Vai al contenuto

Problemi durante l'approccio


Frankmeister

Messaggi raccomandati

Frankmeister

Ciao a tutti!
Quando parlo con delle hb belle ma anche carine e la mia intenzione è quella di provarci o avere una conversazione normale, riscontro un problema serio.
Tremo improvvisamente. Ho paura e non mi so spiegare il perché.
Forse ho paura che mi vada o che mi vedano insicuro, ma tendenzialmente io sono una persona sicura di sé però in quelle circostanze no.

L'ultima volta stavo facendo fb close e quando le stavo facendo vedere se era giusto il suo contatto, avevo la mano che tremava.
Oppure una hb mi è venuta a parlare ed io ho iniziato a tremare e la voce non era chiara come quando si è tranquilli; non so se mi son spiegato.

Voi che consigli mi date? Come posso superare queste difficoltà? Io apro i target, anche se quando penso che voglio aprire quel target inizio a tremare, ma ci provo lo stesso sperando che vada via la paura.

Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmeister

Grazie mille screen! ti seguo e condivido ciò che scrivi.

Era da tempo che cercavo il tuo famoso diario e non lo trovavo mai (sono un po' impedito al pc) :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

fai qualcosa di totalmente diverso: cerca tostmasters in internet e vai alle loro serate nella tua città. ti farà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

E' questione di allenamento , mi ricordo che a uno dei primi date tremavo quando vedevo che la Hb era interessata , il problema è che spesso siamo molto sorpresi delle risposte positive che riceviamo...

Tu continua e aumenta la fiducia , dopo già due o tre number close dovresti essere più sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ansia ancora adesso che mi sono fidanzato con una ragazza...per me è proprio difficile combatterla, ma l'unica è prenderla di petto e andarci contro a testa alta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...