Vai al contenuto

Conosciuta ieri sera, come procedo?


nancyboy

Messaggi raccomandati

nancyboy

Ciao, mi date un consiglio al volo?:D

Ieri sera conosco una ragazza, amica di una mia amica. Credo di fare un buon gioco, scherzo con lei e lei scherza con me, la abbraccio un po' di volte con ogni scusa, beviamo insieme, mi offre anche un giro lei, ci scambiamo i numeri di cellulare.

Poi andiamo a ballare; in discoteca siamo con gli altri del gruppo e non posso isolarla. Ballo comunque un po' con lei, nel clima generale di festa arrivo a 10 cm dal bacio ma all'ultimo mi allontano, c'era una sua amica in "guardia del corpo mode" e temevo le conseguenze: D

Ora... Come mi consigliate di procedere? Vorrei scriverle su Whatsapp in giornata (no chiamate), non so se ricominciare da capo il flirt o essere molto più esplicito!

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Scrivile come se fosse una ragazza qualsiasi come è quando vuoi..e soprattutto dille ciò che ti senti sia giusto dire. Vuoi partire da dove eravate rimasti? Rischioso ma fallo se sei a tuo agio anche parlando di merda puoi ottenere i risultati che vuoi. Vuoi parlare di tutt altro? Puoi fare anche questo..formule magiche purtroppo non ce ne sono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

rilassati e lascia passare un giorno o due. trova una giustificazione e mandale un messaggio.

mi spieghi come mai non la hai baciata perchè c'era la sua amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...