Vai al contenuto

help me parte seconda


uomosud

Messaggi raccomandati

I miei due modesti centesimi:

- il nostro amico ha "avuto solo storie lunghe nel numero di 3, e quando alcune ragazze si sono fatte avanti le ho declinate senza mai approfittare di loro". Traduzione: tromboamicizie, consuetudini e "saper fare" su cose del genere pari a zero.

- l'amica del nostro amico viaggia sulla stessa lunghezza d'onda, viste le sue tempistiche ed i modi di fare e di proporsi.

- tempi di questo set ormai lunghi e senza vie di fatto "pratiche", a ulteriore conferma dei due punti di cui sopra.

​Mia personalissima deduzione: visto che il nostro amico è poco avvezzo a toccate e fuga ma è incline solo a coinvolgimenti simil-sentimentali (lo dice la storia della sua vita), se non sta attento si getta a capofitto nella situazione più' destabilizzante e pericolosa mai immaginabile per il suo profilo. Col rischio di cappottarsi e mettere a repentaglio una convivenza (che -in quanto tale- dovrebbe già significare molto).

In sintesi: trattasi del tipo di ragazza più pericolosa in assoluto per la sua vita. Se già non ha in animo (ma seriamente) di lasciare la convivente.....PE-RI-CO-LO.

Corollario: le trombamicizie sono uno strumento essenziale per il mantenimento a lungo termine della coppia e come didattica per la gestione di donne e situazioni che piombano nella nostra vita.

Fine dei due centesimi. Fate voi :)

@martina: la tua teoria potrebbe essere anche giusta. Ma solo in via generale. In questo caso, se si mette il sentimento per lo mezzo (e stai tranquilla che ci si mette...), la pastasciutta di nascosto non si mangia, perché nel piatto non ci resta. Questa non è una trombamicizia. E' una bomba ad orologeria. :)

Sul corollario.

abbiamo capito che sei un fedifrago.

Pensare che il tradimento sia necessario alla vita di coppia sono sicura ti faccia stare bene con la coscienza vero?

Magari ti senti anche un buon marito perché trombando in giro fai un favore a tua moglie o fidanzata, che ignara di tutto, non si rende conto di quanto ci tieni a lei.

che sant'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Sul corollario.

abbiamo capito che sei un fedifrago.

Pensare che il tradimento sia necessario alla vita di coppia sono sicura ti faccia stare bene con la coscienza vero?

Magari ti senti anche un buon marito perché trombando in giro fai un favore a tua moglie o fidanzata, che ignara di tutto, non si rende conto di quanto ci tieni a lei.

che sant'uomo.

Io ho capito che:

- vuole vedere se si può imbastire una storia (se con sesso ancora meglio).

- poi tiene in piedi la storia clandestinamente il tempo necessario per valutare se conviene lasciare la strada vecchia x quella nuova senza rimanere in braghe di tela.

- dopodiché finalmente avrà tutti gli elementi per prendere una decisione: tenersi la solita minestra che sarà anche la solita minestra ma è cmq assicurata; passare totalmente alla pastasciutta ; tenersi la minestra e ogni tanto mangiare pastasciutta di nascosto.

Di solito è questo l iter amministrativo degli uomini occupati quando si innamorano di qualcun'altra (o perlomeno di quelli con cui ho parlato o letto).

Che tristezza di opinioni che hai...bella opinione che hai degli uomini ...e mi meraviglio di chi si inzerbina dandoti pure ragione...ammesso e non concesso che tu abbia ragione ...e magari la hai pure...SI PARLA NON DI UOMINI MA DI MEZZI UOMINI...o forse di uomini che SI SONO ACCONTENTATI...

Posso parlare per me ...ma anche per molti altri amici in gamba ed ho notato che con una che non ci soddisfa completamente e che reputiamo il TOP ...non ci leghiamo...

In particolare io stesso non ho mai sentito queste pulsioni con cui ci fai apparire viscidi e schifosi...e che ormai sono fatte proprie da ominicchi femminilizzati...che accettano tutto pur di essere accondiscendenti col nazifemminismo professato, secondo il quale gli uomini sono puerili...meschini...viscidi...immaturi...vigliacchi...e ti lascio continuare a te...

Mi chiedo che ci stiano a fare le donne su questo forum ...sopratutto quando hanno un concetto così degradante della figura maschile...

Tanto più che hai subdolamente e violentemente costretto uomodelsud a qualificarsi...e il bello che gli altri hanno continuato a dire che gli uomini son vigliacchi...ripeto che affermativamente...esistono quel genere di persone di cui parli ...MA SON MEZZI UOMINI...COME ESISTONO LE MEZZE DONNE...ED ENTRAMBI I GENERE SI COMPORTANO PRATICAMENTE ALLO STESSO MODO...

Comunque per tua informazione esistono anche uomini...Che se affrontano una relazione seria quando questa è appagante al massimo...è difficile che vadano dietro altre gonnelle...e se accade si torna sempre all'ovile ancor prima di fare qualche passo...

Tristezza di persone... :(

PS. Se tanto vogliamo dirla chiara...il protocollo che ci hai così mirabilmente descritto l'ho visto seguire dal 99% delle donne sopratutto quando avevano il culo parato da un amante ricco...e credevano che il malcapitato coprisse loro la ritirata (ovvio che poi il tipo ricco se ne strafrega di voi dopo qualche mese o dopo che si è annoiato, e vi ha fatto distruggere storia e/o famiglia)...invece quando non accade...vi nascondete sempre dietro al fatto che avete la prole da mantenere...e voi siete le personcine responsabili...mentre l'uomo è il porco preda dei più biechi e turpi istinti...

Insomma, che merde gli uomini...vero?...

Modificato da Gaddo della Bernardesca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Sul corollario.

abbiamo capito che sei un fedifrago.

Pensare che il tradimento sia necessario alla vita di coppia sono sicura ti faccia stare bene con la coscienza vero?

Magari ti senti anche un buon marito perché trombando in giro fai un favore a tua moglie o fidanzata, che ignara di tutto, non si rende conto di quanto ci tieni a lei.

che sant'uomo.

In questa sede non polemizzo, tanto meno con te.

Nei forum virtuali non si dovrebbero mai usare aggettivazioni dispregiative né verso un altro utente né verso le sue opinioni.

Il fatto che ti sei affrettata a chiamare fedifrago me (che esprimevo una opinione generale) e non l'autore del thread (che ha il tradimento come suo obiettivo) la dice lunga sulla emotività che ti muove e sulla coerenza della natura femminile.

Nei confronti della quale, con tutto il rispetto, non ho alcuna pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ah ah ah cazzo Martina questa volta te la sei cercata.

Sei stata istintiva e hai calcato un po' la mano... dai questo è vero. Normale che ti rispondano così.

Gaddo!

Cazzo mi sono beccato pure dell'inzerbinato e un po' vigliacco. Cazzo ragazzo anche te però non ci vai piano.

Giusto per farti capire la situazione. E non è per qualificarmi o altri termini accademici.

non sono tra quelli usano questa modalità. Ho sempre lasciato prima di buttarmi in altri lidi. Mie decisioni.

Ma ho sentito e conosco diverse storie dove l'uomo o si faceva altre storie parallele, sentimentali, o non aveva le palle per star da solo.

Leggi bene.

Ho scritto "generalizzando". Perché queste modalità, per le conoscenze che ho, hanno un alto riscontro. Molti non hanno i coglioni di star da soli.

Hai letto forse da qualche parte che la reputo solo un'esclusiva maschile? Non credo, perché non l'ho scritto.

Credo che in generale sia una prerogativa comune, ma a volte gestita diversamente.

Non mi piacciono queste specie di battibecchi maschi/femmine... e uno accusa... e l'altro dice "ah si si...mossi da meccanismi emozionali"... cristo ragazzi... sembra che mettiate tutto in due sconpartimenti stagni. O bianco o nero. E ognuno in difesa.

