Vai al contenuto

Ruggine & poco tempo, cosa fare?


IlPasseggeroMisterioso

Messaggi raccomandati

IlPasseggeroMisterioso

Ciao amici,

come molto di voi sapranno esco da una LTR di 3 anni disastrosa e sono molto arrugginito nonché in (post) depressione anche per altre cose.

In trasferta per lavoro durante una fiera vengo semisargiato da 2 HB8, in due giorni consecutivi diversi. La più importante è accaduta oggi. La ragazza sola nello stand mi ha chiesto di essere rimpiazzata 5 minuti mentre andava via, poi sorride mi blocca mentre andavo verso il suo stand con EC, e si presenta. Torna dopo 10 minuti sorride e li ringrazia mentre torno al mio stand. Dopo 10 minuti vado verso di lei e inizio a parlarle, passano 5/6 minuti e mentre parla la interrompo e torno a lavoro. Lei rimane sorpresa, ci scambiano qualche sorriso durante le ore di folla e alla fine serata mi aspetta fuori allo stand per salutarmi e corre via imbarazzata.

La incontro più in là poi e risorride, stavolta un po forzatamente.

Lunedì a meta giornata andremo via.

Ho 3 giorni x l fclose ma ci sono degli ostacoli:

-la gente c'è tanta si lavora molto e tempo è poco

-dopo la fiera ho cena con boss e clienti, dopo cena post cena sempre con loro e poi camera con il boss

-Abbiamo solo un auto attualmente qui e ovviamente la usiamo io e io boss insieme

-Come oggi c'è poca possibilità di creare Kino e quindi farla attrarre il più velocemente possibile.

-è sola allo stand è da escludere l f close nel bagno che mi capitò 2 anni fa con una mentre c eravamo dileguati con la scusa del pranzo.

Ho una possibilità. Sabato notte ho la stanza da solo ma sarò libero dalle 24 circa. Come la porto a farle venire l idea di vederci a quell ora cosi per....?

Il quoziente di difficolta sembra elevato per via dei fattori esterni, ma voglio provarmela comunque a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

PS dal cellule

L albergo dove alloggio 3 a 6km dalla fiera. Lei abita invece nella stessa città.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Non hai niente da perdere, io andrei diretto. Ovviamente non dirgli vieni a casa mia che si tromba, anche se con qualcuna funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Mh, suona un po' come se la stessi prendendo sul "Devo per forza F-closarla prima che la fiera finisca"

Spero di sbagliarmi, ma comunque...


Questa parte:

In trasferta per lavoro durante una fiera vengo semisargiato da 2 HB8, in due giorni consecutivi diversi.

E questa:

Ho 3 giorni x l fclose ma ci sono degli ostacoli:

[Problemi vari che impediscono un buon 90% dell'interazione]

Non vanno assolutamente d'accordo.

Purtroppo sedurre una ragazza con così poca interazione è una cosa abbastanza improbabile,semplicemente perchè da quello che dici il tempo per interagire è troppo poco.

Ti manca il tempo necessario per creare attrazione, fossi in te stavolta passerei.

"Ho una possibilità. Sabato notte ho la stanza da solo ma sarò libero dalle 24 circa. Come la porto a farle venire l idea di vederci a quell ora cosi per....?"

Sì, la possibilità la hai, ma è una cosa che richiede una grande abilità nel saperci fare a brevissimo termine. Qui purtroppo non stiamo parlando di uno street game o di un day1 già fissato, ma del fatto che la vostra interazione per la maggior parte della giornata si limita agli sguardi. E' un po' come se tu volessi scalare l'Everest con un paio di picozze arrugginite. Non hai a disposizione i giusti strumenti per giocartela bene, soprattutto il tempo.

"Il quoziente di difficoltà sembra elevato per via dei fattori esterni, ma voglio provarmela comunque a giocare."

No, non sembra elevato, lo è, ed anche molto.

Se proprio vuoi giocartela e chiuderla ti consiglio di provare a N-closarla, chiamarla e di restare qualche giorno in più dopo la fiera per avere almeno il tempo necessario a creare un po' di attrazione. Se hai tempo a disposizione e te la giochi bene quasi sicuramente riesci a chiuderla.

Altrimenti vai diretto e giocatela con quello che hai, anche se la vedo un po' difficile, ma tutto può accadere.

"Esco da una LTR di 3 anni disastrosa e sono molto arrugginito nonché in (post) depressione anche per altre cose."

Se vuoi un consiglio, non cercare di partire in quarta dopo una cosa del genere. Per riprendere la mano basta iniziare di nuovo a uscire e aprire set come prima cosa, con calma.

Partendo così rischi solamente di restare nella tua "fase" di ruggine e ad aumentare il carico di tensione.

-R.D.



Modificato da RavenDecode
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se

1) hai un buon rapporto con il tuo boss e gli puoi parlare apertamente

2) i clienti con cui dovete andare a cena sono già acquisiti e la cena è un modo per consolidare il rapporto e non per chiudere un affare

Potresti invitarla a cena fuori con voi e poi, se le cose vanno bene, ti paghi una doppia in albergo e state insieme.

Io vado spesso in fiera da solo e mi capita quasi sempre di essere invitato ad aggregarmi ad un tavolo di un'altra azienda, anche se ci sono dei loro clienti.

Non è affatto una cosa strana, specialmente se lei è da sola e non è costretta ad andare a cena con i suoi colleghi.

In più lei è una ragazza, nessuno si lamenterà mai della presenza di una bella figa in più al tavolo.

Modificato da maldiluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...