Vai al contenuto

help me


uomosud

Messaggi raccomandati

uomosud

salve sono fidanzato da 8 anni e convivo da qualche mese, l'anno scorso notai una ragazza al lavoro, percepivo oltre al bellezza un suo modo di essere che poteva interessarmi, non mi avvicinai, quest'anno invece parla oggi parla domani da 2 settimane capita che si va a correre assieme e magari un paio di volte siamo andati a mare velocemente a mo di passeggiata, preciso che io sono per carattere aperto e ho dialettica con tutti, lei piu introversa schiva e timida, in ogni caso avendomi confidato un po tutta la sua vita giungo a conclusione che ha una serie di corazze sopra, pensate che in quasi 12 mesi di "frequentazione" blanda con un tipo al massimo si so baciati anche perchè lui poi faceva il paraculo quindi tendeva a farla stare guardinga, ora da un mese esce con un tipo che sicuramente le è simpatico, ci vede dell'affidabilità ma piu di tanto pare non prenderla, tipo 3 giorni fa li ha messo in chiaro che almeno per ora sono solo amici poi magari in futuro chissa.

ora con me è tranquilla e ogni volta che li ho proposto di fare una corsa è sempre venuta volentieri cosi come un veloce giro a mare, parliamo moltissimo e lei ha molta stima di me, dettata anche da vissuti e situazioni molto simili, stamattina le mando un sms perchè avrei oggi voluto avvicinarmi a lei, o baciandola o almeno creando una situazione piu affettiva, tipo abbraccio, solo che probabilmente avrà percepito un qualcosa o magari nn so nn li tiro piu di tanto 90 minuti prima dell'appuntamento via sms mi dice che doveva risolvere una rogna per il padre ( oddio sta incasinata forte dentro casa con situazione border line) e che questa sera avrebbe studiato...a me sa di scusa, e francamente ci so rimasto male, non ho risposto al suo sms, mi date un consiglio cazzuto su quale atteggiamento avere domani al lavoro ???

io penso di: o far finta di nulla e metterci una pietra sopra nel senso di basta, ok mi piace, ci capiamo con uno sguardo ma stop sta partita nn giocarla e fine.

vedere se sia lei a rilanciare ma di questo ne sono quasi sicuro perche sicuramente capiterà che mi chieda di correre o cmq che ci si vede ecc ecc

terzo altra opzione che vaglio è di sfogarmi, perche mi ritengo un uomo e per natura sono diretto, dirle in faccia che la scusa che mi ha trovato faceva pena e sfancularla di brutto...ammetto che c'è una punta di gelosia in questo perchè credo domani sera esca con il tipo finto, finto perche fa finta di essere come lei lo vuole.

oppure 4 opzione, sento cosa ha da dire mi dimostro leggermente scontroso, e poi nel corso della giornata so 11 ore di lavoro dato che lei mi segue senza problemi tento un'approccio senza aspettare un'altra situazione che appunto potrebbe essere o uscita o corsa assieme...

sono disperato perche in 8 anni mai una donna mi aveva fatto tentennare cosi, non è una questione di scopata e che mi piace davvero e ne sono affascinato, help me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...