Vai al contenuto

"TARGET AVATAR: Le tue potenziali prede" WEBINAR by AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Pardon... E' una cosa tecnica cui non so rispondere e i gestori sono via per lavoro, appena tornano ti risponderanno.

va benissimo grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

AiVia volevo chiederti una cosa riguardo il webinar che ho visto, tu dici che la donna guarda ciò che ho da offrigli e parli anche di "sfigati" e "problemi fisici" devo chiederti una cosa veramente importante, sono trapiantato di rene ed ho un piccolo tumore pallina ossea (nulla di grave) al palato che mi ha spostato di pochi cm un dente. Significa che sarei fuori dal game? cioè non ho capito questo concetto sul fatto "problemi fisici" le ragazze mi dicono sono un ragazzo carino fisicamente... potresti spiegarmi il significato? e cosa posso fare per questi miei problemi di salute fisici? purtroppo non posso farci nulla. Non sono stato io a volerli mi hanno colpito da bambino a soli 8 anni, ora ne ho 25. Non sò come rimedio ciò con le donne? grazie.

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

AiVia volevo chiederti una cosa riguardo il webinar che ho visto, tu dici che la donna guarda ciò che ho da offrigli e parli anche di "sfigati" e "problemi fisici" devo chiederti una cosa veramente importante, sono trapiantato di rene ed ho un piccolo tumore pallina ossea (nulla di grave) al palato che mi ha spostato di pochi cm un dente. Significa che sarei fuori dal game? cioè non ho capito questo concetto sul fatto "problemi fisici" le ragazze mi dicono sono un ragazzo carino fisicamente... potresti spiegarmi il significato? e cosa posso fare per questi miei problemi di salute fisici? purtroppo non posso farci nulla. Non sono stato io a volerli mi hanno colpito da bambino a soli 8 anni, ora ne ho 25. Non sò come rimedio ciò con le donne? grazie.

Ciao, per capire a cosa ti riferisci, senza riguardarmi 2 ore e 51 minuti, mi puoi dire a che proposito si parlava di sfigati e di problemi fisici, o magari a che minuto?

Se ti considerano carino fisicamente quale problema hai?

Tutti, non solo le donne, guardiamo negli altri gli effetti che possono avere sulla nostra vita, i vantaggi che possono portarci.

Vantaggi riproduttivi, e quindi di sensazioni desiderate, quando guardiamo una donna molto figa, ad esempio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Si hai ragione, comunque ecco qui dove l'ho sentito: dal minuto 1:55:56 fino al minuto 1:56:14.

Infatti è nel punto dove si parla degli effetti che puoi portare nella sua vita. :DD

cmq Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

È pronta la versione corretta del webinar!

Ai partecipanti è già stata inviata la comunicazione con i dettagli per accedere;)

Se non doveste vederla, controllate in spam e se anche lì non ci fosse — scrivete a [email protected]

Chi se lo fosse perso questo straordinario webinar, può acquistarlo su ONLYONE.tv

Un abbraccio a tutti e grazie per la vostra pazienza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Lo stò scaricando. Comunque certi webinar li fa solo vedere e non fa fare il download nell'abbonamento onlyone

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Si hai ragione, comunque ecco qui dove l'ho sentito: dal minuto 1:55:56 fino al minuto 1:56:14.

Infatti è nel punto dove si parla degli effetti che puoi portare nella sua vita. :DD

cmq Grazie.

Ah! Stavo giusto dicendo che una donna si fa una proiezione sul futuro diversa, riguardo agli effetti che puoi avere sulla sua vita, se sei bello, ricco e famoso o se sei uno sfigato e con problemi fisici.

Lo dicevo per ricontestualizzare la frase che non importa chi sei e cosa hai, ma che effetti puoi produrre nella sua vita, che vantaggi subodora.

E allora ho aggiunto... beh, ovviamente fiuterà vantaggi diversi se sei ai due estremi.

Nulla di sconcertante o impensabile...

Cmq...

Nessuno è perfetto.

Come dice Hirotada Ototake, un uomo senza braccia e gambe che fa mille attività ed è un grande.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Lo stò scaricando. Comunque certi webinar li fa solo vedere e non fa fare il download nell'abbonamento onlyone

Sì, in realtà anche se la funzione del download non è prevista dall'abbonamento la stiamo comunque introducendo per i webinar più recenti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Ah! Stavo giusto dicendo che una donna si fa una proiezione sul futuro diversa, riguardo agli effetti che puoi avere sulla sua vita, se sei bello, ricco e famoso o se sei uno sfigato e con problemi fisici.

Lo dicevo per ricontestualizzare la frase che non importa chi sei e cosa hai, ma che effetti puoi produrre nella sua vita, che vantaggi subodora.

E allora ho aggiunto... beh, ovviamente fiuterà vantaggi diversi se sei ai due estremi.

Nulla di sconcertante o impensabile...

Cmq...

Nessuno è perfetto.

Come dice Hirotada Ototake, un uomo senza braccia e gambe che fa mille attività ed è un grande.

Giusto, infatti come dici quella ragazza ha sposato il tizio sulla sedia a rotelle... Quindi:) dipende! Grazie tante.

Sì, in realtà anche se la funzione del download non è prevista dall'abbonamento la stiamo comunque introducendo per i webinar più recenti...

Cmq si ho notato, il download è comodo per una cosa, che magari scarico il webinar, lo passo sul tablet e posso vederlo in viaggio, fuori casa ecc. Anche senza avere connessione ad internet... Questo ha di bello! comunque grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Mi ci è voluto un po' ma ce l'ho fatta, ho finito di vedere il Webinar :) gli argomenti mi avevano incuriosito molto e l'ho trovato molto efficace, chiaro e ben fatto.

Non sto a commentare punto su punto, per me il dimostrare valore superiore è sempre, se fatto attivamente, una ricerca di approvazione. Se è passivo, ad esempio per come sei, come ti muovi, come sei rilassato, ecc, allora è vero DHV.

Solo, mentre ti dico che sei tanto nerd, vorrei puntualizzare che nessuna routine DHV era da me stata postata @ragazza crocerossina. Semplicemente, ero più figo e stimato dai suoi amici ed amiche rispetto a quel muslim in sedia a rotelle che si è sposata, io le avevo soltanto offerto la mia disponibilità ad isolarla e conoscerci meglio.

Secondo me non è DLV avere la padronanza emotiva per parlare tranquillamente di una violenza che hai subito. E' DHV. E non è neppure Disqualify.

Secondo me, è DLV parlare della tua macchina costosa.

Il webinar non era ad un livello di dettaglio tale da dare missioni su come esprimere le storie dedicate a far subodorare gli effetti.

Ma non sono storie DHV. Al massimo sono biscotti per cani. E sì, avevo presente quella parte della stylelife challenge.

Va precisato, che con le storie DHV e l'indiretto ho avuto le mie soddisfazioni, ed erano storie vere e centravano con l'argomento di cui parlavamo.

E il vero DHV ha le sue raison d'etre.

Ma qui non si trattava di caccia o, peggio, di pick up.

Si trattava di capire come fare per non accontentarsi anche se ancora non si è al livello per ambire ad alte prede, in un modo che permettesse lo sviluppo futuro e l'aumento delle possibilità.

Detto tutto questo... e ripetendo che sei diventato dannatamente nerd... mentre mi chiedo, visto che ci sentiamo praticamente ogni giorno su whatsapp, quale possa essere lo scopo reale di attaccare in pubblica ogni argomentazione presentata nel webinar, la domanda che più mi frulla in mente è:

Ma sta frase che ti ho citato, la ricito:

Mi ci è voluto un po' ma ce l'ho fatta, ho finito di vedere il Webinar :) gli argomenti mi avevano incuriosito molto e l'ho trovato molto efficace, chiaro e ben fatto.

Da dove ti è uscita, se ti ha fatto schifo ogni cosa... ?

L'ultima nota, per tutti, è:

questo non era un webinar tattico, che spiegasse come approcciare, come deliverare valore, come usare, annullare o limitare l'ego, quali frame avere...

Era un webinar che lascia in mente uno schema per gestirsi la scelta e la conduzione di relazioni con donne quando ancora non si è a livelli eccelsi e non si può scegliere di meglio. Mentre lascia aperta la strada per futuri miglioramenti personali.

Poi ognuno può condire lo schema con le sue esperienze, con i metodi che conosce, con la RSD, con Mystery, Swingcat, Franco ecc.

Ma un sacco di persone, nemmeno sanno cosa sia un'hb, o cosa sia una wing.

Si avvicinano a questo mondo dopo una separazione sofferta, dopo un palo clamoroso, dopo un'infatuazione ancora viva e dolente.

E in questo mondo scoprono che c'è da migliorare.

Che non basta un diagramma di flusso di frasi fatte.

E alcuni hanno addirittura le palle per farlo, per mettersi in gioco e migliorare, per diventare artisti o quantomeno capaci.

E mentre migliorano a 360 gradi, che fanno?

Di solito o si accontentano della prima che gliela da, la quale li fa star male e gli porta via il tempo e la motivazione per migliorare, o cercano di provarci a raffica con quelle che gli piacerebbero, rimanendo per la maggior parte del tempo soli e affettivamente/sentimentalmente inappagati, mentre si nutrono di qualche sporadica bella figa che a furia di provarci con tutte gliel'ha data per cause fortemente ambientali, esempio ubriaca, litigata col ragazzo, in ovulazione potente, o le tre cose insieme.

Ecco, mi sono trovato molto spesso in questa descrizione, e il webinar voleva essere una mano tesa verso chi vive i miei stessi problemi, anche perché l'applicazione fedele dello schema porta ad un mondo di persone meno incazzate e stressate, di donne più serene, e questo giova alle loro amiche... e indirettamente giova a me, se conosco un'amica di una che sta bene e parla bene delle relazioni.

AHV

Attempting Highter Value

Tentativo di portare valore nella vita delle persone.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...