Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carminecubi
Inviato

Salve, ringrazio in anticipo tutti coloro che riusciranno a darmi una mano.... Detto questo vi spiego la mia situazione anche in maniera succinta senza creare quei soliti e noiosi poemi:

E da una settimana che ho conosciuto al mio corso di studio una ragazza che voglio conquistare, fin da subito sono riuscito a legare con la solita farsa del ragazzo simpatico in cui non C è un minuto che non la faccia ridere .Ok questa va bene per questa settimana, ma la prossima e le altre?quali sono le mosse giuste da fare per conquistarla? E quali sono i segnali che mi lasciano capire che lei è interessata a me?

Stilelibero
Inviato

Il fatto stesso che ride e ti da corda è un segnale

• Mi piace! 1
Bacardi
Inviato

Si ma non farla ridere 24 h no stop,se no poi ti prende per il giullare dell'università

Cerca di trasmettere più emozioni possibili.

Intimità,Negatività,fai un po di p&p fatti vedere con altre.

Bacardi
Inviato

Tira e molla falla ridere poi girati e parla con un altra non calcolata poi tornaci poi molla di nuovo e poi tirata di nuovo sarà micidiale ;)

Daniele79
Inviato

Si ma non farla ridere 24 h no stop,se no poi ti prende per il giullare dell'università

Cerca di trasmettere più emozioni possibili.

Intimità,Negatività,fai un po di p&p fatti vedere con altre.

Quoto al 100%...aggiungerei nella risata del contatto fisico e allusioni sessuali quando si è piu' seri...ma non farla ridere troppo....facci sapere!