Vai al contenuto

Non ho mai tradito. Ma ora...


Firework

Messaggi raccomandati

Firework

Certo che sono in una situazione strana.

Ho 19 anni e mi trovo in una LTR da quasi due anni.

Sarò io un caso strano, ma finché sto con la mia tipa non ho bisogno di altre. Né per gratificazione affettiva, né per il sesso. Sarò fatto così, non so.

L'unica cosa che ricerco in altre donne è vedere se sono attratte da me: voglio tenermi sempre in allenamento, sempre risultare seducente. Ma di tradire, di portarmi un'altra tipa a casa, non mi è mai passato per la testa.

Giusto un k-close durante una festa in un periodo di pausa, per il resto zero.

Però ora...

...dannazione, sono all'università. Le mie compagne di corso sono strafighe, di quelle bionde milanesi che io terrone non vedo tutti i giorni. Sono circondato da un pool vergine e incontaminato di ragazze pronte a togliersi tutti gli sfizi ora che sono all'uni e "non le conosce nessuno".

A questo aggiungeteci che sono in una dannata ONE ITIS per una Hb del mio corso, sembra uscita dalle mie fantasie, fisicamente e caratterialmente, quelle che ti fottono il cervello e ti ritrovi pensoso in metrò a pensare a lei.

E qui nasce, terribile, oscuro e suadente, il pensiero: scopatele TUTTE.

Fortissimo.

Indomabile.

Come se si fosse risvegliato qualcosa dentro di me.

Eppure razionalmente sono ancora forte. Non ci provo esplicitamente, non prendo numeri di telefono, non chiedo amicizie su Facebook. Ma l'altra parte di me si ribella e mi rema contro...

Inconsciamente infatti applico i principi della seduzione: social proof e valore sociale.

E' quello che mi ha fatto valere la nomina di "PR" di facoltà, che mi fa socializzare come una locomotiva, che mi fa guardare male dai miei nuovi amici perché mi insinuo nei discorsi delle Hb e dopo pochi minuti sono loro a insinuarsi nei miei.


Però c'è lei. Sono convinto di essere innamorato della mia ragazza, so che soffrirei a bruciarmela per una scopata. Però il mostro cresce ogni giorno di più, e sto diventando dipendente dal profumo dell'altra.

Ora comprendo appieno Franco, quando dice che si può provare Attaccamento Affettivo, Infatuazione e Attrazione Sessuale per più donne contemporaneamente.



Non so come fronteggiare la cosa.

Dannazione.

P.S: Si sentono molto i residui di adolescenza che ho addosso, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Sai cosa? hai 19 anni, penso sia anche normale alla tua età quello che stai provando... non saprei cosa consigliarti sinceramente, perchè se tieni alla tua ragazza è appunto un peccato bruciartela così... vediamo che ti dicono gli altri... ma se hai bisogno di una fase di "sperimentazione" con le altre, io ti consiglierei di non prendere in giro la tua ragazza se davvero le vuoi bene

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Sai cosa? hai 19 anni, penso sia anche normale alla tua età quello che stai provando... non saprei cosa consigliarti sinceramente, perchè se tieni alla tua ragazza è appunto un peccato bruciartela così... vediamo che ti dicono gli altri... ma se hai bisogno di una fase di "sperimentazione" con le altre, io ti consiglierei di non prendere in giro la tua ragazza se davvero le vuoi bene

Condivido. E se non le vuoi bene, lasciala.

Prendersi responsabilità delle proprie azioni fa parte del percorso di maturazione.

Puoi trapanare a destra e manca senza dover tradire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Concordo.

Tradire non è atteggiamento "da figo", lo è di più prendersi le proprie responsabilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Essere innamorato della propria donna non vuol dire non scoparsi anche le altre, sei in un periodo che poi difficilmente si ripropone. Io al posto tuo ne aprofitterei per fare anche esperienza. Le donne vanno e vengono e non penso che tu a 27 anni voglia ritrovarti nel mangiarti i gomiti perché non hai sfruttato l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Secondo me la risposta la conosci.

