Vai al contenuto

Ragazza a scuola


Antofick

Messaggi raccomandati

Antofick

Ciao a tutti, come ben vedete sono nuovo ma avrei una marea di domande da farvi. Ma con calma...

Comunque a scuola (quest'anno) nella sezione di fianco alla mia ho notato una bella ragazza;

E comunque già dall'inizio l'adocchiavo e anche lei lo faceva (perché durante l'intervallo, i cambi d'ora e l'uscita di scuola ci incontriamo spesso); poi un giorno, lei mi domandò un paio di cose riguardo la mia classe e alla fine (visto che c'era un po' di gente) concluso con una specie di caduta su di me, toccandomi...

Poi un paio di giorni dopo mi salutò e io ricambiai, da lì in poi nn ci siamo salutati più, anche perchè io nn avevo mai preso l'iniziativa, sono timido...

Una settimana dopo scendendo le scale lei mi da un piccolo schiaffetto, tenendo incollata la mano per circa 3 secondi e mi dice hai un bel collo (ho i capelli rasati dietro e quindi era ben visibile xD) io le rispondo grazie, poi lei se ne andò velocemente guardandomi sorridendo...Adesso vorrei provarci ma non so se questi sono segnali di interessamento o no...Vorrei vostri pareri...

E cmq io sono molto timido e nella vita svola fino ad'ora non ho avuto tante ragazze come amiche, anzi poche...Ed, non so come definirlo, ho preferito la solitudine, che mi ha portato a mancanza di autostima, sicurezza e tutto il resto...Non so relazionarmi con le ragazze e diciamolo neanche con i ragazzi tant'è che vengo preso in giro facilmente...A parte che non mi vedo bello però volevo chiedervi un'altra cosa:

Tutti dicono che sono un bel ragazzo (sono magro e a casa faccio flessioni addominali ecc ecc con un po' di sacrificio) e osservo che le ragazze mi fissano, cioè mi guardano spesso, quasi tutte; perché secondo voi? Cmq sto cercando di riacquistare questa autostima con il curarmi, il vestirsi bene, facendo sport, però sono ancora timido e tutto il resto...Avrei tanto da scrivere ma credo basti così al momento xD

Ho chiesto a voi perché questo è il forum più adatto e specializzato in questo. Grazie vivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Hai tutto un forum in cui puoi sbirciare e prendere spunti..hai da lavorare su te stesso in ogni campo. Cosa vuoi che ti si dica? Fai tutto il contrario di ciò che hai fatto finora intanto per cominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Antofick

Ti ringrazio per la risposta, anche se vorrei altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Retypo

Boh, cosa non ti soddisfa? lavora su quello.

Personalmente credo che tu non abbia fatto niente in questa situazione, quindi stai chiedendo pareri sul comportamento della ragazza? Ti dirò, anche a me sono capitate varie storie del genere quando ero "afc" (per capirci), una è degenerata in oneitis da parte sua, dove però la cosa era molto piu "spinta" (altro che carezze sul collo), gli piacevo parecchio, altre sono andate avanti fino a metà, altre semplicemente sono finite lì, pure per me i complimenti erano all'ordine del giorno.

Per curiosità: potresti dirmi quanto sei alto (senza scarpe) e quanti anni hai? Non c'entra niente con la domanda, sto facendo un sondaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Antofick, i buoni propositi li hai e questa è già una buonissima partenza.

Da quello che scrivi le ragazze sembrano rispondere bene alla tua presenza.

Mi sono permesso di vedere un po' i tuoi post e da quello che vedo c'è un grosso lavoro da fare sull'inner game ( il tuo "Io" per intenderci).

Se vai a scuola dovresti essere un mio coetaneo dato che neanche io ho finito gli studi, ti propongo una cosa:

Se vuoi migliorare te stesso e essere più sicuro di te ( Ora come ora non si tratta di ragazze. Loro vengono non appena migliori la tua persona per ragioni di Causa/Effetto che se vuoi ti spiegherò) e in generale migliorarti, sarei felice di mostrarti la strada.

Io ero un totale sfigato prima, poi un amico volle introdurmi al mondo della seduzione e da lì cambiò tutto.

Se vuoi restare così e provare a migliorare te stesso per conto tuo,anche se è la strada più difficile e confusionale, il forum è la via giusta.

Anche io vengo da Napoli (sempre vissuto là, mi sono trasferito da poco in Toscana) e conosco bene l'ambiente.


Migliorare se stessi è un passo importante. Se vuoi, aggiungimi su Facebook: Sono il primo "Raul" con la stessa immagine che ho sul forum.

Peace!

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antofick

Per Qui_Per_Migliorare: Va bene, cercherò anche un po' sul forum. Che sicuramente è una guida, perché con esperienze altrui e simili capirò. Il problema e che non ho tanto tempo per sfogliare tutto il forum, o almeno un po' alla volta, sennò l'avrei già fatto :D

Per ogni cosa chiederò sempre e comunque...

Per Retypo: Grazie per la risposta, capisco...Cmq sono alto 1.66 e ho 15 anni :rolleyes:

Per Raul: Ti ringrazio per il supporto, se qualcosa ti contatterò. Su FB ho cercato ma non ti trovo :/ :unknw: E comunque se vuoi aiutarmi non c'è problema! ;) Perché da un po' di tempo ho capito che il disastro della mia vita è la solitudine, e vorrei combatterla cercando di vincere sopratutto le altre brutte "malattie mentali" come l'autostima, la sicurezza; perché secondo me solo così posso stare bene dentro e fuori con me stesso. Le sto provando tutte per migliorarmi fisicamente, mentre mentalmente sono ancora indietro. Ultimamente sto pensando a dei rimpianti sulla mia vita e sulle mie scelte che ho fatto (tipo potevo essere più bello, più intelligente, più fortunato ecc ecc) e allo stesso tempo sto cercando di darmi una risposta in tutti i sensi positiva per appunto non afflosciarmi di nuovo. Secondo voi è una crisi di mezza età? Come posso sconfiggerla? perché così non riesca a sentirmi bene interiormente...E secondo me prima (all'eta di circa 12 anni, che nn pensavo a niente, ne alle femmine, ne a tutto il resto) ero molto più divertente, mentre adesso sto assumendo un comportamento troppo rigido e serio; non riesco ad essere più quello che ero..Secondo voi è portato anche a questo? Perché io in poche parole uso una maschera quando sono fuori casa o davanti agli altri...Grazie...

Modificato da Antofick
Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Aiutarti sarà un piacere.

Sono "Raul Raven Frola" su facebook, l'immagine è la stessa.

Fattelo dire, la tua situazione la capisco molto molto bene. Ci sono passato anche io.

Aspetto una tua richiesta di amicizia.

Peace!

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Retypo

Secondo voi è una crisi di mezza età?

Si, se la tua aspettativa di vita è 30 anni :D

A parte gli scherzi, grazie a te.

P.S. ci sono passato anch'io, come molti altri qui dentro, sono fasi che si superano muovendosi in una direzione :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...