Vai al contenuto

hb 9 voglio averla


agos92

Messaggi raccomandati

agos92

Ragazzi stasera ho conosciuto una ragazza davvero bella. Eravamo in casa di amici a una festa, la vedo, lei parlava con altre persone e quindi mi inserisco nella conversazione, scambio veloce di battute, un po' di c&f e vado via. Dopo una mezz'ora viene a sedersi vicino a me e riprendo il discorso e arriva il momento in cui le chiedo il numero, le do il telefono e lei me lo lascia. I discorsi si sono tenuti nella norma, solo che io non apertamente lasciavo intendere che ci sarebbero stati risvolti interessanti in futuro e lei sembrava contenta di ciò. Poco dopo ci salutiamo. Tornato a casa, mi aggiunge su FB senza che io le abbia dato il mio cognome ( lo avrà sentito). Al chè io le scrivo che era un'imbrogliona ( scherzando ovviamente ), mi da la buonanotte io le dico a presto e lei fa altrettanto...come me la gioco adesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

Io sono un novellino ma penso che posso tranquillamente dirti che devi fare come con qualsiasi altra femmina... la devi sedurre... rigorosamente dal vivo... da come dici è interessata... invitala ad uscire e provaci... ricordati di tirartela leggermente (nel senso di nn fare subito l'innamorato) e quando è cotta agisci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Ho fissato il day one...i consigli sono ben accetti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Consigli?

Per cio' che ho letto, la tua strada è in clamorosa discesa!

Basta non perdere valore e mantenerla giù dal piedistallo, IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Hai ragione...oggi il day one...vi tengo informati

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Uscita avvenuta. Serata molto piacevole. Però non come volevo, perché non c'è stato il bacio. La colpa è mia e riconosco l'errore ma mi ha dato l'impressione di una che ci va con moooolta calma. Comunque mi è già successa una cosa del genere e ho saputo recuperare. Spero in un day 2 molto più attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Uscita avvenuta. Serata molto piacevole. Però non come volevo, perché non c'è stato il bacio. La colpa è mia e riconosco l'errore ma mi ha dato l'impressione di una che ci va con moooolta calma. Comunque mi è già successa una cosa del genere e ho saputo recuperare. Spero in un day 2 molto più attivo.

Guarda, il K-Close mancato al Day1 è un classico, ma puoi recuperare alla grande.

Dai la giusta importanza alle tue impressioni, per non averle ficcato due metri di lingua in bocca mi sa che ti sei fatto abbindolare un po' troppo da queste.

Da come descrivi l'interazione lei è abbastanza attratta da te, e tu te la stai giocando bene, bacio mancato a parte.

Non dovresti avere problemi a riprenderti, solo non farti influenzare troppo dai tuoi presentimenti e via dicendo, fossi in te al Day2 cerca di portarmela direttamente a letto.

Poi ovviamente fai tu, ma come minimo al Day2 la devi baciare, altrimenti l'attrazione inizia a calare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

mi ha dato l'impressione di una che ci va con moooolta calma

Sì, se glielo fai fare ci vanno tutte con molta calma. Alcune ci vanno così con calma che programmano di dartela fra 150 anni. Poi realizzano che per allora saranno morte e ti fanno ciao ciao con la manina. E intanto la danno a quello che dei suoi bio-psico-ritmi (giustamente) se ne fotte.

Fattelo dire da uno che è stato troppo paziente, e paziente una volta di troppo, non troppo tempo fa.

Comunque ci sta baciarla al secondo appuntamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Mah spero che lei abbia voluto dimostrarmi che non è una facilotta che si concede al primo che arriva. Spero sia più sciolta nelle prossime occasioni. Di solito come gestite voi il day 2??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...