Vai al contenuto

help me parte seconda


uomosud

Messaggi raccomandati

utenti in black list (tra cui poi metterai anche me ...

Non essere così presuntoso... :-p

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ma si fai o gallo (gallina) ncoppa a munnezza ...fatti grande mentre zampetti sugli zerbini belanti ed adulanti (hai presente quelli dalla bella schiena pelosa di peli irti e neri?...che fanno tanto "omo" ...alcuni hanno anche scritto sopra SALVE, sono quelli che al tuo genere di donna piacciono di più, perchè gli pompano l'ego a 100000000000 e anche se si tratta di luride materialiste le fanno passare da madre Teresa di Calcutta o Rita Levi Montalcini SEMPRE ...e ti ci puoi pulire le tue belle scarpette Louboutin tacco 12/18 :D ) ...finchè nessuno non ti fa notare nulla sfoggi la tua arroganza e prosopopea e gli zerbini sbavanti da sotto intanto slappano e belano alla vista della microgonna col microfilo :D..."slap slap slurp slurp" mi sembra di vederli con la linguina fantozziana, purtroppo sono quelli che hanno distrutto il rapporto maschio/femmina - donna/uomo e neppure si rendono conto ...ma con me invece caschi male...e, noto con piacere, che finalmente anche altri ti hanno messo a posto...

Ripeto e chiedo ancora che ci stai a fare qui?...Ma forse hai solo bisogno d'approvazione degli zerbini e vomiti addosso a tutti quelli con cui non ti trovi in accordo ...non sei costruttiva ...non fornisci consigli...e la tua black list si allunga (fortunatamente...non tutti s'azzerbinano ;) )

Basta vedere la lunghezza degli utenti in black list (tra cui poi metterai anche me...) ...un motivo ci sarà...e mi vien da dubitare...e ti richiedo che ci stai a far qui...a seminar zizzania???

Invito gentilmente i seguenti utenti a non citarmi, non quotarmi, a mettermi neĺla loro blackist come se non esistessi, come ho già fatto io con loro, così si abbassano ulteriormente le possibilità di incrociarsi, vista la reciproca disistima:

FMJ,apache, kurayami, b.i.g., georgekaplan, old norse wolf.

PS. ...mi sto sorseggiando un'ottima camomilla ;)

Ah ah ah Gaddo mi fai morire.

Comunque meriti un 10 per la foto del profilo che hai inserito.

È perfetta.

:D

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

EricStratton, ma chi sei? sarai mica un riciclato?!

Ero molto indecisa se risponderti perchè sei un utente anomalo. Sei da poco iscritto, non dai nessun dettaglio di te, e rispondi come se la sapessi lunga.

Ho deciso cmq di risponderti lo stesso, nonostante il dubbio che dietro il video tu stia ridendo del tempo che perdo a risponderti.

Non ho capito bene di cosa ti sei risentito.

Del fatto che ho pensato fossi un fedifrago o del fatto che hai inteso che fedifrago ha un'accezione negativa?

Nel primo caso, qual è il problema? vedila come se avessi inteso che sei di Torino anzichè Milano. Mica c'è da offendersi.

Nel secondo caso, fedifrago significa persona infedele. E' un dato di fatto che uno lo sia nel momento in cui tradisce una persona.

La disapprovazione che leggi nel mio post è riferita al fatto che vuoi far passare l'idea che il tradimento è cosa buona e giusta.

Il tradimento è tradimento, che ognuno si arrangi a gestirlo, ma che non mi si venga a dire che adesso è auspicabile e didattico..

Anche perchè non dovresti preoccuparti dei risvolti terapeutici del tradimento visto che contempli una vita assolutamente libera (parole tue) ".. chi si avvicina ad un sito come questo, ed è dunque vicino ad una forma mentale ed ad un ideale di vita assolutamente liberi...".

Riguardo alle offese agli altri utenti, per dire quello che hai detto a me, dovresti essere nella posizione di non aver mai offeso nessuno.

Io dai tuoi post mi sento offesa.

"Ecco perché devono stare sempre sotto, in ogni senso" riferito alle donne.

