Vai al contenuto

"TARGET AVATAR: Le tue potenziali prede" WEBINAR by AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

2014-10-30%2011.27.51.png

Tipo me qui... :-)

Mai usato questo adotta, devo installarlo va, vediamo come funziona:)

Stò lottando per farmi uscire una foto come la tua questa sul forum e su adotta! Ho seguito il webinar sull'Eye Contact ma quel predator look in foto non mi esce ahahah, cioè o mi escono le sopracciglia, male ecc ecc :) insomma devo tentare....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Mai usato questo adotta, devo installarlo va, vediamo come funziona:)

Stò lottando per farmi uscire una foto come la tua questa sul forum e su adotta! Ho seguito il webinar sull'Eye Contact ma quel predator look in foto non mi esce ahahah, cioè o mi escono le sopracciglia, male ecc ecc :) insomma devo tentare....

Premesso che erano foto professionali e che senza le indicazioni del fotografo non avrei cavato un ragno dal buco, mi servivano per presentarmi ad un casting per un lavoro.

Premesso che per farne sette belle me ne ha fatte settecento.

Che è come fare 100 approcci per strada di cui 97 pali e pubblicare solo i tre video dei #close.

Premesso che alla mia sinistra (tua destra della foto) c'è un vero faro da set fotografico.

Quello che mi fece fare il fotografo fu di cercare la luce sulla punta del mio naso per capire quando ero all'inclinazione giusta e di tenere gli occhi chiusi. Quando stava per scattare diceva 3 2 1 shot, quando diceva shot aprivo gli occhi e puntavo l'obiettivo, per avere lo sguardo sempre attivo e in cerca.

Se no quando fai 100 foto lo sguardo ti diventa come quello della mucca che vede passare il treno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Premesso che erano foto professionali e che senza le indicazioni del fotografo non avrei cavato un ragno dal buco, mi servivano per presentarmi ad un casting per un lavoro.

Premesso che per farne sette belle me ne ha fatte settecento.

Che è come fare 100 approcci per strada di cui 97 pali e pubblicare solo i tre video dei #close.

Premesso che alla mia sinistra (tua destra della foto) c'è un vero faro da set fotografico.

Quello che mi fece fare il fotografo fu di cercare la luce sulla punta del mio naso per capire quando ero all'inclinazione giusta e di tenere gli occhi chiusi. Quando stava per scattare diceva 3 2 1 shot, quando diceva shot aprivo gli occhi e puntavo l'obiettivo, per avere lo sguardo sempre attivo e in cerca.

Se no quando fai 100 foto lo sguardo ti diventa come quello della mucca che vede passare il treno.

Questo dimostra anche nella fotografia che dopo tantissimi fallimenti è uscito un capolavoro di fotografia!

Bello, comunque si facendomelo notare si vede che da destra è più illuminato e verso sinistra va più verso il nero il buio.

Infatti fai da te ne ho fatte tipo 20 tutte brutte escono. Ne farò qualcuna bella più in là dal fotografo, mi ha preso tantissimo lo sguardo predator look cosi la metto sul profilo facebook :) grazie per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 3/11/2014 alle 21:34 , ExcitingLove ha scritto:

Mai usato questo adotta, devo installarlo va, vediamo come funziona:)

Stò lottando per farmi uscire una foto come la tua questa sul forum e su adotta! Ho seguito il webinar sull'Eye Contact ma quel predator look in foto non mi esce ahahah, cioè o mi escono le sopracciglia, male ecc ecc :) insomma devo tentare....

E' un format francese, che la funziona molto.

Si invertono i ruoli e così le donne devono provarci coi maschi.

Volevo vedere come fosse in italia, vista la media psicologica femminile ita.

Ma infatti, qui non serve a nulla.

Le donne invece di provarci ti offrono la possibilità di parlare con loro e poi devi fare ogni mossa tu.

Allora tantovale Badoo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

E' un format francese, che là funziona molto.

Si invertono i ruoli e così le donne devono provarci coi maschi.

Volevo vedere come fosse in italia, vista la media psicologica femminile ita.

Ma infatti, qui non serve a nulla.

Le donne invece di provarci ti offrono la possibilità di parlare con loro e poi devi fare ogni mossa tu.

Allora tantovale Badoo.

eh qui siamo in Italia... Poi ho visto è pure a pagamento dal sito per mandare certi messaggi, e fare certe azioni quindi... Non vale tanto la pena, però per divertirsi un pò modalità free va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ExcitingLove

AiViA scrivo qui senza aprire un topc vorrei un consiglio tuo. Allora mi domandavo come mai le ragazze belle ho notato su badoo,lovoo,ecc. Non rispondono mentre quelle meno belle si. Ho provato tutti i tipi di aperture, divertenti ecc.

Tu come apri in chat? Su facebook è più facile che rispondono specialmente se si hanno amici in comune che si conoscono dal vivo. Che differenza c'è che su FB rispondono meglio e su siti esterni leggono ma non rispondono? se ancora visitavano il profilo nemmeno quello visitano quindi non c'entra la foto.

Ora mi chiedevo, dal vivo o su facebook queste stesse HB che non rispondono in questi siti risponderebbero?

Forse ho un frame sbagliato io di questi siti li vedo mentalmente "inaccessibili" perchè le contattano tantissimi, può essere? anche se non comunico il mio frame!

Tu dici nel webinar "le donne staranno sempre su Facebook a trovare il ragazzo biondo se lo vogliono biondo" :)

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...