Vai al contenuto

Nuovi Webinar


GTC

NUOVI WEBINAR  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Quali sono gli argomenti che vorresti che affrontassimo nei prossimi webinar?

    • INNER GAME & MIND CONTROL
    • APPROCCIO
    • COMUNICAZIONE & DIALOGO
    • SEDUZIONE
      0
    • SESSO
    • LIFESTYLE
    • SALUTE MASCHILE
    • SPORT
      0


Messaggi raccomandati

GTC

Visto i successi dei webinar precedenti ora tocca a te partecipare e prendere la decisione su cosa vuoi , scoprire, vedere e capire nelle prossime settimane.

Potete lasciare un commento per specificare meglio le vostre richieste

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente l'inner game è l'aspetto che vorrei migliorare ed approfondire investendo più tempo/risorse.

In seconda istanza poter vedere e capire il lifestyle a cui ambire, con esempi reali (magari proprio i vostri!) potrebbe essere molto motivante per me e aiuterebbe molti a definire e comprendere in maniera più chiara i propri obbiettivi.

Buon lavoro

Actor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Io ho optato salute maschile.

Se è vero che la mente influenza il corpo, è vero anche il contrario, e dopo aver dedicato così tanto tempo (giustamente) a consigli rivolti alla sfera mentale-comportamentale, mi piacerebbe seguire un webinair che si concentri anche... chessò... per fare un esempio, alla qualità del sonno. Una fetta molto piccola sa ad esempio cosa sono i ritmi circadiani e quanto essi ci influenzino, e non c'è nulla di peggio per un gufo scegliersi un lavoro che lo fa svegliare alle 7 del mattino.

Un'altra idea potrebbe essere una base di alimentazione, di attività fisica o psicologia ambientale (importanza all'illuminazione degli ambienti, per dirne una, il non scegliere una luce bianca in camera da letto).

Insomma, qualche idea per spiegare cosa intendo per "salute maschile" l'ho buttata, e sono certo che una persona preparata come Aivia ne avrebbe da dire su queste cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Muten

@ GTC o Taurus

Devo iscrivermi alle newsletter o ai webinar.

Il problema è che sono giá registrato con il mio nome e cognome sotto un altro nick (che mi hanno fregato poco tempo fa) quindi ho dovuto ri registrarmi su IS.. Posso mettere i miei veri dati collegati a questo account (Muten) anche se corrispondono al vecchio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ce ne starebbe uno sulla falsariga di "Come trattare gli altri e farseli amici"

Sul forum capita spesso che ci si riferisca alle persone che conosciamo o che possiamo incontrare come "wing" e "amog", il riferimento è giustamente tecnico, ma il significato che gli attribuiscono alcuni utenti del forum a me pare quello sbagliato........

Un webinair che descriva il giusto approccio con le nuove persone che s'incontrano, come approcciare persone sconosciute per superare quella "diffidenza sociale" che ci pregiudica tante nuove conoscenze, che esprima il giusti significato di parole come "social proof", "social circle""target", "wing" , "amog" ecc....

Cosa vuol dire conoscere e convivere con gli altri ?

Da dove deriva questa parua che per alcuni e vero terrore a conoscere persone nuove, da cos'è causata la diffidenza ?

Poi ce ne starebbe uno sulle tecniche

Qual'è il vero valore di una "tecnica" ? Anche questo punto è importante.

Come usare al meglio le tecniche di autocontrollo che ci suggeriscono, qual'è il loro valore e l'uso corretto ?

Io ad esempio prima di iniziare a fare yoga visualizzavo male, ora lo faccio meglio e con risultati più efficaci....

Se un atteggiamento seduttivo naturale non si esprime con tutti perde molto del suo potere......

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
GTC

Bene ragzzi ultimi giorni per votare perchè a breve usciranno i titoli dei nuovi webinar!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Fateci sapere anche il vostro "perché"!

Questi webinar li facciamo per voi, quindi il massimo sarebbe darvi esattamente ciò che vi serve, ciò che vi piacerebbe scoprire, imparare, provare, praticare...

Ovviamente possiamo insegnarvi solo ciò che noi stessi abbiamo imparato nel tempo, sul campo e dai nostri studenti... Quindi non possiamo insegnarvi il rimorchio nello spazio, in assenza di gravità, perché ne noi ne qualcuno dei nostri studenti lo ha mai fatto:) Però, stando coi piedi per terra, ne abbiamo di esperienze da condividere...

Cosa vi piacerebbe scoprire?

Come vi piacerebbe che fosse la vostra Vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metterei in primo piano l'approccio perché è un punto dolente per moltissimi novizi come me e in secondo piano la comunicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che praticamente tutti gli argomenti tra cui avete chiesto di scegliere mi interessano, e seguirei volentieri webinar su tutto:)

Ho votato per comunicazione e dialogo perché migliorare le capacità comunicative, arrivando a incantare le altre persone usando solo le parole, facendo immaginare mondi altri, trascinarle nel mio universo e far loro desiderare di non andarsene più via, mi interessa e affascina molto.

Ma ritengo veramente importantissimi l'inner game e il mind control, perché da quello deriva praticamente tutto, e vi dico che anche solamente ascoltandovi parlare di vari argomenti si percepisce tanto, figuriamoci se ne parlaste in maniera esplicita.

Per finire mi interesserebbero molto anche webinar sul sesso, perché migliorare la qualità è sicuramente una cosa bellissima e molto importante. Un ruolo fondamentale lo gioca senza dubbio la pratica, e quella è ineludibile, così come la connessione con la ragazza, ma ci possono essere tantissimi consigli che fanno migliorare più in fretta. Un rapidissimo esempio per far capire: nel webinar sul kino avete parlato della tecnica pim. Bene, magari prima o poi ci sarei arrivato, con la forza dell'esperienza, ma quanto avrei impiegato ad arrivarci senza nessuno che me lo spiegasse?

Anche perché le sfaccettature del sesso sono infinite, e per chi non ha esperienza o ne ha poca secondo me è importante. Come parlarle durante, i vari "giochi" di ruolo che si possono fare, pratiche particolari e così via...

Ovviamente anche webinar sugli altri argomenti sono molto ben accetti!

Grazie di tutto ragazzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...