Vai al contenuto

Ltr complicata


Federico96

Messaggi raccomandati

Federico96

Ciao,sono nuovo del forum quindi spero di scrivere nella sezione giusta.Vi spiego brevemente la mia situazione io 18 anni lei 17 (HB 9) siamo stati in ltr per 10 mesi poi non andava piu e ci siamo allontanati lei si é fidanzata con un ragazzo di 21 anni,non per vantarmi perché non lo conosco tanto caratterialmente e puo essere che la attirava ma fisicamente siamo completamente diversi io 75kgx1.70 lui una balena di 120kg.Infatti molto amici miei e anche suoi hanno detto che secondo loro lo faceva solo perche lui aveva la macchina e la scarrozzava a destra e sinistra mentre io ancora non avevo la moto in quel periodo.Io la prendo un po male perche ci tenevo abbastanza a lei ma mi riprendo relativamente subito e inizio ad uscire con altre 2 ragazze.Poi un mese fa ci incontriamo ad una notte bianca,lei mi dice che si era lasciata gia da un po'io ero libero,parliamo scherziamo e alla fine ci baciamo.Dopo 2-3 giorni litighiamo perche vengo a sapere che oltre che con me si stava risentendo con questo ragazzo e da la non me n'é fregato piu niente perche mi ero stufato di questo tira e molla.Oggi visto che abitiamo vicino per caso io ero con una ragazza con cui esco (me la bombo:p) alla fermata dell'autobus e lei era lì..appena mi vede mi viene incontro e mi abbraccia,kino con gli occhi che io cerco di evitare e mi dice:'hai sempre un profumo buonissimo'.Io cerco di tagliare la conversazione perche vedevo la ragazza che era con me che ci guardava storto poi arriva la mia corriera e me ne vado.Adesso che faccio,lo so siamo piccoli e 10 mesi non sono niente pero tra di noi c'é ancora quella tensione che si ha alle prime uscite,che dite ci riprovo e vedo come va o é meglio lasciar perdere?

Modificato da Federico96
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...