Vai al contenuto

Un colpo al cuore


Drezzer

Messaggi raccomandati

Drezzer

Ciao a tutti,rieccomi dopo un periodo abbastanza buio eccomi qui.Allora vi spiego la mia situazione da principio.Non so se sia la sezione giusta dove postare.Allora ho cominciato da un po di mesi a sargiare da solo quando esco con amici,da premettere che ho preso molti pali,ma questo mi ha insegnato a non aver piu paura della gente e a relazionarmi,oddio ancora un po ce l'ho,pero diciamo che nei luoghi chiusi o quando mi presentano parlo e scherzo.Bene,dove voglio arrivare...Con questo atteggiamento una sera,grazie a degli amici,ho conosciuto una ragazza,molto carina e ci siamo piaciuti.Da li abbiamo cominciato a conoscerci,a frequentarci nelle ore di studio,i suoi amici vedevo che erano ben disposti a farci incontrare e tra l'altro un mio amico mi disse che a lei piacevo e se a me lei piaceva ed io risposi cosi.Conoscendola ho capito che è una ragazza semplice,di modi,timida,molto seria,educata,come ce ne sono poche in giro.Una sera la accompagniai a casa e mi feci dare il numero,la sera stessa mi contatto e chattammo fino a tardi.Poi cominciai a chiamarla e parlavamo tanto,scherzavamo ogni giorno.Pero quando chiedevo di uscire rispondeva di si ma poi quando si presentava quel giorno aveva sempre impegni e rimandavamo.Io piano piano comincio ad affezzionarmi anche per il tempo che trascorrevamo all'uni io e lei e vedevo molti segnali di interesse,tanti...parlavamo di tante cose...c'era molto feeling...e parlavamo anche via telefono...Abbiamo un po anche cominciato a giocare via telefono su tante cose...Ma ancora di appuntamento niente,si programmava...un giorno,mi offro di accompagnarla,insisto molto ma lei non vuole,ho insistito moltissimo ma non ha voluto...due giorni dopo mi chiama e mi dice,ti devo parlare,e mi dice che non vuole fare le cose in fretta,non vuole illudermi,vuole tempo,mi vuole conoscere e da cosa poi nascera cosa(ho gia spiegato che è una ragazza che ha dei principi)Comunque proseguono i giorni ci andiamo sempre sentendo,mi cerca lei la cerco io e parliamo fino a tardi,ci vediamo scherziamo,stiamo bene insieme.Un bel giorno cosi improvvisamente pero mi scrive che è molto confusa,che non vuole ferirmi,che non vuole giocare con i miei sentimenti,che vorrebbe mantenere lo stesso un amicizia,che ancora non prova le stesse cose che provo io per lei...Fattosta,dopo tutto questo,vorrei solo un piccolo consiglio...ci incontreremo per parlarne di presenza...io gia so che dovro dirle tutto cio che viene da me,dal mio cuore e dall'amore che provo per lei,per il bene che veramente voglio,a questa ragazza,per tutto quello che c'è stato...Ma voi piu esperti cosa fareste al posto mio?Cosa direste?è importante per me saperlo perche non voglio perderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Drezzer

Ah scusate ps mi diceva piu volte che le piace passare il tempo con me,anche al telefono e che non le do fastidio se no non sarebbe stata a chattare con me o a rispondermi tutto il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Sono iscritto da poco e sei libero di non credermi, comunque sono già passato in situazioni simili alla tua. Sei ancora in tempo per annullare il vostro incontro con

una scusa qualsiasi. Lascia perdere confessioni d'amore e roba simile, ti stai scavando la fossa da solo...tutto quello che avete fatto finora è parlare, parlare e parlare, non è cosi' che la conquisterai.

Quasi sicuramente lei non è attratta da te e ti vede solo come uno con cui ha sintonia, ma questo da solo non basta. Staccati da lei, cerca di essere meno pressante, anzi ignorala di più senza darle motivazioni e senza sembrare offeso, sarà lei a cercarti perchè colpita dal cambio di atteggiamento. Quando finalmente riuscirai ad uscire con lei fai meno l'amico e cerca di creare più attrazione, soprattutto con il contatto fisico. Inoltre, se la cosa andasse in porto (cioè la baci o te la scopi) niente confessioni d'amore, frasi troppo smielate, non cercarla di continuo, insomma cerca di non sembrare un cagnolino bisognoso di attenzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Sicuramente non le sei indifferente, ma non hai fatto abbastanza per dimostrarti come un buon partner..lo si capisce anche da quanto tu scriva di essere innamorato per una con cui non hai combinato nulla.. Ti vede come amico.. Sparisci da lei per un po, vivi la tua vita, e quando sarai di nuovo integro ma in versione migliore di quella di come ti sei comportato, allora riprovaci.. Rischi solo di perdere tempo ed energie inutili se continui a idealizzarla come amore della tua vita.

Prova a farla ingelosire..magari se ci tiene te lo farà capire altrimenti salutala per un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drezzer

La situazione è che ci dobbiamo incontrare per parlare,ma ha tagliato i ponti cioe non si fa sentire piu,e se mi faccio sentire io,taglia corto...ma perche questo cambiamento dall'oggi al domani...mi dispiace peró doverla allontanare,sapete mi ero affezzionato molto,nell'arco della mia vita è la prima volta che mi capita

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Perché lei è una donna e perché tu non ti sei dimostrato abbastanza uomo probabilmente..è ora avrà già qualcun altro a cui pensare.

All inizio magari tollerava anche, poi chissà come avrai cominciato a comportarti (già a parlare di lettere d amore aiuto). Fossi in te ringrazierei che ha tagliato i ponti..almeno non è una che illude.

Beh se è la prima volta che ti prendi una cotta, almeno che ti serva da lezione per il futuro..cerca di mantenerti il più distaccato possibile..almeno finché non ci hai combinato veramente qualcosa di serio. Su con la vita..prenderai tante batoste oltre a questa ma ti serviranno per migliorare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...