Se avessi la certezza al 100% di poterti scopare l'altra senza che la tua LTR lo venga mai a sapere, non avresti perso tempo nemmeno ad aprire il forum.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

@chiare, la scelta è questa, ci hai azzeccato: o stare con la mia ragazza, o lanciarmi nella "sperimentazione" selvaggia. Il fatto di essere giovane mi condiziona pure...

@folijack, sebbene io non possa saperlo fino in fondo, penso che il mio problema sia più quello sorto dai primi 3 commenti. Prenderla per il culo scopandomi altre tipe mentre dico palle alla mia Hb...è una questione morale. L'avevo detto io che il mio essere onesto mi avrebbe danneggiato un giorno o l'altro.

Però, se avessi la certezza al 100%? Non lo so.

@Kobol, ci vedo un pizzico di autobiografico nel tuo commento...e capisco cosa dici. Se scoprissi per esempio che la mia Hb mi tradiva e nel frattempo ho perso l'occasione di provarci con quelle bellezze...non basterebbe una vita a lavare via il rimpianto! xD

E poi, cazzo, fosse almeno una scelta forzata, fossi almeno un morto di figa: NO! Sono diventato una personalità dominante tra le più note in facoltà, e noto certi sguardi in classe da certe Hb 9 che dicono solo una cosa...2-3 ragazze in particolare non fanno altro che guardarmi, anche se circondate da ragazzi...giustamente ho successo proprio quando non dovrei!

Ma sopratutto...oggi fortuitamente mi sono seduto a fianco alla tipa che mi fa girare la testa, quella che sta diventando sempre più una ONE-ITIS. Per 6 ore abbiamo riso, scherzato, l'ho neggata e premiata e lei rispondeva sfuggente ma affascinata, mentre mi rivolgeva quegli occhi da cerbiatta meravigliosi...un'intesa fantastica, ho notato che lei ne è rimasta sorpresa. (E anche i miei amici, che mi ritenevano come loro, e poi mi vedono far sciogliere di risate e occhiate di fuoco la più figa della facoltà)

Naturalmente però è fidanzata anche lei, il nostro è stato molto un "sai, mi intrighi, ma non posso". Io non ci ho provato, e nemmeno lei. Semplice attrazione naturale. Che mi complica ancor di più le cose.

Sarà che son già fidanzato quindi non sono needy per niente, forse è questo che mi sta aiutando.


Non nego che mi piacerebbe, e non nego nemmeno che dopo mi sentirei una merda. Forse avete ragione voi, non farò nulla, almeno finché sarò soddisfatto di lei. E poi, in caso contrario, chiuderei la relazione prima di provarci con altre.
Però quando sono quasi quasi le altre che ci provano con te, e tu non ci sei abituato...che fatica.

Comunque anche la logistica non mi aiuta. Il mio coinquilino è un suo amico, le direbbe all'istante di qualsiasi presenza femminile in casa mia. Sarà un segno del destino.

L'unico caso che non so valutare è un invito diretto. Se mi "invitasse" esplicitamente...non so che farei.

(Forse mi scoppierebbe il cervello per la battaglia mentale che infuria nella mia mente...mmh non so)


Chiudo, per ora, con una citazione di Christian De Sica:

"Chi appende il cappello tenga a freno l'uccello!"

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

[Aggiornamento]

Cazzo.

Mi ha chiesto l'amicizia.

Sto guardando tutte le sue foto.

Non avevo un'infatuazione simile da quando avevo 11 anni.

Cazzo.

Modificato da Firework
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

L'infatuazione è una cosa, volersele scopare è un'altra. Tu ti stai innamorando....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.......capisco che a vent'anni si ragiona cosi, sarà normale, a quell'età si vuole cambiare il mondo, però fidati dopo i 40 ti ricorderai più le scopate che non hai fatto di quelle fatte e ti resta un pò di rimpianto, il tradimento non esiste finché non è scoperto perciò io col senno di poi me le tromberei tutte..................

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...