Vai al contenuto

vogliono solo un bacio o cosa????


prova88

Messaggi raccomandati

prova88

Sono riuscito ad uscire con una ragazza e a fine serata la ho baciate, lei mi ha baciato molto passionatamente e x molto tempo, quindi ho pensato era molto intenzionata e che cmq le piacevo. Alla mia domanda se vuole che io salga da lei, la risposta è no. Il gg dopo non si fa viva ma se la contatto è molto alla mano (friendly) e mi dice stasera vado in disco con delle amiche. Ad un mio messaggio "buonanotte con un bacio", non replica con un bacio. Mi domando come mai non c'è un "oltre", forse voleva solo un bacio? come mai nn mi contatta per rivedermi? che pensate? che sbaglio?
Pensate sia una indipendente, che prende baci e altro qua e la??

come comportarmi, che pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

forse dovresti andarci piano e non "scoprire tutte le carte" solo per un bacio..se ti fai vedere troppo preso, lei ti vedrà come "conquista sicura" quindi ti tiene sulla corda e magari ti lascia in stand by come riserva se non trova di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Troppe seghe mentali (bacino della buona notte ecc). Anchio ero fissato con queste cose...poi ho smesso e non ne ho più dato importanza...esci ancora con lei e vedi come va...come dico a molte persone what app o gli sms in generale non devono sostituire un rapporto...deve solo essere uno strumento da usare di tanto in tanto, ma mai dare troppa importanza a queste cose...

Poi molto probabilmente ti ha detto che andava in disco per vedere che reazione avevi...alcune ragazze si fanno mille complessi e non ne esci vivo(fai l'indifferente si incazzano, fai il geloso si incazzano ugualmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...