Bah... fosse tutto così elementare...

Non giudico uomosud, potrei non approvare certi comportamenti ma non giudico. Non credo sia il posto giusto per farlo. Anzi. C'è un limite. Superato, non rispondo e mi faccio i cazzi miei. A volte può scapparmi qualcosa.

Gaddo2:

Dai... non dire però boiate tipo cosa ci stanno a a fare le donne sul forum che hanno questa opinione dei maschi.... dai... ci sono maschi qui che reputano le donne come delle passere ambulanti alimenta-ego... dai su....sii realista

Io intanto prendo l'inzerbinatura... la soppeso, e la rilancio al mittente....fffiuuuuuuuuuu gran lancio.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

assolutamente no, nn voglio avere una storia clandestina ma data la situazione capire se posso avere o meno un'opportunità con questa donna che ritengo essere la donna per me in tutti i sensi, infatti meditavo proprio in questi giorni di parlarne a casa e prendermi un periodo ritornando a vivere a casa di mia madre, pero ripeto vorrei capire bene, alla mia compagna gia le ho accennato piu in generale di un mio malessere inteso come componente che manca nel rapporto, una su tutte la difficolta di comunicazione che da sempre abbiamo avuto, quindi sicuramente sono stato io a scrivere malissimo qui preso dalla foga, ma vi garantisco che nn faccio questo per sesso semmai il contrario perchè ritengo possa nascere qualcosa di profondo e durevole, solo che lei è cosi particolare e nn alle volte indecifrabile vuoi per la situazione che vive in casa vuoi il periodo che la vede confusa, insomma tutto qui ma ripeto qui il sesso nn centra nulla sebbene lei sia bellissima e piena di fascino, sono da sempre una persona onesta e obiettivamente un tipo, nella mia vita ho avuto solo storie lunghe nel numero di 3, e quando alcune ragazze si sono fatte avanti le ho declinate senza mai approfittare di loro, se mi relaziono a una donna è perch mi piace nella sua totalità, io sono cosi se vi raccontassi alcuni episodi in cui allontanavo anche belle ragazze nn ci credereste e sarei qui preso a parolacce !!!

datemi un consiglio se conviene aprirsi con lei o continuare cosi e provare solo a baciarla

Sembra sia scritto da una donna, mi piace molto, ne sei innamorato nel modo giusto e se riuscirai a conquistarla potrebbe nascere qualcosa di bello veramente.

Il mio consiglio è quello di andare per gradi, eviterei dichiarazioni d'amore altisonanti e assolute. Cercala, falle sentire che ci sei, stalle sotto ma senza pressarla troppo. Quando sentirai che il momento è quello giusto, baciala. Sono sicuro che non saranno altro che baci.

Ah l'amore :)

@martina

lo vorresti tu un uomo così, innamorato non solo di quello che avete in mezzo alle gambe...

brutta cosa l'invidia :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uomosud

Sembra sia scritto da una donna, mi piace molto, ne sei innamorato nel modo giusto e se riuscirai a conquistarla potrebbe nascere qualcosa di bello veramente.

Il mio consiglio è quello di andare per gradi, eviterei dichiarazioni d'amore altisonanti e assolute. Cercala, falle sentire che ci sei, stalle sotto ma senza pressarla troppo. Quando sentirai che il momento è quello giusto, baciala. Sono sicuro che non saranno altro che baci.

Ah l'amore :)

@martina

lo vorresti tu un uomo così, innamorato non solo di quello che avete in mezzo alle gambe...

brutta cosa l'invidia :D

grazie davvero, non voglio entrare nel merito della diatriba sempre aperta uomo donna, io so solo che a 20 anni ero padre ora ne ho 38 un figlio di quasi 18 e ho un rapporto splendido tanto con mio figlio tanto con sua madre anche se nn siamo piu assieme, ho sofferto moltissimo per questo è da UOMO ingoiato amaro all'inizio ma lo facevo per il futuro per avere poi un rapporto alla "cesaroni" con la mamma di mio figlio, ho esperienze di vita vissuta che se le raccontassi...ho esperienza reale della vita e nulla mi è stato regalato anche se poco, ho dato da sempre fedeltà alle persone a me vicine, la mia seconda storia fu con una ex di uomini e donne tanto bella quanto patologica, ex alcolista drogata con psichiatra annesso, l'ho amata e tenuta come compagna per 2 anni e mezzo anche quando all inizio tutti e tutte mi dicevano lasciala nn ti merita è una poco di buono, poi la stabilità con la mia attuale compagna, caratterialmente non abbiamo mai avuto grossa comunicazione e alcune cose di cui nn parlo qui come potrei descrivere un bel rapporto tra alti e bassi di 8 anni in due stringhe, l'unica donna che vedo in anni l'unica che mi dice quel qualcosa di irrazionale di capovolgere la mia vita e mi giudicate pure male quando 6 mesi fa ricevevo avanches da una collega della lidl che mi diceva di continuo stammi vicino se succede qualcosa tra me e te loro rimangono i nostri compagni..e io ho fatto finta di nn capire, una ragazza piacente mica cozza, io non gioco se nn mi sento quel qualcosa e in anni questa ragazza me lo trasmette, faccio notare che lavoro stagionale dall'anno scorso e quando percepi questa cosa me la sono tenuta dentro scansando anche la semplice comunicazione tra noi, quest'anno mi sono detto che c'è di male a parlare con lei...

ora mi dite cosa fare, provare a baciarla in uno dei nostri futuri appuntamenti tranquilli,oppure prima dichiarmi un po, infatti pensavo di fare un 5-6 cartoncini con frasi che descrivono quello che vedo in lei quello che è e poi con una base musicale, moda come un pittore, sfogliarli davanti ai suoi occhi, mi pare bello e originale, nn voglio perderla nn vorrei che uscendo con questo tipo si affezioni anche se a detta di lei ci vuole molto tempo, ma perche nn è lui quello giusto infatti aveva dubbi del tipo vuole una brava ragazza con cui fare figli non perche sono io.......e sti cazzi io VOGLIO LEI SOLO LEI PERCHE E' COSI...datemi un consiglio cavolo, o aspetto un'altro po o sta settimana mi avvicino ma come dei modi sopra descritti ?????

help me

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi dite cosa fare, provare a baciarla in uno dei nostri futuri appuntamenti tranquilli,oppure prima dichiarmi un po, infatti pensavo di fare un 5-6 cartoncini con frasi che descrivono quello che vedo in lei quello che è e poi con una base musicale, moda come un pittore, sfogliarli davanti ai suoi occhi, mi pare bello e originale, nn voglio perderla nn vorrei che uscendo con questo tipo si affezioni anche se a detta di lei ci vuole molto tempo, ma perche nn è lui quello giusto infatti aveva dubbi del tipo vuole una brava ragazza con cui fare figli non perche sono io.......e sti cazzi io VOGLIO LEI SOLO LEI PERCHE E' COSI...datemi un consiglio cavolo, o aspetto un'altro po o sta settimana mi avvicino ma come dei modi sopra descritti ?????

tralasciando il contesto e concentrandosi al metodo che pensi di utilizzare, dipende se già le piaci.

se le piaci, i cartoncini e la base musicale non potrebbero che farla sciogliere... acquisteresti 1000 punti.

se non le piaci, non sarà questo a farle cambiare idea.

ps: ricorda che io sono una donna, quindi il mio parere, per l'opinione predominante di questo forum, vale zero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa sede non polemizzo, tanto meno con te.

Nei forum virtuali non si dovrebbero mai usare aggettivazioni dispregiative né verso un altro utente né verso le sue opinioni.

Il fatto che ti sei affrettata a chiamare fedifrago me (che esprimevo una opinione generale) e non l'autore del thread (che ha il tradimento come suo obiettivo) la dice lunga sulla emotività che ti muove e sulla coerenza della natura femminile.

Nei confronti della quale, con tutto il rispetto, non ho alcuna pietà.

EricStratton, ma chi sei? sarai mica un riciclato?!

Ero molto indecisa se risponderti perchè sei un utente anomalo. Sei da poco iscritto, non dai nessun dettaglio di te, e rispondi come se la sapessi lunga.

Ho deciso cmq di risponderti lo stesso, nonostante il dubbio che dietro il video tu stia ridendo del tempo che perdo a risponderti.

Non ho capito bene di cosa ti sei risentito.

Del fatto che ho pensato fossi un fedifrago o del fatto che hai inteso che fedifrago ha un'accezione negativa?

Nel primo caso, qual è il problema? vedila come se avessi inteso che sei di Torino anzichè Milano. Mica c'è da offendersi.

Nel secondo caso, fedifrago significa persona infedele. E' un dato di fatto che uno lo sia nel momento in cui tradisce una persona.

La disapprovazione che leggi nel mio post è riferita al fatto che vuoi far passare l'idea che il tradimento è cosa buona e giusta.

Il tradimento è tradimento, che ognuno si arrangi a gestirlo, ma che non mi si venga a dire che adesso è auspicabile e didattico..

Anche perchè non dovresti preoccuparti dei risvolti terapeutici del tradimento visto che contempli una vita assolutamente libera (parole tue) ".. chi si avvicina ad un sito come questo, ed è dunque vicino ad una forma mentale ed ad un ideale di vita assolutamente liberi...".

Riguardo alle offese agli altri utenti, per dire quello che hai detto a me, dovresti essere nella posizione di non aver mai offeso nessuno.

Io dai tuoi post mi sento offesa.

"Ecco perché devono stare sempre sotto, in ogni senso" riferito alle donne.

"Con le donne pensa a divertirti, che è l'unica cosa che un uomo sano di mente può fare con loro. Il resto è tutto una truffa. Divertiti. Usale. Consumale e cambiale più che puoi.".

Ora, cerchiamo entrambi di essere coerenti. Ignoriamoci a vicenda.

Io perchè penso tu sia un fake e perchè dici cose offensive e che fanno rabbrividire.

Tu perchè tu stesso dichiari che non si può discutere con una donna.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza di opinioni che hai...bella opinione che hai degli uomini ...e mi meraviglio di chi si inzerbina dandoti pure ragione...ammesso e non concesso che tu abbia ragione ...e magari la hai pure...SI PARLA NON DI UOMINI MA DI MEZZI UOMINI...o forse di uomini che SI SONO ACCONTENTATI...

Posso parlare per me ...ma anche per molti altri amici in gamba ed ho notato che con una che non ci soddisfa completamente e che reputiamo il TOP ...non ci leghiamo...

In particolare io stesso non ho mai sentito queste pulsioni con cui ci fai apparire viscidi e schifosi...e che ormai sono fatte proprie da ominicchi femminilizzati...che accettano tutto pur di essere accondiscendenti col nazifemminismo professato, secondo il quale gli uomini sono puerili...meschini...viscidi...immaturi...vigliacchi...e ti lascio continuare a te...

Mi chiedo che ci stiano a fare le donne su questo forum ...sopratutto quando hanno un concetto così degradante della figura maschile...

Tanto più che hai subdolamente e violentemente costretto uomodelsud a qualificarsi...e il bello che gli altri hanno continuato a dire che gli uomini son vigliacchi...ripeto che affermativamente...esistono quel genere di persone di cui parli ...MA SON MEZZI UOMINI...COME ESISTONO LE MEZZE DONNE...ED ENTRAMBI I GENERE SI COMPORTANO PRATICAMENTE ALLO STESSO MODO...

Comunque per tua informazione esistono anche uomini...Che se affrontano una relazione seria quando questa è appagante al massimo...è difficile che vadano dietro altre gonnelle...e se accade si torna sempre all'ovile ancor prima di fare qualche passo...

