Vai al contenuto

Amore oppure sesso occasionale per tutta la vita

Francesco9494
 Condividi

Messaggi raccomandati

Francesco9494

Ciao ragazzi scrivo a nome di tutta la community...

Ho una crisi d'identità

Non so più che fare nella seduzione

Ho circa 20 anni, e sinceramente avere tante scope amiche e bellissimo super bellissimo

ma non è tutto nella vita...

Ho tanta paura a legarmi con una persona per il resto della mia vita

Propio così, perchè mangiare ogni giorno pollo, quando posso assaggiare vitello tacchino fettine di maiale :p

Che dire ragazzi ho perso la bussola se qualcuno mi sa indicare la retta via ben venga sono quì ad ascoltarlo....

Perchè in fondo non non siamo che animali con l'istinto di procreare, e infilare il pisellino in un nuovo posto ogni qual volta c'è l'opportunità... non con l'unica ragazza "santrellina" perchè alla fine anche lei ha lo stesso mio desiderio, quindi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Perchè legarsi a una sola persona?

Modificato da Smashed
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Ciao Francesco, io ad esempio sono alla ricerca di una situazione stabile e duratura perché per me è giusto fare cosi.

I rapporti occasionali riuscirei a farli per un periodo di tempo, ma dopo avrei bisogno di qualcosa di stabile.

Personalmente sono contro l'idea che noi siamo degli animali con l'istinto di procreare, perché anche se questo è vero ed è innegabile, è vero

anche che il tutto non può limitarsi ad un rapporto sessuale, ma deve sfociare in qualcosa di sentimentale e profondo.

Questo è il mio punto di vista, ognuno di noi deve fare ciò che ritiene più giusto.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

La retta via di cui parli non esiste Francesco.

In questo forum, come nella vita di tutti i giorni, ci sono persone con idee e valori tanto diversi da essere opposti.

Tali valori portano alcuni alla felicità, altri all'infelicità.

Personalmente mi sono sentito più appagato essendo fidanzato che single con scopamiche.

Ma la tentazione di andare con altre --> rimane. Bisogna essere forti in questo caso.

Come nel caso delle scopamiche, sappi che mancherà sempre qualcosa, quel rapporto di fiducia, condivisione, empatia. C'è "solo" sesso.

Vedi tu cosa ti si addice.

Cerca anche di inquadrare bene il significato di felicità, e di piacere.

Il primo di solito si consegue a lungo termine ed è duraturo, il secondo è momentaneo e labile.

Andrea.

Modificato da Anonimo.92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

"parlo a nome di tutta la community"?

comunque, ci passiamo tutti. Scopare diventa così facile che ad alcuni scende la stima per il gentil sesso.

Se credi che nella vita esiste O SOLO amore O SOLO sesso occasionale ti sbagli.

Inizia a vedere meglio... hai vent'anni, non devi per forza pensare o alla vita da maritino o alla vita del casanova.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

C'è sempre l'amore occasionale per tutta la vita.

Caro ^X^,

come non quotarti?

L'amore occasionale c'è in tutte le nostre vite, solo che ce ne accorgiamo sempre quando abbiamo qualche anno sul groppone ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco9494

Mi hai letto nella mente....

Sarà forse perchè si ha paura di quando si arriva a una certa età e che ne nessuno ti si rifila..... Donne

Io la penso come te, la vita e troppo bella e nel mondo ci sono migliaia e miglia di fighe di tutti i colori e di tutte le razze, sarebbe da gran stupidi limitarsi soloa un palombaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Quindi secondo te mio padre sarebbe un "gran stupido" per aver sposato mia madre e fatto una famiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiamento

Non c'è stupido o non stupido e non c'è una strada giusta e una sbagliata, ognuno fa le sue scelte. Non chiedere agli altri cosa è "giusto" per te, chiedilo a te stesso. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti