Vai al contenuto

Falsi Alpha-Come disarmarli?


RavenDecode

Messaggi raccomandati

RavenDecode


Vi scrivo perchè sto facendo un attimo il punto della situazione sugli aspetti del mio game che vorrei migliorare.

La prima cosa a cui penso subito è quando c'è un Falso Alpha in un set che apro.

PREMESSA: Con "Falso Alpha" intendo quei ragazzetti che se la tirano in maniera assurda e che hanno l'ego pompato perchè si sentono trasgressivi. Data la mia giovane età ne vedo molti quando sto sargiando.

Non me ne prendete a male, ma sotto i 18 è molto difficile risultare "Alpha" come lo si intende in seduzione, ergo "Falso Alpha" mi sembra più appropiato.

Ora, io tendo quasi sempre a darmi un massimo di trenta secondi per rendermi conto di che set sto andando ad approcciare, giusto per farmi il punto della situazione e vedere magari le cose che saltano subito all'occhio (Es: Abbigliamento, taglio di capelli, azione svolta in quel momento ecc.) per inventare sul momento un opener che sia d'effetto.

Quando però vedo un Falso Alpha, tendo sempre a evitare il set a meno che non vedo che non sia un deficiente totale.

Quel genere di persona tendo a evitarlo nel mio game, anche perchè quasi sempre sono accompagnati dalle solite HB facili che puntano alla storia dei loro sogni e si ritrovano a stare con dei ragazzi che in quanto a saperci fare con le donne ne sanno poco o nulla. Insomma, quel genere di HB che tendo a non approcciare perchè non mi suscitano interesse da quasi ogni punto di vista.

Ora, in sintesi, ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato quasi nulla che potesse illuminarmi sul come disarmare un Falso Alpha ( Credo ci sia un termine specifico per descriverli, ma non so quale sia. Illuminatemi)

Ovvero, non cerco materiale preconfezionato ( Mi è venuto lo schifo ormai) su come disarmarlo, ma proprio consigli sul come riuscire a metterlo a tacere/in secondo piano Poco dopo aver aperto il set.

Sono molto fastidiosi già dai primi minuti, quindi potete capire le mie motivazioni.

Da qui vi chiedo consiglio: Tra le vostre esperienze passate c'è una situazione simile a questa? Anche link ad altri topic sono i benvenuti.

Thanks

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Potresti smerdarlo con eleganza, ma non è semplicissimo.

Es. Falso alpha "Società capitalista di merda, vaffanculo, vi odio tutti!"

Tu, pacatissimo "Ah sì? Ma scusa, la felpa che indossi non è di una nota marca?"

E rischi di farti molti nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...