Vai al contenuto

Consigli suoi giochi di ruolo


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ciao a tutti,

ieri con un HB ho fatto dei giochi di ruolo, e lei ha risposto positivamente tipo io il marito lei la moglie, ed avevamo un bambino immaginario ahah, ciò l'ho inventato io, mi chiedevo se c'è sul forum materiale per i giochi di ruolo????
Se tipo io mando un messaggio ad un HB iniziando un gioco di ruolo e risponde negativamente o non ci stà al gioco cosa fare in questo caso? Grazie.... Se avete materiale sui giochi di ruolo mi fareste un grosso favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ma che materiale e materiale,dio santo..uscite dalla mentalità di leggere sempre manuali su tutto.

Pensa a divertirti,risponde negativamente? insisti prima o poi cede, e si diverte anche lei.

magari ti da del pazzo,ti dice di farti una visita ma in realta sta ridendo.

Vacci sotto di continuo

"Non puoi negare tutti i bei momenti passati assieme"

"Ma comeee hai gia scordato la nostra luna di miele? " ( dettagli etc )

i casi sono due

o se la ride e ti prende per scemo ( ma NON SMENTIRE MAI IL GIOCO CHE STAI FACENDO AL MASSIMO INTERROMPI MA RIPRENDILO DOPO )

o sta al gioco

E lascia stare sti manuali!

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Verissimo, hai pienamente ragione!! Lasciamo perdere i manuali. Cmq certe HB sono troppo "seriose" e non stanno nemmeno ai giochi di ruolo una mi ha risposto con un punto interrogativo, figurati tu..... Altre si divertono, cazzo questo veramente mi dà preselezione, non mi piacciono quelle che non scherzano ho capito con la risposta che mi ha dato adesso questa.... Io voglio ridere e divertirmi con le ragazze troppo seriosa è ho capito, infatti gli ho risposto "stò scherzando! Che ragazza seriosa non stai mai al gioco!" e next.

Inutile continuare se non scherza mai ecc... Un mortorio

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Hai sbagliato,hai smentito il gioco dicendo che stai scherzando,ma vabè se hai nextato amen

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Hai sbagliato,hai smentito il gioco dicendo che stai scherzando,ma vabè se hai nextato amen

E cosa dovevo fare? per non sbagliare? cmq più che nexato ho freezato non gli rispondo mi ha detto che deve dirmi una cosa di persona... boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti i post del metodo di Pick Up Artist nel topic Mistery è Morto, a un certo punto ne parla in maniera diffusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...