Vai al contenuto

Cosa fare adesso???


Shablo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri ho conosciuto un hb all'università e ho iniziato subito a parlarle. Per il momento è andata tutto bene solo che ora lunedi non so come comportarmi... Le devo chiedere/dare il numero di telefono? Iniziare a fare un po di kino? Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Non chiederle subito in maniera cazzara il numero. Devi trovare la modalità giusta. X il resto non ci sono ricette vincenti. Ci sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

JoshOker

Come dice "Friulano80" non ci sono ricette vincenti al 100%, ma sicuramente puoi avere una serie di accorgimenti che aumentano le tue possibilità di vittoria. L'hai vista una volta sola quindi vai da lei in compagnia di qualche amico e amica (non tanti ne bastano 2..altrimenti diventa un gruppo troppo dispersivo e poi tieni conto che difficilmente lei sarà sola... alla fine non è un appuntamento quindi tutto molto easy e casuale). cosi facendo hai alcuni benefici: 1 sei più rilassato perché sei in compagnia dei tuoi amici e amiche e questo migliora il tuo gioco, dimostrandoti socialmente attivo; e 2 per il rovescio della medaglia, nel caso in cui lei fosse sola, sara lei ad essere un po' a disagio in mezzo a gente che non conosce ed è qui che tu la farai sentire rilassata e la farai interagire con il gruppo da buon maschio Alfa, qualora invece lei fosse in compagnia con il suo gruppo (molto probabile) allora sarà un modo per fare varie presentazioni e costruire dinamiche sociali... presentati a tutti e sorridi sempre...concediti 3 minuti di dialogo generale e dopodiché isola la ragazza! trova la scusa che hai bisogno di un caffè e allontanatevi dal gruppo, qui poi ti devi giocare le tue carte ed esprimere il tuo gioco.. alla fine fissa un incontro! evita la solita cena o uscita al cinema da zerbino! sii originale, se avete una passione in comune, ad esempio siete due sportivi, andate a correre insieme o andate a scattare delle fotografie al mare ecc.ed è qui che avrai bisogno del numero di telefono per organizzarvi: come fare? non chiederlo, o meglio, non direttamente... tu:"dovessero esserci imprevisti come posso avvisarti?" e lei:"ti do il mio numero di telefono bla bla". Lasciale l'illusione che sia stata lei a dartelo, questo la impegna psicologicamente ad investire nella relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

Parti dal presupposto che in ogni nuovo giorno è come ripartire un po daccapo...la incontri,sciogli il ghiaccio e fai due passi oltre dall'ultimo incontro: piu' confidenza,piu' contatto fisico,piu' allusioni sessuali ecc. una volta che tutto è in equilibrio e RISPONDE BENE, potrai chiederle il numero per ....(agganciati a qualcosa di cui stavate parlando).

Stabilisci sempre una giusta connessione ad ogni nuovo incontro per poter chiedere,fare e toccare...Molti fanno il contrario e se le bruciano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...