"Con le donne pensa a divertirti, che è l'unica cosa che un uomo sano di mente può fare con loro. Il resto è tutto una truffa. Divertiti. Usale. Consumale e cambiale più che puoi.".

Ora, cerchiamo entrambi di essere coerenti. Ignoriamoci a vicenda.

Io perchè penso tu sia un fake e perchè dici cose offensive e che fanno rabbrividire.

Tu perchè tu stesso dichiari che non si può discutere con una donna.

1 ti ignoro molto, ma molto volentieri. Non sparo sulla Croce Rossa.

2 non sono un fake, anche se forse ti farebbe comodo.

3 in questa sede non polemizzo, tanto meno con una donna.

In quanto al resto, conserverò la mia coerenza fino alla fine. In questo contesto, che piaccia o no, le donne sono concepite come un soggetto poco più che ludico. Qui non si parla di amore, questo non è un forum concepito per questo. Si parla di ben altro e con ben altro spirito.

Non è che si deve negare l'evidenza in virtù di princìpi etici di cui qui nessuno si interessa.

Se un coniglio si affaccia in un circolo di cacciatori, sono affari suoi. Fucilate comprese.

E finiamola qui, perché mi annoio.

Modificato da EricStratton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

1 ti ignoro molto, ma molto volentieri. Non sparo sulla Croce Rossa.

2 non sono un fake, anche se forse ti farebbe comodo.

3 in questa sede non polemizzo, tanto meno con una donna.

In quanto al resto, conserverò la mia coerenza fino alla fine. In questo contesto, che piaccia o no, le donne sono concepite come un soggetto poco più che ludico. Qui NON si parla di amore, non è un forum concepito per questo. Si parla di ben altro e con ben altro spirito.

Non è che si deve negare l'evidenza in virtù di princìpi etici.

Se un coniglio si affaccia in una riunione di cacciatori, sono affari suoi. Fucilate comprese.

E finiamola qui, perché mi annoio.

HAI PIENA RAGIONE!!!...la presenza delle donne non fa che degradare il forum circa i contenuti...ci manipolano cercando di farci nascere sensi di colpa che non hanno assolutamente alcuna base in un forum di seduzione.

QUESTA NON È LA POSTA DEL CUORE...qui si parla come sdraiarle e schizzarle il più possibile...ovviamente mantenendo sempre il rispetto della persona...e rimanendo dentro il recinto del rispetto e della libertà tutto è lecito...QUESTO È PER NOI UN GIOCO!!!

Qui non si deve e scendere a compromessi e/o pare pseudomorali...che poi le donne sono le prime ad infrangere quando gli fa comodo...

Come ha detto bene Eric...se una ...coniglietta (Playboy :D ) ...si affaccia in una riunione di cacciatori, sono ca..i suoi in tutti i sensi.... :D

Modificato da Gaddo della Bernardesca
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Non volevo perder tempo con queste menate ma piano...

Hey ragazzi.

Scusate ma state parlando a nome di chi?

Mio? Non credo.

Avete qualche mia delega firmata?

Non mi sembra di aver compilato un cazzo di regolamento dove diceva che sarei entrato in questo forum solo per "schizzare" le donne.

O sbaglio?

Vedo che mi conoscete bene, a tal punto da capire quali siano i miei interessi per scrivere qui dentro.

A me non me ne frega nulla delle vostre motivazioni o dei giochini che vi piace fare, continuate a farli, fate benissimo, ma a quale titolo state parlando, quando dite di cosa si vuol trattare qui?

Sto cercando nella mia casella di posta ma nessuno dei due mia ha chiesto quali intenzioni abbia.

Mi sono perso qualcosa?

È la seconda volta che vedo che appena una donna esprime un parere, che anche per me può essere assurdo, voi subito a scattare.