Tristezza di persone... :(

PS. Se tanto vogliamo dirla chiara...il protocollo che ci hai così mirabilmente descritto l'ho visto seguire dal 99% delle donne sopratutto quando avevano il culo parato da un amante ricco...e credevano che il malcapitato coprisse loro la ritirata (ovvio che poi il tipo ricco se ne strafrega di voi dopo qualche mese o dopo che si è annoiato, e vi ha fatto distruggere storia e/o famiglia)...invece quando non accade...vi nascondete sempre dietro al fatto che avete la prole da mantenere...e voi siete le personcine responsabili...mentre l'uomo è il porco preda dei più biechi e turpi istinti...

Insomma, che merde gli uomini...vero?...

Gaddo, ma beviti una camomilla e rileggiti ciò che ho scritto.

Riguardo al tuo ps, rispondendo a Tad, ho ammesso che l'iter di cui parlo appartiene anche alle donne.

Posso avere una posizione polemica su un certo tipo di atteggiamento un po' opportunistico e calcolatore?!

Su tutto il discorso, mezzi uomini, zerbini, ominicchi, viscidi e schifosi.. eh??? non ho capito niente, a parte che ti sei sentito offeso.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Gaddo, ma beviti una camomilla e rileggiti ciò che ho scritto.

Riguardo al tuo ps, rispondendo a Tad, ho ammesso che l'iter di cui parlo appartiene anche alle donne.

Posso avere una posizione polemica su un certo tipo di atteggiamento un po' opportunistico e calcolatore?!

Su tutto il discorso, mezzi uomini, zerbini, ominicchi, viscidi e schifosi.. eh??? non ho capito niente, a parte che ti sei sentito offeso.

Ma si fai o’ gallo (gallina) ‘ncoppa ‘a munnezza ...fatti grande mentre zampetti sugli zerbini belanti ed adulanti (hai presente quelli dalla bella schiena pelosa di peli irti e neri?...che fanno tanto "omo" ...alcuni hanno anche scritto sopra SALVE, sono quelli che al tuo genere di donna piacciono di più, perchè gli pompano l'ego a 100000000000 e anche se si tratta di luride materialiste le fanno passare da madre Teresa di Calcutta o Rita Levi Montalcini SEMPRE ...e ti ci puoi pulire le tue belle scarpette Louboutin tacco 12/18 :D ) ...finchè nessuno non ti fa notare nulla sfoggi la tua arroganza e prosopopea e gli zerbini sbavanti da sotto intanto slappano e belano alla vista della microgonna col microfilo :D..."slap slap slurp slurp" mi sembra di vederli con la linguina fantozziana, purtroppo sono quelli che hanno distrutto il rapporto maschio/femmina - donna/uomo e neppure si rendono conto ...ma con me invece caschi male...e, noto con piacere, che finalmente anche altri ti hanno messo a posto...

Ripeto e chiedo ancora che ci stai a fare qui?...Ma forse hai solo bisogno d'approvazione degli zerbini e vomiti addosso a tutti quelli con cui non ti trovi in accordo ...non sei costruttiva ...non fornisci consigli...e la tua black list si allunga (fortunatamente...non tutti s'azzerbinano ;) )

Basta vedere la lunghezza degli utenti in black list (tra cui poi metterai anche me...) ...un motivo ci sarà...e mi vien da dubitare...e ti richiedo che ci stai a far qui...a seminar zizzania???

Invito gentilmente i seguenti utenti a non citarmi, non quotarmi, a mettermi neĺla loro blackist come se non esistessi, come ho già fatto io con loro, così si abbassano ulteriormente le possibilità di incrociarsi, vista la reciproca disistima:

FMJ,apache, kurayami, b.i.g., georgekaplan, old norse wolf.

PS. ...mi sto sorseggiando un'ottima camomilla ;)

Modificato da Gaddo della Bernardesca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...