Vai al contenuto

"TARGET AVATAR: Le tue potenziali prede" WEBINAR by AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

6435325434.jpg

In sintesi, il Video Corso ti guiderà alla scoperta…
  • 1 Del tuo reale valore in una relazione
  • 2 Delle donne interessate a quel tuo speciale valore
  • 3 Delle donne che più ti soddisfano fra le interessate
  • 4 Del modo per continuare nello sviluppo personale nonostante e anche grazie, alle donne che frequenterai.
  • 5 Degli errori più comuni... che commettiamo tutti lungo il cammino e...

    …Di come evitarli.

  • 6 Di come evolvere l’Hundefutter Model secondo una strategia avanzata.
  • 7 Di come promuovere il tuo valore come l’iphone e diversamente dagli smartphone di fascia alta.
  • 8 Inoltre ti spiegherò perché tu sei come un profumo e perché le tue donne sono come piatti rotanti posti in cima ad un palo. E scusa se è poco.
  • 9 Di come lasciare le donne che frequenti meglio di come le hai trovate. In modo reale, senza pattern per convincerle che il sale disseta.
  • 10 Di una formula economica vecchia di 100 anni che ti permetterà di aumentare l’investimento nella relazione da parte delle donne che sceglierai di frequentare.
  • 11 E infine alla scoperta delle differenze sostanziali tra te e il Mc Donald’s, casomai te le stessi chiedendo da un po’.

E sì, esattamente come nei precedenti webinar, non troverai trattati gli argomenti presentati nei forum italiani e nemmeno nei forum internazionali.

www.onlyoneitalia.com/it/webinar/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho avuto modo di vedere la notizia di questo Webinar soltanto adesso, e me lo sono perso.

Ho notato che la pagina di pagamento è sempre aperta, sono ancora in tempo per pagare ed ottenere la registrazione?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Purtroppo a causa di un problema con la mia scheda video, ogni volta che mostro le slide nel webinar, queste lampeggiano.

Abbiamo così deciso di post produrre il video per montare le slide nei momenti in cui le mostro.

Trombino le squillo, la versione definitiva non avrà quelle maledette lucciole che flashano quando le mostro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Purtroppo a causa di un problema con la mia scheda video, ogni volta che mostro le slide nel webinar, queste lampeggiano.

Abbiamo così deciso di post produrre il video per montare le slide nei momenti in cui le mostro.

Trombino le squillo, la versione definitiva non avrà quelle maledette lucciole che flashano quando le mostro.

Si l'ho notato che lampeggiano ogni frame, vabbè si capisce. Ma quindi post produrre significa che ne farete un'altra versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Si l'ho notato che lampeggiano ogni frame, vabbè si capisce. Ma quindi post produrre significa che ne farete un'altra versione?

Significa solo che verranno montate nel video le slide originali al posto di quelle lampeggianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Significa solo che verranno montate nel video le slide originali al posto di quelle lampeggianti.

oook va benissimo, arriva la email con la modifica? con abbonamento onlyone devo accedere sempre dal sito per vedere l'aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

oook va benissimo, arriva la email con la modifica? con abbonamento onlyone devo accedere sempre dal sito per vedere l'aggiornamento?

So che i gestori del sito stanno lavorando ad altro, appena hanno un attimo lo fanno e poi tutto sarà comunicato qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Purtroppo ho avuto modo di vedere la notizia di questo Webinar soltanto adesso, e me lo sono perso.

Ho notato che la pagina di pagamento è sempre aperta, sono ancora in tempo per pagare ed ottenere la registrazione?

Grazie.

Pardon... E' una cosa tecnica cui non so rispondere e i gestori sono via per lavoro, appena tornano ti risponderanno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...