Vai al contenuto

Commessa al supermercato


GandhiGabriele

Messaggi raccomandati

GandhiGabriele

L'altro ieri sono andato a fare la spesa al lidl (che mi dista pochi metri da casa), Madre mi aveva fatto la lista della spesa, così comincio a cercare yogurt senza lattosio, pane azzimo, ecc va be cibi che non mi gonfino l'intestino. Finisco il giro, arrivo alla cassa e...cazzica, c'era una nuova commessa, età circa 27, bionda, occhi chiari, bel seno, ovviamente mi sono diretto da lei, mi ha salutato e io le ho sorriso, sono stato a fissarla per circa un minuto per poi salutarla e andarmene. Secondo voi può essere interessata?

Pensavo di passare ed invitarla ad un aperitivo questa sera offertomi da un mio amico (pezzi di ananas), sono uno che passa molto tempo nella rial life. Grazie, aspeto consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreailBusoneFr

avrà sicuramente notato questo bel ragazzo serio e ligio alla corretta alimentazione, il passo successivo sarebbe stato chiederle il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

lasciale un invito o biglietto che andrai a stamparti tu cerca prima di carpire i suoi interessi se sta studiando ancora...... bhe sul biglietto scrivigli che la serata è aperta a tutte le girl che lavorano e che tu ti offri di accompagnarla perché lei ha questo ed altri requisiti poi la porti in un posto dove vuoi tu (festa da amici ecc, e vai di routine ecc se non accetta subito continua per max 10 volte nello stesso giorno a passare dalla sua cassa da lei prendendo un pocket di cioccolatini baci e le dici che sei molto offeso da lei ...... e sorridi sempre... vedrai che accetta

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreailBusoneFr

lasciale un invito o biglietto che andrai a stamparti tu cerca prima di carpire i suoi interessi se sta studiando ancora...... bhe sul biglietto scrivigli che la serata è aperta a tutte le girl che lavorano e che tu ti offri di accompagnarla perché lei ha questo ed altri requisiti poi la porti in un posto dove vuoi tu (festa da amici ecc, e vai di routine ecc se non accetta subito continua per max 10 volte nello stesso giorno a passare dalla sua cassa da lei prendendo un pocket di cioccolatini baci e le dici che sei molto offeso da lei ...... e sorridi sempre... vedrai che accetta

saluti

ciao sono AndreaFr, io le donne le conquisto con lo sguardo e di certo non mi servono questi mezzucci per conquistarle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GandhiGabriele

beati voi che riuscite ad essere così diretti, per raccontarvi, una volta, uscii con una mia coetanea, passai a prenderla sotto casa con il pandino tamarro ;) , la portai a vedere un film al cinema del nostro paese, peccato solo che era un film sul genere horror, be, alla fine lei cominciò a chiamarmi demonio per ridere, finchè altri non cominciarono a fare uguale, ora quando mi vedono mi chiamano demonio o signore infernale :( eh ovviamente quella sera li non riuscii a concludere

un'altra volta ero con il mio caro amico buana, quando incontrammo 2 ragazze in un pub, una era un pò sovrappeso :D comunque tentai lo stesso, riuscii solo a toccarle una tetta :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

bhè sei meglio di me allora !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GandhiGabriele

ho una domanda: l'altra sera ero in un pub della zona, essendoci troppa ressa nel bagno degli uomini, sono andato in quello delle donne, entro in bagno e vedo un portasacchetti di carta...vengono messi per il vomito? strano che nel bagno degli uomini non ci sia, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

ho una domanda: l'altra sera ero in un pub della zona, essendoci troppa ressa nel bagno degli uomini, sono andato in quello delle donne, entro in bagno e vedo un portasacchetti di carta...vengono messi per il vomito? strano che nel bagno degli uomini non ci sia, mah

Per gli assorbenti, coglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

entro in bagno e vedo un portasacchetti di carta...vengono messi per il vomito?

sì.

e se tiri la catenella scendono le

maschere per l‘ossigeno.

troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...