Vai al contenuto

La tua missione, non dimenticarla!


Akira93

Messaggi raccomandati

Sono cosciente che l'argomento è stato spesso trattato sul forum, ma volevo sottolinearlo nuovamente.

Quest'ultimo periodo sono poco presente e scrivo poco per svariati motivi:

-sentivo di non avere nulla da dire, da aggiungere a questo luogo pieno di discussioni bellissime ma anche di post fotocopia, che volevo evitare di alimentare

-non mi sono dedicato alla seduzione attivamente

-mi sono dedicato a me stesso

Mi sono accorto, riprendendo consapevolezza di me stesso, di quanto sia importante avere un obiettivo nella vita che ti fa andare avanti, riflettendo anche sulla figura dei guru della seduzione, il loro obiettivo è semplicemente RICERCA ED INSEGNAMENTO, non la seduzione fine a se stessa.

A tutti piace avere donne affianco, ma deve essere una conseguenza di quello che facciamo per stare bene, per lavoro, per raggiungere il proprio obiettivo, ecc..

In questo periodo ho imparato ad apprezzare le donne per quello che sono, persone piene di sfumature come noi; le apprezzo anche quando a un appuntamento le cose non vanno, li rifletto un po' per capire cosa sbaglio, ma le apprezzo per aver passato una bella serata e imparando cose nuove dalla lei di turno. Apprezzo anche le donne con cui sono semplicemente amico per scelta, che incontro per caso sul bus di ritorno, ecc...

Tutto cio' non ve lo dice uno che chiude mille tipe, ma poco e niente perche' se NON STAI BENE CON TE STESSO NON LO SEI MANCO CON IL PROSSIMO, amico o donna che sia.

Chiudo tutto con la frase di Antonio Albanese nel film "L'intrepido":

"...E' brutto la mattina quando ti alzi e non sai dove andare, quando non ti fai neanche la barba perchè tanto non devi uscire di casa non devi vedere nessuno.Io invece voglio farmi la barba tutti i giorni... "

Consiglio personale: va bene studiare seduzione/crescita personale, leggiti un libro sull'argomento e applicalo per i prossimi tre mesi, durante questo periodo non leggere altre robe sull'argomento, cosi alterni in maniera equilibrata teoria e pratica, cosi sbaglierai e crescerai. Leggi anche altro cosi aumenterai la tua creativita'.

Per non farne un'ossessione mio caro lettore. Buon viaggio!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...