Carminecubi [Lurker] 0 Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Salve, ringrazio in anticipo tutti coloro che riusciranno a darmi una mano.... Detto questo vi spiego la mia situazione anche in maniera succinta senza creare quei soliti e noiosi poemi: E da una settimana che ho conosciuto al mio corso di studio una ragazza che voglio conquistare, fin da subito sono riuscito a legare con la solita farsa del ragazzo simpatico in cui non C è un minuto che non la faccia ridere .Ok questa va bene per questa settimana, ma la prossima e le altre?quali sono le mosse giuste da fare per conquistarla? E quali sono i segnali che mi lasciano capire che lei è interessata a me?
Stilelibero [Partecipante] 6 Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 Il fatto stesso che ride e ti da corda è un segnale DNTGIVEAFUCK ha reagito a questo 1
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 Si ma non farla ridere 24 h no stop,se no poi ti prende per il giullare dell'università Cerca di trasmettere più emozioni possibili. Intimità,Negatività,fai un po di p&p fatti vedere con altre.
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 Tira e molla falla ridere poi girati e parla con un altra non calcolata poi tornaci poi molla di nuovo e poi tirata di nuovo sarà micidiale
Daniele79 [Partecipante] 6 Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 Si ma non farla ridere 24 h no stop,se no poi ti prende per il giullare dell'università Cerca di trasmettere più emozioni possibili. Intimità,Negatività,fai un po di p&p fatti vedere con altre. Quoto al 100%...aggiungerei nella risata del contatto fisico e allusioni sessuali quando si è piu' seri...ma non farla ridere troppo....facci sapere!
Messaggi raccomandati