Vai al contenuto

consiglio


luca99

Messaggi raccomandati

luca99

allora io con questa ragazza mi sentivo da 2 settimane pero lei diceva che si era appena lasciata e quindi non voleva però non era sicura. io per vedere sei lei ci teneva un po non gli ho scritto per 5 giorni ma lei non si e fatta sentire. quindi gli ho scritto io e questo e quello che e successo quando gli ho scritto come posso continuare ? io : o comunque che dire complimenti minchia se non ti scrivo te neanche lo fai quindi o capito che non te ne frega un cazzo quindii boo non so che dire

lei : Non è vero che non me ne frega Pensavo chr tu fossi uno come tutti gli altri Che non gliene frega niente delle ragazze E quando trova una migliore va da lei

io invece ho avuto dei problemi con il cell il wifi a casa e quindi per questi giorni ho avuto problemi a scriverti perche non andavano mi sarai aspettato almeno un messaggio con scritto ciao perche non mi scrivi invece niente vabbè

lei Bah io davvero pensavo ti fossi dimenticato ahah a volte mi è venuto da scriverti ahah ma poi ho pensato che ti avrei disturbato, perché alla fine mi scrivevi sempre tu, e quindi se in quei giorni non mi hai scritto pensavo che eri impegnato

che posso fare adesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

1: Hai subito sbagliato la grammatica (hai scritto ho senza H), 2 hai usato un linguaggio volgare (cazzo), che robabilmente rispecchiava il tuo stato d' animo (incazzato perche lei non ti scrive)

2: gli stai dando attenzioni sul fatto che lei non ti scrive?
io se fossi la ragazza non ti scriverei piu, tanto mi scrivi te dopo un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...