Vai al contenuto

Non mi attrae niente


Jared

Messaggi raccomandati

Jared

Da quando è finita l'estate non ho più alcuna attrazione verso qualcuna.

Ho avuto un'estate piena, tra viaggi e ragazze. Tra cui una che mi ha rubato il cuore e che non riesco a dimenticare ma, ovviamente, non vive qui. Non la vedo da un mese e ho avuto tante occasioni per chiudermi qualche ragazza in questo mese ma non ho mai voluto. C'è qualcosa che mi dice "perchè fare tanta fatica per provarci?". Non mi piace nessuna più di tanto... anche una HB8-9 non mi porta a fare di tutto per averla fisicamente. Io voglio dimenticare quella ragazza ma non ci riesco perchè niente mi invoglia a chiudermi qualche altra ragazza e magari dimenticarla.

Prima mi chiudevo qualsiasi ragazza che mi sembrava un pò carina, senza pensarci. Se lei ricambiava dopo poco eravamo a baciarci ma ora no, se quella ragazza non mi dimostra un minimo di intelligenza allora avanti la prossima per vedere se è diversa anche se quella con cui ho appena finito di parlare è una HB. Anche se voglio solo chiudermi qualcuna non ci riesco se non ha qualcosa in testa e mi chiedo perchè è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Sono nella tua stessa situazione.

Ergo non posso darti consigli o suggerimenti per migliorare, però se ti può consolare non sei l'unico.

se vuoi posso dirti cosa sto facendo io: mi sto concentrando su altro, i ragazzi per ora non li considero proprio. E il tempo (e l'astnenza) faranno il suo corso.

Cerca di non vedere o sentire la sua one-itis nel frattempo, sennò non ne esci più.

Un abbraccio forte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Se non senti la spinta ad andare con altre, perchè farlo ?

La tua testa è rimasta all'estate, non vuole altro in questo momento.

Nella vita c'è tanto da fare, tante passioni da seguire e molti modi per usare il tempo...

forzarti a fare qualcosa che non ti va di fare non è una cosa sensata, quando sarà il momento tornerai a volere altre ragazze.

Non crucciarti troppo su questo, "impara" a prendere le cose come vengono, senza analizzarle troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Quindi dovrei aspettare?

Ho un blocco che sento non si leverà finchè non rivedo questa ragazza (dovrebbe succedere tra qualche mese). Intanto anche per mantenere un minimo di livello sociale dovrei chiudermi qualcuna o vorrei comunque continuare a conoscere altre ragazze, invece niente.

Se rivedessi subito questa ragazza credo che mi libererei la testa, anzi, ne sono convinto.

SamO cercerò di seguire per un pò il tuo consiglio, la completa astinenza sia da ragazze sia dalla masturbazione, prima o poi dovrà succedere qualcosa.

BacktoLife in questo momento sto facendo palestra e piscina 5 volte a settimana e questo mi dà un grande aiuto perchè ho meno tempo per pensare soprattutto a lei. Cercherò di farlo il meno possibile anche nel resto del tempo libero:)

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Jared, detto sinceramente, non frega un cavolo a nessuno se chiudi con 8 donne in un periodo di tempo o con 0 con con 1 o con 32.

Di conseguenza non dovrebbe fregare un cavolo neanche a te, a meno che non so hai fissato (e per assurdità qualcuno lo fa) dei numeri da centrare entro la fine dell'anno, ma qui andiamo appunto verso la follia più pura.

Vuoi fermarti? Star un po' da solo e non ti interessa nessuna, e allora perchè forzare?

Non ridurre la vita a quante donne chiudi, perchè per quanto è bello farsi una bella ragazza, ed è naturale, la cosa più importante è amare se stessi, sapersi ascoltare e in alcuni casi anche fermarsi, perchè appunto non ricevi dalla tua mente degli stimoli.

Ho un amico che si era bloccato per 1 anno, per 12 mesi non ha beccato nemmeno cercato figa, a lui girava cosi', era in paranoia per una sua ex.

Lui è un ragazzo veramente bello, ma gli girava cosi'. Fortuna per lui, si è fermato e poi è ripartito.

Non ti dico di star fermo un anno, ma vedrai che già dopo qualche settimana girerà meglio.

Stai su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Jared, detto sinceramente, non frega un cavolo a nessuno se chiudi con 8 donne in un periodo di tempo o con 0 con con 1 o con 32.

Di conseguenza non dovrebbe fregare un cavolo neanche a te, a meno che non so hai fissato (e per assurdità qualcuno lo fa) dei numeri da centrare entro la fine dell'anno, ma qui andiamo appunto verso la follia più pura.

Vuoi fermarti? Star un po' da solo e non ti interessa nessuna, e allora perchè forzare?

Non ridurre la vita a quante donne chiudi, perchè per quanto è bello farsi una bella ragazza, ed è naturale, la cosa più importante è amare se stessi, sapersi ascoltare e in alcuni casi anche fermarsi, perchè appunto non ricevi dalla tua mente degli stimoli.

Ho un amico che si era bloccato per 1 anno, per 12 mesi non ha beccato nemmeno cercato figa, a lui girava cosi', era in paranoia per una sua ex.

Lui è un ragazzo veramente bello, ma gli girava cosi'. Fortuna per lui, si è fermato e poi è ripartito.

Non ti dico di star fermo un anno, ma vedrai che già dopo qualche settimana girerà meglio.

Stai su!

Grazie per la motivazione finale ma non mi sembra di aver parlato di numeri... In realtà volevo solo scrivere di come è cambiata la situazione da quando sono stato con questa ragazza e magari trovare consigli utili su come non pensarci o cosa fare come mi ha suggerito SamO.

Io non ho assolutamente ridotto la mia vita a quante donne mi chiudo, ho altre cose a cui pensare come tutti, ovviamente.

Chiudersi una ragazza fa alzare il tuo frame per un bel periodo e questo aumento di ego lo ho sempre usato come aiuto nella mia vita sociale... quindi non solo non riesco a dimenticare quella ragazza ma anche la mia vita sociale viene meno per colpa sua

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Jared,

quel che volevo dirti è solo di aver pazienza. E' una situazione normale e vedrai che sarà transitoria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Spero che sia solo un periodo ma sta durando già un mesetto e non vedo l'ora che finisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Le fasi di stallo sono le peggiori, perchè rischi l'immobilità. Lo so bene.

Cerca (cerchiamo) di alternare le due fasi : da un lato lascia che questo periodo passi via da solo, senza forzare, dall'altro una leggera iniziativa.

Banalmente, nel week end potresti andare a bere qualcosa con una persona, uscendo di casa senza secondi fini. Almeno per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...