una matta :fool:

Si, ma infatti non metto indubbio che potrei essere stato io ad aver commesso qualche errore o ad averle lasciato qualche perplessità, però lei mi ha detto che qualcosa è andato storto ma non sa cosa. Cioè, diamine, se perdi interesse in una persona, un motivo deve necessariamente esserci. Non so più che pensare guarda.. vabbè passerò ad altro, ci mancherebbe :D8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Io sono dell'idea che c'è stato qualcosa che te l'ha fatta bruciare. O un'escalation fallata, o hai beccato un minefield, o quache altra robaccia che hai cannato.
Tipo, com'è andato il k-close?

"è fatta!" penso tra me e me. :db:

Il "è fatta" ammazza matematicamente qualsiasi game. E' una specie di dannatissima automaledizione... e se esulti mentalmente prima della trombata o sei un robot sociale, e quindi riesci comunque a portare a termine l'opera d'arte eseguendola come un lavoro di cesello accuratissimo, oppure boom. Scoppiata.

Si, ma infatti non metto indubbio che potrei essere stato io ad aver commesso qualche errore o ad averle lasciato qualche perplessità, però lei mi ha detto che qualcosa è andato storto ma non sa cosa. Cioè, diamine, se perdi interesse in una persona, un motivo deve necessariamente esserci.

Certo ma... non ti aspettare di saperlo da una donna.

Hanno voglia di mangiare cioccolato, e non sanno perché. Poi mentre lo mangiano, hanno voglia di cocomero. E non gli va più il cioccolato.

Poi tu le procuri il cocomero, a dicembre, e si incazzano perché non si sentono capite.

Se vuoi capire dove hai sbagliato devi scriverti la situazione esattamente come è andata e rifletterci su dopo aver guardato un po' di teoria.

Poi condividila qui sul forum e siamo tutti contenti di contribuire.

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankD

Io sono dell'idea che c'è stato qualcosa che te l'ha fatta bruciare. O un'escalation fallata, o hai beccato un minefield, o quache altra robaccia che hai cannato.

Tipo, com'è andato il k-close?

Il "è fatta" ammazza matematicamente qualsiasi game. E' una specie di dannatissima automaledizione... e se esulti mentalmente prima della trombata o sei un robot sociale, e quindi riesci comunque a portare a termine l'opera d'arte eseguendola come un lavoro di cesello accuratissimo, oppure boom. Scoppiata.

Certo ma... non ti aspettare di saperlo da una donna.

Hanno voglia di mangiare cioccolato, e non sanno perché. Poi mentre lo mangiano, hanno voglia di cocomero. E non gli va più il cioccolato.

Poi tu le procuri il cocomero, a dicembre, e si incazzano perché non si sentono capite.

Se vuoi capire dove hai sbagliato devi scriverti la situazione esattamente come è andata e rifletterci su dopo aver guardato un po' di teoria.

Poi condividila qui sul forum e siamo tutti contenti di contribuire.

Va bene, grazie mille per i consigli, cercherò di fare mente locale :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

La soluzione è ovvia.

In chat sei apparso in un modo, dal vivo, in un altro. Tralasciando l'ipoteticità dell'aspetto fisico. Una foto, è statica. Pertanto, la percezione vera e propria è quella fisica.

Indubbiamente, il desiderio è calato per una di queste due ragioni. Il tuo game c'entra ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

troppe certezze da parte di certi utenti.

magari è semplicemente psicolabile, non potrai mai saperlo. ma il vero punto è: masticazzi? :D

so che può portare amarezza ma, alla fine, ogni caccia può finire per mille motivi, spesso indipendenti da noi.

la migliore sargiata sarà sempre la prossima.

una volta con una tipa abbiamo chattato a morte. sembravamo innamorati(allarme rosso!), poi ci siamo visti: le ho messo le mani dappertutto. le ho preso le mani e le ho messe dappertutto. ci siamo baciati, lei ravanava il mio pacco con le mani. non l'ho fingerata ma ci sono andato vicino, mani veramente ovunque. risultato? è scomparsa, non mi ha mai più risposto al tel né sono riuscito mai più a vederla.

perché? le ho fatto paura? non le piacevo(certo se non le piacevo, visto quello che ha fatto...)? boh. esticazzi!

:D

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Provo a buttarla lì... non è che il k-close al primo appuntamento è considerato "troppo" da un certo numero di ragazze?

Può darsi che tentare il bacio al primo appuntamento venga interpretato come "non gli importa nulla di me, vuole solo quello" da una certa percentuale di ragazze (poi ci sono anche quelle che non hanno problemi).

Secondo me è saggio rimandare il k-close al secondo appuntamento, almeno si crea anche più attesa.

Naturalmente non si può dire che sia questo il motivo del fallimento, magari semplicemente si è fatto vivo il suo ex, chi lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bovarelli

Provo a buttarla lì... non è che il k-close al primo appuntamento è considerato "troppo" da un certo numero di ragazze?

Può darsi che tentare il bacio al primo appuntamento venga interpretato come "non gli importa nulla di me, vuole solo quello" da una certa percentuale di ragazze (poi ci sono anche quelle che non hanno problemi).

Secondo me è saggio rimandare il k-close al secondo appuntamento, almeno si crea anche più attesa.

Secondo me dipende molto dal tipo di appuntamento...

SE il day1 è un aperitivo di un paio d'ore, allora magari si fa più fatica a creare un picco emotivo e il kissclose sembrerebbe forzato..

INVECE se il day1 è una cosa un po' più intensa/coinvolgente allora magari si riesce a trovare quel momento in cui il suo scudo anti-zoccola è ormai abbassato...

:good: :good:

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

k-close al day1 tutta la vita...sempre che non ci scappa F close

Modificato da Gatto76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...