Vai al contenuto

HB 9 ambita in Facoltà

pxaxoxlxo23
 Condividi

Messaggi raccomandati

pxaxoxlxo23

Ragazzi in facoltà c'è un HB 9 considerata da tutti la più bella del corso. Ora io sono nuovo perché appena trasferito, quindi ho il vantaggio di potermela giocare partendo da 0 quindi lei deve ancora costruire la sua "opinione" su di me, dall'altro canto appricciarla durante le lezioni magari sedendole vicino è dura perché pur facendo il simpatico ecc ho paura di risultare solo un ragazzo simpatico e nulla più, voglio dire tutto il game che si farebbe in un altra situazione li non è possibile. La questione è quindi secondo voi in questa situazuone come è possibile lasciare seppur un minimo segno nella sua mente che mi possa cominciare ad aprire la strada per conquistarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Con tutta questa insicurezza l'unica cosa che puoi fare è il suo amichetto zerbino.

"HB 9 ambita in facoltà"

"considerata da tutti la più bella del corso"
"
ho paura di risultare solo un ragazzo simpatico e nulla più"

Ti direi di riconsiderare te stesso, prima anche solo di prendere in considerazione l'idea di poter fare colpo perchè, con questi presupposti... è dura, per essere eufemistico! ;)

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

pxaxoxlxo23

Andrea grazie della risposta intanto, comunque a mio parere non la giudico una risposta costruttiva. Quella del diventare l'amico zerbino è un ipotesi da non tenere neanche in considerazione, non sono il tipo che diventa lo schiavetto di nessuno, al contrario sono per natura un tipo cock and funny. Ora è vero ho utilizzato il termine "paura" erroneamente, è un termine troppo forte, volevo intendere che in questa determinata occasione c'è la possibilità di essere solo funny e non cock e quindi le possibilità di creare attrazione sono poche, questo era il problema. Inoltre considerare una ragazza la più bella del gruppo e sapere che molti altri lo pensano non significa metterla su un piedistallo ma essere consapevoli del proprio target..non credo che tu ad esempio non ti rendi conto di stare a sargiare una ragazza che in un determinato contesto è la più ambita o la più apprezzata no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Hai ragione, ho risposto un po' in fretta e senza pensarci troppo, ti chiedo scusa.

Cercherò di essere più esplicativo.

Il fatto che sia così ambita, non deve cambiare il tuo modo di rapportarti a lei.

Questo concetto lo applicherei tra l'altro in generale per tutte le altre tue relazioni, con gli amici, genitori etc.

Detto questo.

La cosa migliore da fare sarebbe proprio non mostrarti intimidito dalla sua bellezza.

Nella mia classe di antropologia c'è una ragazza che direi essere una HB 10. Tutti la guardano, fanno un commentino scemo... ed è seduta da sola. Sempre.

Per cui potresti semplicemente andare da lei, presentarti, chiacchierare un po' etc etc.

Come in tutte le relazioni umane.

Io sono contrario a queste "strategie" "tecniche". Sono puttanate.

Mostrati un po' sicuro, fai una conversazione gradevole, e tutto sarà in discesa.

Andrea.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti