Vai al contenuto

amici "pensionati"


Manny12

Messaggi raccomandati

Manny12

ciao ragazzi, mi trovo in questa situazione:

gruppo di amici (5 persone, tutti 17/18 anni). andiamo nello stesso locale da un sacco di tempo (unico posto raggiungibile senza troppi spostamenti). io e uno di questi quest'estate abbiamo iniziato ad "espanderci" un po' più lontano, muovendoci per lo più in treno e tornando il giorno dopo. ora che è iniziata la scuola, però, nessuno ha più voglia di fare niente: o si va in quel locale (che a me ha iniziato a dare la nausea sinceramente) o niente. io cerco di proporre di andare in altri posti, ma non se ne parla. tutti sono preoccupati che i genitori non li lascino/non anno voglia di spostarsi

lo so che a quest'età magari la libertà non è assoluta, ma trovare un'occasione ogni tanto non mi sembra così impossibile

cazzo, abbiamo 17 anni, non 60! bisognerebbe essere pieni di vita

cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

Cambia compagnia, se hai già provato a spronare i tuoi amici ad andare in posti nuovi ma non ti ascoltano lasciali perdere, hai diritto a voler fare esperienze e visitare nuove location, nn farti fermare da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e' giusto fare nuove esperienze.

Se tu vuoi darti da fare per cambiare "aria" ogni tanto...fallo.

Lo so,quando si e' abituati a frequentare lo stesso circolo di amicizie e' difficile cambiare.

Ma se loro non vogliono cambiare non e' giusto che tu non possa farlo.

Quando inizierete ad avere tutti la macchina potrebbero cambiare le cose.

E non solo positivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...