Visto che siete così "integri", che avete timore di essere manipolati, ma perché non ve ne sbattete semplicemente, come peraltro posso fare io con i vostri interventi? Lo faccio spesso.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

Ragazzi perdonate l'insistenza ma i consigli sono ben accetti

salve sono fidanzato da 8 anni e convivo da qualche mese, l'anno scorso notai una ragazza al lavoro, percepivo oltre al bellezza un suo modo di essere che poteva interessarmi, non mi avvicinai, quest'anno invece parla oggi parla domani da 2 settimane capita che si va a correre assieme e magari un paio di volte siamo andati a mare velocemente a mo di passeggiata, preciso che io sono per carattere aperto e ho dialettica con tutti, lei piu introversa schiva e timida, in ogni caso avendomi confidato un po tutta la sua vita giungo a conclusione che ha una serie di corazze sopra, pensate che in quasi 12 mesi di "frequentazione" blanda con un tipo al massimo si so baciati anche perchè lui poi faceva il paraculo quindi tendeva a farla stare guardinga, ora da un mese esce con un tipo che sicuramente le è simpatico, ci vede dell'affidabilità ma piu di tanto pare non prenderla, tipo 3 giorni fa li ha messo in chiaro che almeno per ora sono solo amici poi magari in futuro chissa.

ha avuto un problema venerdi scorso e nn ci siamo visti, ci eravamo visti giovedi per fare colazione a mare e poi corsa, ieri sabato al lavoro le ho chiesto come mai del venerdi e mi ha spiegato bene, è una persona molto sincera, io dopo averla ascoltata le ho detto ok ho un'istinto nei tuoi confronti, lei cosa ? voglio abbracciarti...si lancia e ci abbracciamo per qualche attimo...siamo rimasti che in settimana ci vediamo, io ho prenotato una spa per due con massaggio, abbiamo bisogno sicuramente di relax dopo una stagione in ristorazione, lei ci viene volentieri, ma parlando con piu persone mi suggeriscono dopo la spa di uscire e dirle qualcosa su quello che provo per lei perchè che ci crediate o no questa persona la leggo dallo sguardo è come se la conoscessi da sempre, la mia domanda è la seguente, considerando che convivo e che lei ha una serie di corazze leggi diffidenze nell'uomo in generale anzi con me ripeto il fatto che abbia molta stima mi torna utile, esco dopo la spa e provo a baciarla, esco dopo la spa e le parlo da uomo creando una situazione carina particolare e poi logicamente provo a baciarla ?

perche pensavo se la bacio senza dire nulla temo che lei essendo per natura diffidente pensi questo vuole solo sesso dato che ha gia una convivenza in corso, magari chiarendo quello che lei mi trasmette e sono quasi stra sicuro che lei abbia quest'occhio particolare per me, oppure baciarla e stop vedere la sua reazione senza darle punti di riferimento ma temo sia pericoloso per come è lei, sono nel pallone vi prego un consiglioooooooo

ps oltretutto temo che nel tempo il tipo con cui esce possa diciamo piacerle esci oggi esci domani, ieri le ho chiesto e lei mi ha detto non so non so come se davvero nn avesse idea se puo piacerle o meno sicuramente è affidabile carino con lei ecc ma lei ha un carattere cosi particolare questo vuole solo avere una bella e brava persona al suo fianco e stabilizzarsi ma non perche è lei, parole sue...

sono disperato perche in 8 anni mai una donna mi aveva fatto tentennare cosi, non è una questione di scopata e che mi piace davvero e ne sono affascinato ho una stima infinita per lei, help me.

ma al SUD i punti "." si pagano?

Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

HAI PIENA RAGIONE!!!...la presenza delle donne non fa che degradare il forum circa i contenuti...ci manipolano cercando di farci nascere sensi di colpa che non hanno assolutamente alcuna base in un forum di seduzione.

QUESTA NON È LA POSTA DEL CUORE...qui si parla come sdraiarle e schizzarle il più possibile...ovviamente mantenendo sempre il rispetto della persona...e rimanendo dentro il recinto del rispetto e della libertà tutto è lecito...QUESTO È PER NOI UN GIOCO!!!

Qui non si deve e scendere a compromessi e/o pare pseudomorali...che poi le donne sono le prime ad infrangere quando gli fa comodo...

Come ha detto bene Eric...se una ...coniglietta (Playboy :D ) ...si affaccia in una riunione di cacciatori, sono ca..i suoi in tutti i sensi.... :D

io mi masturbo ... così mi rilasso

(per piacere Martina non guardare, che sono timido)

Modificato da cotechila
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Hey ragazzi.

Scusate ma state parlando a nome di chi?

