Vai al contenuto

Friendzonare un HB che mi piace prima che lei Friendzona me?


Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ragazzi avete mai avuto la sensazione di star finendo in friendzone perchè lei si comporta un pò da "amica" ? se prima che lei friendzona me questa ONE-ITIS io friendzono lei cosa accade? invertendo i ruoli, ci finisco comunque in friendzone?
O farà di tutto per uscire lei poi dalla FZ?
Avete mai pensato di FZ per prima voi quando pensate che lei lo stà per fare con voi cosa potrebbe accadere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ragazzi avete mai avuto la sensazione di star finendo in friendzone perchè lei si comporta un pò da "amica" ? se prima che lei friendzona me questa ONE-ITIS io friendzono lei cosa accade? invertendo i ruoli, ci finisco comunque in friendzone?

O farà di tutto per uscire lei poi dalla FZ?

Avete mai pensato di FZ per prima voi quando pensate che lei lo stà per fare con voi cosa potrebbe accadere?

Beh credo un niente di fatto.

Forse se ti vede con altre ragazze scatta qualcosa, ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Ragazzi avete mai avuto la sensazione di star finendo in friendzone perchè lei si comporta un pò da "amica" ? se prima che lei friendzona me questa ONE-ITIS io friendzono lei cosa accade? invertendo i ruoli, ci finisco comunque in friendzone?

O farà di tutto per uscire lei poi dalla FZ?

Avete mai pensato di FZ per prima voi quando pensate che lei lo stà per fare con voi cosa potrebbe accadere?

Mi è capitata anche a me una cosa simile, ma più che altro, per orgoglio, avevo paura di finire io in frienzone , e pensavo che lei mi volesse frienzonare,,ma non ne sarei tanto sicuro... e ho provato a frienzonarla io...alla fine anche a lei non andava bene e non ci siamo più sentiti ahahhaah penso di aver fatto una cazzata e di essermela bruciata...mi servirà da lezione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...