Vai al contenuto

Esempio di contrasto tra quello che dicono e quello che provano


^X^

Messaggi raccomandati

^X^

Stavo pensando alle settimane trascorse, quando mi è venuto in mente un episodio che -nella sua brevità- vale la pena di raccontare: lo dedico a tutti coloro che ancora ascoltano e danno peso a quello che dicono verbalmente le donne...

Ero in atteggiamenti di intimità avanzata con una HB, quando all'improvviso mi sento dire: "sai, il fatto è che non provo attrazione per te" :ehm:

Un tempo mi sarei fermato e avrei iniziato a questionare sulla differenza teorica tra attrazione e rapport, per poi cercare di convincerla che in fondo... e bla bla bla bla bla :zott:

Invece ho pensato che eravamo a casa sua, nel suo letto, su suo invito... ho fatto un leggerissimo freeze-out, ho lanciato uno sguardo misto tra "ma non dire cazzate" e "e chi se ne frega", e ho ripreso come se nulla fosse.

Il resto è stato pienamente appagante e di estrema partecipazione per entrambi... :) :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Hai proprio ragione !!! La stessa situazione è capitata anche a me ( come spiegata in: il mio primo report ) ma non sono stato abbastanza bravo da agire come te. Me l'ho ha spiegato M'NM (come post al report quì su IS ) e ora lo confermi tu.

A te i complimenti ... per l'analisi e soprattutto per il "resto" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Per citare Xuma:

" A woman is incapable of telling a man what she wants – except by her

actions. Whatever you do that a woman responds to and gives you the

results you want is what she really wants. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

ha molto il sapore di uno ST letto da qua.

comunque gia per dirti una cosa del genere, direi che il "problema" se l'è posto abbastanza chiaramente (come inevitabile che sia).

Complimenti per il proseguo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
ha molto il sapore di uno ST letto da qua.

comunque gia per dirti una cosa del genere, direi che il "problema" se l'è posto abbastanza chiaramente (come inevitabile che sia).

Anche io ho avuto la stessa impressione, d'altra parte dall'analisi che hai fatto tu, ^X^,

eravamo a casa sua, nel suo letto, su suo invito
mi sembra che il suo "non provo attrazione per te" mancasse di coerenza (dico bene maestri PUA?), quindi complimenti per la prontezza: ti sei meritato (di essere) il premio!

Lo ammetto, questo della coerenza è un po' il mio pallino al momento, ti ringrazio di avermi fornito quello che mi sembra un esempio inverso!

Il tuo comportamento poi mi sembra un ottimo modo di "ignorare" uno ST, ossia dare una risposta non verbale e poi proseguire nell'interazione.

PS: Pifferaio, complimenti per la firma, davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...