Mio? Non credo.

Avete qualche mia delega firmata?

Non mi pare che nessuno ti abbia mai citato, finora ti ci sei messo nel mezzo e hai tratto conclusioni inutili.... insomma come al solito hai fatto tutto in solitaria ;) ....o forse vuoi emulare il vizioso Cotechilla :D...attento che poi si diventa ciechi ...

Io non ti ho detto nulla ne' tanto meno gli altri...chi ti ha chiamato direttamente in causa?...Fai pure i nomi...

Ho solo cercato di mostrare l'assurdità di tacciare qualche iscritto del forum come fedifrago su quando almeno l'80% degli argomenti tratta di seduzione...o che qualcuno si affrettasse ad affermare che i maschi sono tutti brutti, porci e cattivi ...come spesso sono descritti nei TG e nei talk show...

Evidentemente hai una coda di paglia che nel frattempo ha preso fuoco ;) ...anche perchè rileggendo quello che hai scritto non mi pare fosse da "zerbino"...se escludiamo gli interventi iniziali...

Semmai la reazione c'è stata per interventi fuori luogo di una ragazza/donna, che se vuole essere utile alla comunità è la benvenuta e coccolata da tutti...se invece vuole trolleggiare...seminare zizzania allora è facile che faccia la fine della coniglietta coi cacciatori... :D

Modificato da Gaddo della Bernardesca
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

.

Non mi pare che nessuno ti abbia mai citato, finora ci sei messo nel mezzo e hai tratto conclusioni inutili.... insomma come al solito hai fatto tutto in solitaria ;) ....o forse vuoi emulare il vizioso Cotechilla :D...attento che poi si diventa ciechi ...

Io non ti ho detto nulla ne' tanto meno gli altri...chi ti ha chiamato direttamente in causa?...Fai pure i nomi...

Ho solo cercato di mostrare l'assurdità di tacciare qualche iscritto del forum come fedifrago su quando almeno l'80% degli argomenti tratta di seduzione...o che qualcuno si affrettasse ad affermare che i maschi sono tutti brutti, porci e cattivi ...come spesso sono descritti nei TG e nei talk show...

Evidentemente hai una coda di paglia che nel frattempo ha preso fuoco ;) ...anche perchè rileggendo quello che hai scritto non mi pare fosse da "zerbino"...se escludiamo gli interventi iniziali...

Semmai la reazione c'è stata per interventi fuori luogo di una ragazza/donna, che se vuole essere utile alla comunità è la benvenuta e coccolata da tutti...se invece vuole trolleggiare...seminare zizzania allora è facile che faccia la fine della coniglietta coi cacciatori... :D

"

[QUESTA NON È LA POSTA DEL CUORE...qui si parla come sdraiarle e schizzarle il più possibile...ovviamente mantenendo sempre il rispetto persona...e rimanendo dentro il recinto del rispetto e della libertà tutto è lecito...QUESTO È PER NOI UN GIOCO!!!

In quanto al resto, conserverò la mia coerenza fino alla fine. In questo contesto, che piaccia o no, le donne sono concepite come un soggetto poco più che ludico. Qui NON si parla di amore,non è un forum concepito per questo. Si parla di ben altro e con ben altro spirito

"

Ti devo fare un grafico per farti capire che sono in questo forum ma non condivido le vostre motivazioni che siete così bravi a generalizzare?

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

.

"

[QUESTA NON È LA POSTA DEL CUORE...qui si parla come sdraiarle e schizzarle il più possibile...ovviamente mantenendo sempre il rispetto persona...e rimanendo dentro il recinto del rispetto e della libertà tutto è lecito...QUESTO È PER NOI UN GIOCO!!!

In quanto al resto, conserverò la mia coerenza fino alla fine. In questo contesto, che piaccia o no, le donne sono concepite come un soggetto poco più che ludico. Qui NON si parla di amore,non è un forum concepito per questo. Si parla di ben altro e con ben altro spirito

"

Ti devo fare un grafico per farti capire che sono in questo forum ma non condivido le vostre motivazioni che siete così bravi a generalizzare?

Trai come al solito conclusioni inutili e fuori luogo...o vuoi dettare tu la linea? ...no così per sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...