Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca99
Inviato

allora io con questa ragazza mi sentivo da 2 settimane pero lei diceva che si era appena lasciata e quindi non voleva però non era sicura. io per vedere sei lei ci teneva un po non gli ho scritto per 5 giorni ma lei non si e fatta sentire. quindi gli ho scritto io e questo e quello che e successo quando gli ho scritto come posso continuare ? io : o comunque che dire complimenti minchia se non ti scrivo te neanche lo fai quindi o capito che non te ne frega un cazzo quindii boo non so che dire

lei : Non è vero che non me ne frega Pensavo chr tu fossi uno come tutti gli altri Che non gliene frega niente delle ragazze E quando trova una migliore va da lei

io invece ho avuto dei problemi con il cell il wifi a casa e quindi per questi giorni ho avuto problemi a scriverti perche non andavano mi sarai aspettato almeno un messaggio con scritto ciao perche non mi scrivi invece niente vabbè

lei Bah io davvero pensavo ti fossi dimenticato ahah a volte mi è venuto da scriverti ahah ma poi ho pensato che ti avrei disturbato, perché alla fine mi scrivevi sempre tu, e quindi se in quei giorni non mi hai scritto pensavo che eri impegnato

che posso fare adesso ?

Mariougo
Inviato

1: Hai subito sbagliato la grammatica (hai scritto ho senza H), 2 hai usato un linguaggio volgare (cazzo), che robabilmente rispecchiava il tuo stato d' animo (incazzato perche lei non ti scrive)

2: gli stai dando attenzioni sul fatto che lei non ti scrive?
io se fossi la ragazza non ti scriverei piu, tanto mi scrivi te dopo un pò.